Dipendenza

17/08/20, ore 01:08

Guarda, fri'...
Frieza è da S T R O Z Z A R E-
Frieza: -whaaaaaaaaat-
Io: -ma va a da via el xx 🌋 altro che whaaaaaaaaat 🌋 la povera Antarctis ti voleva solo aiutare, e te l'hai respinta di nuovo-
Frieza: -ma ma ma ma ma-
Io: -non dire una parola, nanerottolo-
Frieza: -whaaaaaaaaaaat-
Io: -🌋 alias/aka silenzio, se non vuoi che ti ammazzi-
Frieza: -..........................
sgrunt
Per forza, la piccola, crede che il padre la odia 🌋 a proposito, non vorrei che Berryblue - con la sua frase criptica - non finisca per fare scoprire la presenza - morta - di Vegeta alla piccola Antarctis-
Antarctis: *scopre la teca con all'interno il principone* -'a fri' 😱 c'è un tizio morto, aqui 😱 comm'aggia' fa'-
Frieza: -O.o alias/aka caxxo ci fai tu/te aqui-
Antarctis: -ci faccio che questa è anche casa mia, padre 😇 e te potevi anche chiudere la porta a chiave, scusa 😇
epic facepalm del bianco
Ma quando si deciderà, F, a riportare in vita V 🌋 a mai 🌋 oppure - per decidersi a farlo - aspetterà di morire a causa di quello che si provoca giorno e notte e/o aspetterà di venire internato in un manicomio intergalattico, per caso-
Frieza: -non trattarmi come se fossi pazzo/matto da legare, summer-
Miele: *imbucato a caso* -miao 😇 *traduzione; ma se lo sei, pazzo/matto da legare, amico*
l'alieno alza gli occhi al cielo
Alla prossima 👋

09/08/20, ore 17:00

👋-
Junior: -'a fri' -.- ma so' morti tutti o quasi, aqui 😱 caxxo hai combinato, in questi mesi, aahòòòòòòòòòòòò 😱
X_X
👋
Ed ecco come sulla Terra - a parte pochi pg - sono praticamente morti tutti 😱 miseriaccia a te, fri' fri'-
Vegeta: *guest star* -e - come se non bastasse - sono ancora morto -.- aahòòòòòòòòòòòòòòò-
il saiyan squadra l'autrice
-per fortuna, però, sembra che occuparsi di Pan e Bra, insegnando loro a combattere - e gridiamo al miracolo, visto come Chichi non sta rompendo le paxxe per questo - abbia/ha aiutato Junior e la stessa Chichi a riprendersi dalle perdite subite-
poco dopo
Beeru si grattò il naso con l’unghia nera. (cit)
Beerus: -ocio che la S del mio nome l'è sparita, cicci' :|
O.o
Nel frattempo - dopo avere letto di Goku nell'atto di allenarsi con Broly - abbiamo anche/pure scoperto come se la sta passando Frieza-
Beerus: -praticamente il nostro bianco l'è come/tipo sempre depresso-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Beerus: -sileeeenziooooooooo *Frieza si fa piccolo piccolo* da notare, infatti, come ha permanentemente lasciato la figlia alla balia-
Frieza: -......................................-
aaaaaaiuto
-Non viviamo di aria. Abbiamo bisogno di lavorare e avere questo posto in particolare mi da un sacco di soddisfazioni! Sono al diretto servizio del potente Lord Frieza- (cit)
Zego: -si scrive mi , mi sa-
Antarctis: -'a fri' -.- che la smettano di adulare papà, aqui -.- nelle pubbliche relazioni fa schifo al cubo, ti avverto-
Zego: -O.o-
Antarctis: -e dovrebbe anche/pure ampliare il suo vocabolario, visto come sa dire solo/esclusivamente va' via, sono occupato-
azz - e scusate il francesismo -
Non aveva sempre detto che di voler essere diverso da suo padre Cold? (cit)
Frieza: -'a bella -.- o scrivi di voler essere diverso - levando quel che dalle paxxe - oppure scrivi che voleva essere diverso -.- te capì? :|
è arrivato beta!Frieza, frida-chan
E, per finire in bellezza - ma anche no - finalmente depresso!Frieza si è degnato, di farsi vivo-
Frieza: -come sarebbe a dire depresso!Frieza -.- ooiiiiiiiiiiii-
Io: -Come poteva suo padre emanare un’aura di potenza con un’espressione del genere sul viso? Sempre così triste, sciupata, con delle profonde occhiaie che palesemente cercava di nascondere con del trucco. 😇 testuali parole 😇 ma dormi, almeno-
Frieza: -whaaaaaaaaaat-
Io: -ma va a da via el xx 🌋 altro che whaaaaaaaaaat 🌋
ooooooooook
Mi chiedo solo quando testa 'e marmo *indica il bianco* si deciderà, a riportare il vita un certo principone...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 03:19 pm)

