Karuta
di Hikari_1997

08/12/19, ore 20:44

Ciaaao, è da un po' che volevo commentare questa storia e niente, finalmente eccomi qui.
Sembra un gioco vero, insomma, ha regole specifiche che se hai inventato WOW, perché sembra realistico. Sicuramente sarà famosissimo e io ho appena fatto una figuraccia EHM.
Concentriamoci su quello che conosco!
I personaggi, olè!
Mi è piaciuto il fatto che Yosano fosse così brava, è stato particolare, inaspettato, interessante!
La confusione di Atsushi ahahahah, ti capisco, caro, credi di andare a lavorare e ti ritrovi su un campo da gioco piuttosto pericoloso.
E il fatto che Kunikida abbia permesso a quei folli di non compilare moduli e analizzare scartoffie è forse un po' strano(?), ma ce li vedo a fissarsi con un gioco regalato e non riuscire a smettere!
Lo stile è semplice, ma funziona ed è piacevole.
L'unica cosa che non capisco del tutto è il modo in cui la storia di Chuuya si lega a quella dell'agenzia che gioca. Insomma, prima di leggere le righe finali mi sono chiesta proprio perché avessi inserito la parte iniziale, ma alla fine il cerchio si è chiuso.
Sicuramente sono scema io, ma non sono sicura di aver capito in che modo il fatto che Chuuya fosse lì abbia cambiato le cose.
In generale è stata una storia molto carina da leggere per staccare un po' dalla stressante vita quotidiana, grazie per averla scritta!
Terrò d'occhio il tuo profilo (è una minaccia?)
Adieu,

El.