We The Fireworks || Italian Translation
di always_strong28

12/01/21, ore 22:08

Non sono solita recensire quindi mi sento un po' arruginita ma devo per forza esprimere ciò che provo se no implodo!
Vorrei davvero ringraziarti, dal più profondo del mio cuore, per aver tradotto così magnificamente questa storia! E' la più dolce e bella che io abbia mai letto: il loro amore è qualcosa di talmente puro e intenso che mi è arrivato così tanto affetto da neanche riuscire a contenterlo. Penso che penserò ancora per giorni a loro due! Quindi veramente grazie! Un abbraccione, ti auguro il meglio in tutto! -m

27/10/20, ore 21:12

Ho davvero apprezzato questa storia e non capisco perché abbia così poche recensioni! Mi sono affezionata ai personaggi dal primo capitolo e leggerla è stato un piacere! Grazie per averla tradotta, hai fatto un bellissimo lavoro e ci hai permesso di leggere questa meraviglia! -G

26/10/20, ore 20:48

Questo primo capitolo è una bomba!
Di solito aspetto la fine della storia per recensire ma questa ha davvero rapito il mio cuore!
Sono troppo curiosa di leggerla e vedere come continuerà! :)
-G

20/03/20, ore 12:44

Grazie per aver tradotto questa storia, che mi è piaciuta parecchio!

29/10/19, ore 14:01

Ero troppo curiosa e ho finito di leggere la storia in inglese. Davvero intensa e bella.
Aspetterò comunque la tua traduzione, per potermela godere in italiano :)

26/10/19, ore 13:37

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa storia. Grazie per averla tradotta e complimenti: la traduzione è molto gradevole, scorre e si legge volentieri. E la storia tocca in modo molto vero e preciso argomenti duri e intensi, diversamente da altre storie, in cui lo stupro e la terapia vengono descritti in modo superficiale e poco realistico.
Grazieeee :) alla prossima!