Vivi fino in fondo
di BeautyLovegood

27/11/20, ore 10:59

Rieccomiii, ti do il tormento, lo so ahahahah, scusa.
Povero Azi, in piena crisi di identità... dopo quello che gli è successo non mi sorprende affatto çç. Peccato che decida di affrontare la cosa in maniera autodistruttiva, ugh.
Per fortuna Crowley è un vero amico, e non avendo sue notizie da un po' decide di andare a controllare se sta bene. Nulla di irreparabile, per fortuna, ma credo si possa comunque dire che il nostro demone sia arrivato al momento giusto <3, bravo Cro.
Provo a dare anche io ad Azi lo stesso consiglio: ora che ne ha la possibilità dovrebbe davvero vivere fino in fondo, cominciando dando un bacio a quel gran pezzo di demone che si trova di fianco ahahahaha.

Ok, la pianto di fare la scema, giuro ^^.
alla prossima!

Benni

02/09/19, ore 16:25

One-shot semplice ma molto dolce!
Mi è piaciuto il mio patato biondo che si prende una sbronza, un po' meno il motivo (ma è comunque un patato dolcissimo).
Come sempre viene a galla la loro vera natura; un angelo di natura buono ma con un lato da stronzo, e un demone di natura stronzo ma con un lato buono. Adoro quando questi lati delle loro personalità vengono a galla, soprattutto se in modi descritti così bene!

Veramente complimenti :)

Mirea.

31/08/19, ore 21:05

Piaciuta, interessante vedere Zira che si ubriaca perché ancora scosso da ciò che i suoi simili volevano fare e da tutto ciò che è successo, di solito si legge di Crowley, quindi complimenti.
Anche la motivazione della caduta di Crowley mi è piaciuta ed il suo modo di consolare il suo angelo.
Il finale è perfetto con loro che vivono fino in fondo..e sì, secondo me Agnes lo aveva predetto xD

Spero di leggere altri tuoi lavori

31/08/19, ore 18:24

eccomi qui cara ^^
mi piace un sacco questa svolta originale dove è Azi quello in crisi, solitamente si legge più di Crowley invece ce lo vedo benissimo Aziraphale a farsi tutte quelle domande e chiedersi dove stia il bene e a rimproverarsi per non essersene accorto prima.
Anche Crowley è IC da far paura, tutto premuroso e preoccupato per il suo angelo.

E il consiglio che gli dà, che poi è anche il titolo è meraviglioso.

Tecnicamente, Cro ha ucciso solo Ligur, Hastur, purtroppo, l'ha solo dematerializzato :/

e il finale.. aww quello che vi voleva :)

brava brava

31/08/19, ore 16:18

Ciao! :)
Ho trovato questa OS molto carina! :)
Ho visto che l'hai pubblicizzata nel gruppo, quindi eccomi qui a leggere e recensire :D
Aziraphale che si da all'alcool mi fa sia ridere sia intristire, facendomi capire che ha sofferto davvero per la nuova consapevolezza che lo ha colto.
Ho apprezzato anche la motivazione della caduta di Crowley, che non è la solita "avevo idee diverse" ;)
Direi che il titolo è azzeccato, Vivi fino in fondo, devono cominciare a vivere la vita e specialmente a viversi.
Bel lavoro, complimenti!
Spero di leggere altre tue storie in futuro! (Bohemian Rhapsody eh??)
A presto,
R.

31/08/19, ore 10:31

Ciao :)
Rispondo subito alla tua domanda: sì, mi è piaciuta! L'ho trovata molto dolce e carina, e credibile. I personaggi sono IC e la situazione potrebbe essere successa davvero. Ci sta che Aziraphale abbia questi dubbi in proposito della sua fazione, dopo aver visto come si sono comportati i suoi colleghi (in modo non certo angelico, anzi!).
Crowley che cerca di consolarlo è molto dolce. Nasconde un lato tenero e timido, quel demone, che a volte salta fuori improvvisamente senza che lui possa controllarlo.
Vedi anche quando Azi gli guarda le labbra e lui si ritrae, spaventato e intimidito. Poteva approfittarne per un bacio, e invece...
Bella anche la parte finale e l'azzeccato richiamo a Agnes Nutter.
Ancora complimenti e a presto,
Ecate