28/12/19, ore 16:51

👋-
Vegeta: *guest star* -'a fri', so'/sono ancora morto, aqui -.- eccheccaxxo, aahòòòòòò :|
X_X
Wela👋
Cominciamo con le note dell'autrice-
Frieza: -chilometriche😋 scherzi a parte, se la cosa ti consola, non sei la sola a morire con/per le recensclero di summer-
Io: -allora -.- vogliamo passare al capitolo odierno, Friezuccio-
Frieza: -bleeerrrrrgghhhhhh *voxxta anche l'anima* non mi chiamo Friezuccio -.- oooooiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
alèèèèèèèèèèèè
Cominciamo - sul serio, stavolta - con il dire come a F serve decisamente un psicologo, visto come sta cadendo in depressione-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: *arriva come spirito* -insomma, tesoro *stila una lista nelle proprie fantasmagoriche mani* ti senti come claustrofobico quando ogni tua stanza o quasi è grossa quanto il salotto che avevo a casa mia -.- hai continuamente sbalzi d'umore, per non parlare di come ti sei decisamente sciupato -.- 'a frida, ma sta mangiando come si deve, 'sto qua-
Frieza: -yaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh😱 il fantasma di Vegeeetaaaaaaaa-
epic facepalm del saiyan
Vegeta: -aggiungiamo inoltre come sei venuto a parlare ad un morto - il sottoscritto - come se quest'ultimo potesse sentirti -.- 'a fri', altro che psicologo-
Frida Rush: *chiamata in causa* -e cosa gli servirebbe, sentiamo-
Vegeta: -uno strizzacervelli, gli serve🌋 ha completamente perso la testa *detto questo indica un oggetto volante non identificato* andiamo, guarda un po' là-
Frieza: -occaxxo😱 ma quella è la mia teeestaaaaaaaaaa-
ed ecco come F prende il volo per poi mettersi all'inseguimento del suo stesso cervello
Non era abituato a tutti quei sentimenti e nemmeno sapeva come comportarsi a riguardo. (cit)
Berryblue: -quand'è così, chiama un medico, ixxxta🌋 ma è mai possibile che in tutto il tuo vasto impero non ci sia uno straccio di psicologo-
Frieza: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOMM
Berryblue: -friduccia; serve il Super Attak per il pirla *viene squadrata dai resti di Frieza* cioè, per il capo😇
il tiranno viene rimesso a nuovo con il Super Attak
Passando al momento del parto-
citazione!mode on
“Perché ho scelto di partorire da solo?” (cit)
Antarctides: *dall'interno dell'uovo* -elementare, papà😇 è perché sei un pirla-
Frieza: -what-
Antarctides: -ma ammettilo, sxxxxzo🌋 hai scelto/deciso di fare tutto da solo nella speranza che la sottoscritta ci rimanesse secca🌋 ma va a da via el xx-
Frieza: -X_X alias/aka insultato da un uovo, che umiliazione-
Io: -ahò, te la sei cercata, teso'-
Frieza: -@_@...
ooooooooooooooooooook
Da notare poi come F dà sempre la colpa a Vegeta per qualsiasi cosa, e questo pur sapendo come il saiyan - in quanto morto stecchito - non può neanche/nemmeno/neppure provare a difendersi-
poco dopo
-È assolutamente necessario un periodo di riposo prima di...- riprese l’uomo ma venne bloccato dalla voce ora ferma e decisa di Frieza.
-No, dottore, non ha capito: non intendo prendermi cura di quell’uovo- l’imperatore si strinse di più nella coperta, sentendo le gambe molli.
-Né dell’uovo... né del bambino che ne nascerà...- (cit)
Medico: -questo l'ho capito, signore, ma non può mica ritornare al lavoro con una faccia alla 'a morti viventi, ma scansatevi proprio, che lord Frieza sembra ancora - e molto - più cadaverico di tutti voi messi insieme, mi scusi😇 quindi/ragion per cui, vada a riposare, vala'-
Frieza: -.....................................
ehm ehm
E per finire in bellezza, finalmente è nata la bambina - e meno male che se ne sta occupando Berryblue - peccato solo che qualcuno *indica Frieza* non voglia averci niente a che fare-
Vegeta: -'a frida, a quando una svegliata con i fiocchi al nostro caro - ed ormai completamente rincoxxxxnito, già che ci siamo - tiranno intergalattico-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/12/2019 - 05:50 pm)

