Storia di due amici
di Carme93

29/02/20, ore 11:46

Raccolta finita! Mi aspettavo qualche altro bacio, però giustamente il tema è quello del bacio sulla guancia!
Anche questa flash è molto carina e in un'ambientazione differente.
Allora, la tua raccolta è molto dolce e carina, è stata scritta benissimo e mi è piaciuto tuffarmi in questi momenti di amicizia che sfiorano l'amore, si percepisce il legame forte tra i due, in ogni flashfic e sono due cuccioli teneri, affettuosi e fortissimi insieme. Complimenti, una piacevole lettura!

29/02/20, ore 11:42

Che bella! E' quella che mi è piaciuta di più fino ad ora!
Finalmente Frank è il suo innamorato! E poi c'è il richiamo al Quidditch, Roxi è la degna figlia di suo padre e la degna nipote del povero zio Fred.
Immagino i contrasti tra Roxanne e il fratello, sono normalissimi, ma la frase finale è stupenda e mostrano anche un George cresciuto ma sempre pieno di affetto ed orgoglioso. E... niente, è la mia preferita fino ad ora!

29/02/20, ore 11:39

La Stamberga Strillante! Tutti ormai nel futuro potrebbero sapere che non è affatto infestata! E così ripenso a Remus, che è uno dei miei personaggi preferiti...
Comunque sia, ancora una volta i protagonisti sono dolcissimi, Roxi è così decisa, ha un bel caratterino, è la degna figlia di George e Angelina, e Franck... piano piano cambierà, ne sono sicura, vedremo il resto!

29/02/20, ore 11:36

Oh, Frank è figlio del professore in effetti! E' perfettamente plausibile che venga considerato in questo modo dagli altri.
Mi aspettavo Roxi più tenerona e invece ha davvero un bel caratterino!
E' comunque dolcissima ad azzuffarsi, a mettere in chiaro le cose per Frank. Non mi aspettavo un proseguo così e una flashfic in questo modo, già mi aspettavo romanticherie e invece Roxi lo protegge, bellissima idea!

29/02/20, ore 11:33

Oh, non avevo mai letto di questa coppia! Confesso di non badare molto alla nuova generazione, ma questa raccolta mi ha incuriosita, e personalmente amo le raccolte!
Già questa è dolcissima, come è tenero il fatto che il bambino si rilassi e si riaddormenti grazie a Roxi, questo la dice già lunga sul loro futuro, ora sono curiosa e passo a leggere il resto!

30/09/19, ore 10:20

Ciao Carme93
Davvero tenera questa storia. Mi piace il modo in cui hai fatto interagire Angelina e Neville, anche se mi sembra un po'strana la loro amicizia, dopotutto non credo avessero chissà quale rapporto ad Hogwarts.
Certo, col tempo le cose possono cambiare, ma mi ha un po' incuriosita la tua scelta. Forse avrebbe avuto più senso far interagire Hugo con Roxanne per esempio, almeno i genitori dei figli avrebbero avuto dei motivi per frequentarsi.
Per quanto riguarda la grammatica invece direi che non ci sono problemi, non ho trovato errori e il testo scorre senza problemi.

01/09/19, ore 00:02

Ciao (:
Hai descritto qualcosa di davvero tenerissimo *-*
Personalmente se avessi mai dovuto pensare a qualcuno cui Neville avrebbe lasciato i figli, il mio primo pensiero sarebbe stata Hermione. Angelina è stata una piacevole scoperta.
Che dire, complimenti davvero. Non è facile trattare di bambini così piccoli, ma a mio avviso ci sei riuscita benissimo. Frank e Roxi sono adorabili.
Alla prossima

karter