Il cibo più strano del mondo
di Sarah Shirabuki

10/11/19, ore 21:17

Ed eccomi qui a lasciarti la prima delle tre recensioni che ti devo -di cui due per aver perso la sfida per di più indietta da me, solo io posso ahaha-.
Inutile dire che già dalle prime righe sarebbe da scompisciarsi dalle risate, in quanto già come vengono descritti i titani e tutto non può non farti scappare un sorriso.
Ma cari titani, tutti cattivi cattivissimi e poi? si spaventano per un budino, ma insomma che mi combinate? per non parlare di Chrono, ti mangi i tuoi figli e poi urli per del cibo? ma vergognati :p.
Belissimo il finale dove si vede Saga nascosto che si fa quattro risate, e bravo il nostro Gemelli x'D.
Dai ora ti lascio, alla prossima e che dire? continua così ciaoo.

31/08/19, ore 17:40

e dopo questo muoio dal ridere. ma seriamente miei adorati titani...come possono essere così buffi e stupidini. insomma capisco che vengano dal passato ma dopo questo non riuscirò mai più a prenderli sul serio sopratutto perchè me lo aspettavo un po che fossero ignoranti in materia moderna...ma il budino è chiaramente un cibo mai provato ad assaggiarlo?
sul serio troppo divertente tanto che forse mi metto a seguire la loro storia, solo per vedere se sono così anche in quella. per il resto una shot gradevole ma come ti è venuta? sono troppo curiosa ahah