Vendetta spietata
di Marlena_Libby

11/10/20, ore 16:37

Ciao Marlena. Eccomi giunta al capitolo finale. Alla fine tutto si risolve per il meglio, immaginavo che non fosse quella la fine per Light, leggendo il capitolo precedente. Quanto avvenuto ha segnato tutti ma Light e L si sono finalmente ritrovati, con la serenità anche di chi vuole loro bene. A presto con il capitolo collegato a questa storia. Un saluto.
(Recensione modificata il 11/10/2020 - 04:39 pm)

10/10/20, ore 16:26

Ciao. Eccomi tornata a recensire la tua storia, ormai mi manca davvero poco per completarla. Ho letto con interesse quel che dici nelle note finali, riflettendo sulle varie tematiche che affronti. Come ben dici niente può giustificare il far del male degli innocenti. Mi ha colpita la frase " Ray e Naomi non avrebbero voluto tutto questo", credo che sia proprio così. Mi ha sorpresa il fatto riguardante il suicidio di Light, penso che non accadrà e succederà qualcosa, non mi resta che leggere. Hai fatto esprimere a Light, in questo capitolo, il suo dolore, la sua disperazione. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 04:28 pm)

08/10/20, ore 16:21

Ciao Marlena. Bella l'idea di persone legate a Ray e Naomi. Una coppia che mi è sempre piaciuta molto e ho sempre provato tristezza per il loro destino. Purtroppo la loro vita futura è stata spezzata da quanto accaduto in Giappone. Ho sempre trovato Naomi una donna molto intelligente e forse Ruriko Misora è sua sorella. Sono curiosa di vedere cosa accadrà. Mi dispiace molto anche per L però devo ammettere con obiettività che Light ha fatto davvero del male a Ray e Naomi e posso comprendere quel che prova chi vuole vendicarsi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/10/2020 - 04:22 pm)

07/10/20, ore 11:15

Ciao Marlena. Leggendo questo capitolo la prima cosa che mi è venuta in mente, vedendo che tutti si incontreranno, è quando Neal aveva detto a Light di confrontarsi con le rispettive squadre per risolvere finalmente la questione. Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà e se si scoprirà di più riguardo i rapitori. Vedere L a quelle condizioni è davvero straziante e spero venga liberato il prima possibile. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 11:16 am)

05/10/20, ore 16:49

Ciao Marlena. In questo capitolo Light prende piena consapevolezza di quanto sia successo ad L. Purtroppo per quanto abbia fatto in passato ci va di mezzo la persona a cui vuole bene. Sono curiosa di scoprire l'identità dei rapitori. Mi è dispiaciuto vedere Light a quel modo ma mi dispiace ancora di più per L per quello che sta passando. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/10/20, ore 16:59

Ciao. :) Non c'è peggior vendetta che far del male a chi vogliamo bene e credo che questo sia solamente l'inizio. Mi dispiace davvero molto per L, spero che qualcuno lo salvi in tempo. La donna è quella che mi ha colpita di più fra questi individui meschini. Per quanto riguarda la scena del rapimento, chiedendolo nelle note, il fattorino non ha subito alcun tipo di controllo mentre faceva la sua consegna oppure qualche movimento sospetto? Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 05:01 pm)

Risposta a risposta autore:
Sì, col fattorino intendevo non c'era modo che L potesse pensare che il fattorino non fosse il vero fattorino stando in guardia? Al prossimo capitolo.:)
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 06:28 pm)

03/10/20, ore 15:56

Ciao. Mi sto avvicinand al capitolo quattro come mi avevi suggerito e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà. Posso comprendere che Matsuda e Aizawa non l'abbiano presa bene, come dici nelle note. Saranno loro? Non penso ma vedremo leggendo. L e light insieme sono formidabili nel loro modo di ragionare e credo che presto scopriranno la verità ma tutto è possibile. Il titolo è "vendetta spietata", quindi qualcuno che deve avercela molto con Light e chissà per quale motivo. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/10/2020 - 03:57 pm)

Risposta a risposta autore:
Si, ma chi vuole vendicarsi, una persona o di più? Ognuno ha differenti sfumature nelle motivazioni. Vedremo leggendo. :)
(Recensione modificata il 03/10/2020 - 04:04 pm)

02/10/20, ore 16:49

Ciao Marlena. In questo capitolo iniziamo ad addentrarci di più nella vicenda e chi stava per farne le spese è il povero Soichiro. Per fortuna non gli è successo niente ma chi c'è dietro a tutto questo, come dici anche delle note? Quello che sono curiosa di scoprire è se è coinvolto qualcuno nel mondo terreno o no, come già avevo detto. Vedremo se si saprà qualcosa nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 04:57 pm)

30/09/20, ore 16:10

Ciao Marlena. Eccomi ad iniziare a leggere la tua storia, come suggerito. Qui L e Light stanno insieme e niente è andato come nell'originale, Kira si è salvato. Sembrano esserci oscure vicende all'orizzonte e la domanda principale è, come scrivi nelle note: " perché Misa e Sayu sono state aggredite? " Io mi chiedo anche se quanto accaduto sia riconducibile solamente alla vita terrena o a qualcosa di soprannaturale. Vedremo cosa accadrà. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 04:10 pm)

16/07/20, ore 23:24

Partiamo col dire che mi ero scordata di recensire, quindi scusami per il ritardo :). Ho letto la storia un po' di tempo fa ma è difficile scordarsela: mi era piaciuta molto. Solo una cosa non posso perdonarti: L non me lo tocchi. È il tipo di personaggio che mi piace e tu non me lo puoi toccare, ma proprio no. L è come Mufasa o la mamma di Bambi, non si toccano T^T. Comunque bella storia e a parte tutto finisco di delirare. :)

20/10/19, ore 21:48

Mi hai fatto venire un colpo con l'ultimo capitolo!
Però sono contenta che è finito tutto bene,scusami il leggero ritardo,un abbraccio!

16/10/19, ore 17:03

E' una storia stupenda. Mi piace da impazzire. E' coinvolgente, passionale, struggente. Scorre benissimo, l'ho letta tutta con piacere. Scrivi ancora altre storie, ti seguirò molto volentieri :)

05/10/19, ore 18:55

Ok,questo non me l'aspettavo,sei stata bravissima come sempre e da quanto ho capito Ruriko dovrebbe essere tipo la...sorella? Di Naomi Misora? Comunque bellissima storia continua così.

21/09/19, ore 21:56

Non vedo l'ora che si rivedano e che quel povero figlio di Ryuzaki smetta di soffrire,é il mio personaggio preferito T^T.
Scherzi a parte anche questo capitolo mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo,ciao!

16/09/19, ore 18:12

Devo dire che ormai la storia mi ha presa,voglio proprio vedere il seguito,bravissima