A Night at the Cinema
di BeautyLovegood

03/12/20, ore 10:52

Aaaw, che tenerezza **. E bravo Freddie che anche da morto è riuscito a farli avvicinare. Crowley mi ha fatto una tenerezza infinita, povera gioia, posso capire che si sia fatto prendere troppo dall'emozione e dalla nostalgia...
Per fortuna che comunque le cose sono finite bene per entrambi <3
complimenti per l'ICItà dei personaggi, sembravano davvero loro.
Sono felice di aver recuperato anche questa, a presto!

Benni

31/08/19, ore 22:32

Awwwwww che meraviglia, grazie per averla scritta <3
Va be' che devo dire, Queen e Ineffable fanno un'accoppiata vincente, e poi Freddie che dice "non c'è di che tesoro!" per aver aiuto Aziraphale nella sua conquista di Crowley è fantastico <3
E anche io sono convinta che sia in Paradiso, ha già pagato lo scotto sulla Terra per la sua condotta un po' sregolata, diciamo.
E ho anche apprezzato la presenza di Rami, che personalmente ho adorato in Bohemian Raphsody. Crowley poi lo ha baciato (!!!) e ti dico, avrei fatto la stessa cosa anche io!
Davvero bella, mi è piaciuta tanto!
A molto presto,
Ecate :)

31/08/19, ore 21:20

Mancava una fic sul film dei Queen..Ovviamente il demone non poteva non andare a vederlo e soprattutto doveva andarci con il suo angelo.
Il fatto che sia stato Crowley a scegliere Remi per il ruolo è credibile.
Il fatto che Zira abbia visto Freddie che andava in paradiso e gli abbia parlato di Crowley è stato molto dolce..poi il finale con uno Zira che va moooolto più veloce del demone mi è piaciuto.

Alla prossima

31/08/19, ore 19:18

Davvero bellina e dolce mi sono divertita a leggerla e mi ha fatto sorridere

31/08/19, ore 18:27

aaahhh finalmenteee
la fanfc di cui tanto paravi è arrivata
carino Cro tutto emozionato per quello che sotto sotto sa che è un appuntamento
naaahhhh, io sono dell'idea che lui canti benissimo XDD

Cro che passa dall'euforia alla tristezza è descritto magistralmente, meno male c'è il suo angelo che sa cosa dirgli
commovente quando gli parla di Freddie <3

e il finale… beh, forse va un po' troppo veloce, come Crowley ahahah, ma ci sta, e poi si amano, questo è l'importante <3

non capisco come faccia a non avere ancora recensioni.. mah.