Much better than football!
di AmonAmarth

14/07/22, ore 09:26

Ciao bellissima!
Grazie per la storia ė bellissima anzi no! Ė stratosferica l'ho adorato mi sono piacuti davvero tanto, sono un trio avvincinte sperto tanto che farai un continuo.
Ciao a presto😘😘😘

25/02/22, ore 08:15

quindi sono ancora qui a leggere questa storia per la decima volta? SI🤷🏻‍♀️
È semplicemente stupenda quindi nulla la amo

05/10/19, ore 14:42

Ciao il tuo stile e sempre magnifico ed e sempre un piacere leggere qualcosa di tuo spero davvero che ci sarà un seguito

05/10/19, ore 00:22

Wow, credo di non aver mai letto niente del genere ma te lo devo proprio dire.. Hai messo per iscritto uno dei miei sogni nel cassetto, ovvero vedere Blaine, Kurt e Sebastian tutti e tre insieme! Quindi ti devo ringraziare perché penso che non troverò mai niente che mi renda così felice come questa storia così tanto smut! Ah e scrivi davvero bene, riesci a rendere perfettamente le situazioni che descrivi! Complimenti e grazie davvero 💕

07/09/19, ore 16:44

Ciao Questa storia mi è piaciuta molto Hai un modo di scrivere che è molto bello e avvincente e soprattutto anche coinvolgente Naturalmente spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo e se posso volevo permettermi di domandarti se avessi mai considerato la kurtBastian

04/09/19, ore 20:39

io ti amo...no davvero tutto ciò è stupendo, tu non lo sai ma hai realizzato uno dei miei sogni nel cassetto, se hai tempo ti prego, fai un seguito perché tutto questo è bellissimo....

04/09/19, ore 13:47

A me dispiace tantissimo che questo fandom sia quasi morto e che non vengano pubblicate tanto spesso nuove storie. Detto ciò, mi mancava tantissimo una Klaine puramente smut come ai vecchi tempi. Complimenti!! 😊