12/11/19, ore 21:04

👋
Ok😵 in questo capitolo - a parte la pausa presa da Frieza andando a visitare un pianeta - non ho capito perché il tiranno si è dato come all'autolesionismo graffiandosi la pancia e - sul finale - mordendosi la coda-
Frieza: -a proposito, guapa-
citazione!mode
Non era abituato a vedersi così, non si sentiva a suo agio con quel ventre gonfio, la consapevolezza di avere una vita dentro di sé lo facevano sentire sbagliato [...] (cit)
Frieza: -il sottoscritto una persona sola, è, quindi credo che FACEVA sia più appropriato, neh :|
ehm ehm
Ed ecco come F si è buttato nel lavoro a tempo pieno per non pensare; passando all'incubo del tiranno-
Vegeta: *ghost* -summer ha pensato che qualcuno mi avesse letteralmente mangiato, piccola -.- altro che incubo -.- allora; come la mettiamo-
Frieza: -la mettiamo che te ne vai🌋 ricorda che sei morto male, oooooiiiiiiiiiiiiiiii🌋
fuga del saiyan
Speriamo solo che questi incubi diano una svegliata a Frieza, facendogli così decidere di fare riportare il vita un certo principone; in caso contrario, friduccia, farai bene a preparare una camicia di forza per il nostro alieno bianco-
Frieza: -questa è bella, summer -.- e perché mai-
Io: -perché di questo passo, amico, dovrai essere internato in un manicomio intergalattico-
Frieza: -🌋

08/11/19, ore 17:54

Ciao👋
Fammi capire, te, con la storia dell'uovo madre delle spore aliene hai appena accoppato Vegeta-
Frieza: -maledetta monella *guarda male l'autrice* guarda che sto parlando con te, friduccia -.- non fare la gnorri, ahò-
-e come se non bastasse, Beerus e Whis si sono fatti vivi adesso che non servono più a niente🌋 mentre Frieza ha deciso di portare via il cadavere del principe-
Vegeta: *ghost!version* -oltre che farmi rinchiudere in una teca -_-'' solo una domanda, caro il mio frigorifero-
Frieza: -spara-
Vegeta: -a chi intendi commissionare la teca in questione - e già la immagino fatta di cristallo manco fossi stato Biancaneve - spero solo che non voglia farla te, ché sei incinto-
Frieza: -ma tanto te sei morto🌋 ma fatti i caXXi tuoi🌋 ma chettefrega🌋
epic facepalm di ghost!Vegeta
A meno che F - una volta ritrovata la calma - non cambi idea - facendo riportare in vita Vegeta - e/o a meno che l'anima dell'appena morto male principone non si reincarni nel futuro figlio di Frieza, mi sa che dobbiamo definitivamente salutare il nostro caro saiyan...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 05:55 pm)

05/11/19, ore 22:15

👋
Finalmente Frieza ha scoperto qualcosa riguardo le spore-
Junior: -ricapitoliamo *stila una lista* se non si muovono a gruppi di cinque non possono uccidere l'ospite; prediligono i posti freddi; una quantità spropositata di energia potrebbe distruggere l'uovo madre - manco ci trovassimo nel franchise di Alien, ché hanno l'uovo madre - e, per finire in bellezza, le spore si sono imbucate sulla Terra scroccando un passaggio alla nave madre di Frieza *si ripiglia* 'a Frieza, sei peggio di un Dalek-
Frieza: -un cosa-
Vegeta: -sono delle caffettiere ambulanti ad altezza d'uomo della serie Doctor Who della BBC, le quali sanno dire esclusivamente una parola-
Junior: -exterminate, alias/aka sterminare-
Frieza: -O.o-
Goku: -piuttosto; visto come alle spore non piace il caldo, non sarebbe meglio mandare gli altri nel deserto-
Junior: -mabbravo -.- così non finiscono vittima delle spore, ma in compenso finiscono arrosto per il caldo bestiale...
ehm ehm
Nel frattempo, il bianco è anche riuscito a dare al saiyan la notizia bomba-
Frieza: -sono incinto di te-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM
Frieza: *non vede più niente* -ma what😵 'a V; non si riattacca il palmare in faccia alla gente così-
Io: -a dire il vero, F, l'oggetto in questione l'è appena sciupa-
Frieza: -oppovero me...
facepalm del tiranno
E per finire in bellezza; i nostri pg hanno trovato l'uovo-
Junior: -una domanda, frida; pensi che si salverà, qualcuno di noi; oppure moriremo tutti perché - chi lo sa - quella cosa, esplodendo stile fuoco d'artificio, ci inonderà di spore? :|

12/10/19, ore 20:55

👋
Cominciamo il capitolo con Vegeta nell'atto di chiedere aiuto proprio a Frieza; c'è solo da chiedersi se l'altro troverà davvero qualcosa di utile, visti tutti i suoi viaggi/affari/quel che è nello spazio...
Da notare come però il dittatore non è riuscito a dire al saiyan come aspetta un bebè dallo stesso😵
A proposito, non ho capito una cosa; ma, alla fine, hai ammazzato anche la Bulma, visto come hai definito l'ancora piccola figlia di Vegeta l’unica sopravvissuta della sua famiglia-
poco dopo
-sì, hai ammazzato anche la Bulma -.- 'a frida; ma sei peggio del Frieza degli anni d'oro, accidenti a te🌋
-Ascolta... siamo tutti scossi per quanto accaduto. Tu hai perso parte della tua famiglia e io e Goku abbiamo perso Goahn, insieme ad altri compagni. Dobbiamo solo sperare che Frieza ci aiuti...-
Piccolo: Si scrive GOHAN, frida -.- ok che il Son è morto, ma almeno scrivilo corretto, il suo nome...
Passando ad altro, dubito fortemente che lasciare la Capsule possa servire a qualcosa -.- dopotutto Goten, avendo portato l'ormai defunto Trunks sulla spalla durante il capitolo precedente, potrebbe benissimo essere entrato in contatto con le spore aliene😱 e per finire in bellezza, il principe ha deciso di tornare da Frieza - una volta risolto il problema - e di portare Bra via con sé-
Vegeta: -sempre se non crepiamo prima, summerina -.- la frida, ormai, è capace - capacissima - di ammazzarci tutti🌋
Alla prossima👋
Saluti - seguiti da un Final Flash di Vegeta scagliato/lanciato all'indirizzo dell'autrice -
-ella peppa, saiyan-
Vegeta: -ahò -.- se lo merita, caXXo-
oooooooooooook
-dicevamo; saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/10/2019 - 08:56 pm)

11/10/19, ore 18:03

MaccheccaXXo, frida-
Piccolo: -ci stai sterminando, minkia🌋 e scommetto che le spore aliene sono arrivate con Vegeta-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Piccolo: -ahò -.- chi è che è andato nello spazio-
Vegeta: -ehm-
Piccolo: -chi è che è stato con un alieno-
Vegeta: -ehm ehm-
Vegeta: -e - guarda caso - chi è tornato sulla Terra proprio prima che arrivasse 'sto casino-
Vegeta: -disse l'alieno verde -.- guarda che sei un extraterrestre pure te-
Piccolo: -peccato solo che il sottoscritto sia rimasto sulla Terra, tesoro, quindi - le spore in questione - non posso averle portate io...
facepalm del saiyan
E meno male che con questa storia dovevi solo trattare il rapporto tra F e V-
Vegeta: -ooooooooooooooh😇 ma io so già come finirà😇 adesso frida farà creXXre tutti i terrestri così che il sottoscritto - rimasto senza legami di sorta - torni finalmente dalla sua cara, vecchia, piovra *viene squadrato dall'attualmente assente Frieza* cioè, da Frieza -.- un consiglio spassionato, piccola; vedi di aggiungere alla storia la dicitura tragedia, grazie; moriremo tutti, aqui, lo so🌋
ehm ehm
Guarda; ci scommetto la testa -.- adesso farai piazza pulita di tutti i terrestri così che Vegeta torni a fare coppia fissa con Frieza :|
Alla prossima...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/10/2019 - 08:39 pm)

11/10/19, ore 17:49

👋-
Frieza: -ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiip -.- 'a frida, nonostante le precauzioni prese sono rimasto lo stesso/ugualmente incinto😱 whaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -forse dovevi chiedere a Vegeta di usare i vestitini, Frieza-
Frieza: -quali vestitini, summer-
Io: -massì😇 i prexxxxxxxvi😇 quei cosi lì-
Frieza: -.........................
ooooooooooooooooook
Rieccomi👋
Da notare come le pillole anti gravidanza hanno funzionato proprio bene -.- abbiamo Frieza nei panni di futuro mammo-
Frieza: -@_@-
abbiamo perso Frieeeeeza; alè, alè, alèèèèèèèèè
-e da notare come l'alieno bianco ha deciso di informare Vegeta dell'uovo in questione...
Bisogna che F riveda i metodi contraccettivi da usare, da adesso/ora in poi; non c'è da fidarsi delle pillole, proprio no :|
Vado al prossimo👋

11/10/19, ore 17:30

👋
Finalmente Vegeta ha trovato il coraggio di raccontare tutto a Bulma - e meno male che la donna si è salvata in corner non facendogli capire come lei sa che l'altra persona è proprio Frieza - e si è anche scoperto come persino Lord Beerus sa tutto-
Vegeta: -ma ammettilo, frida, hai decisamente peppiato - alias/aka spettegolato - alla grandissima, qua😱
E non oso immaginare quale potrebbe essere la catastrofe appena accennata dal gatto😱
Vado al prossimo👋

07/10/19, ore 16:38

Ciao :)
Ed ecco come Bulma - complice Whis andato a mangiare a sbafo a casa sua - ha scoperto cosa lega realmente Frieza e Vegeta; a proposito-
parte la citazione
Lei quasi non lo sentì, ma, dentro di sé, vedendo il principe comportarsi in quel modo (cit)
fine della citazione
Bulma: -guarda che summerina, aqui, ha come l'impressione che la frase sia come troncata a metà😱 le serve un chiarimento!time, te capì?😂
oooooooooook
Passando ad altro, ecco come F e V hanno occupato gli ultimi giorni-
Frieza: -facendolo come se non ci fosse un domani *dlin dlon* caXXo c'è, adesso-
Kikono: -sono arrivate le sue medicine, mylord-
Frieza: -yeeeeeeeeeeeeeeeppa😍
ehm ehm
Nel frattempo sono anche arrivate le medicine per il bianco; immagino che adesso F festeggerà alla grandissima con un mega boccale di vino😋
E per finire in bellezza-
Frieza: -adesso che ho le medicine, saiyan, puoi anche/pure andartene; forza, dai/su, vattenn-
Vegeta: -O.o-
-F ha deciso di invitare Vegeta a tornarsene a casa; anche perché altrimenti, poco, ma sicuro, se lo sarebbe rinchiuso nell'armadio per non lasciarlo più andare via😋
Non oso però immaginare cosa potrebbe dire Bulma al marito...

05/10/19, ore 21:49

Ciao-
Frieza: -roooooooooaaaaaaaaaaaaaaaarrrrr-
Io: -oooooooook -.- mi sa che qualcuno ha decisamente le sue cose-
Vegeta: -guarda che Frieza l'è in calore, summerina-
Frieza: -🍅- *si inabissa*
Vegeta: -torna quaaaaaaaaaaaa- *ripesca il tiranno*
Frieza: -.......................
Macciao, neh👋
Ed ecco come Frieza e Vegeta - alla faccia di tutti i tentativi del bianco del no, non ti azzardare; no, non ci provare; et similia, all'indirizzo del saiyan - hanno finito con il farlo sul serio-
Vegeta: -e per una volta ho condotto io il gioco😇 alla facciaccia tua, Frieza😇 yeeeeeeeeppa-
Frieza: -🌋-
Vegeta: -ok, ok, ok *facepalm* dimentica quello che ho detto...
ops
Speriamo solo che le pillole ordinate dal principe durante il capitolo precedente arrivino in tempo, altrimenti ci ritroveremo il caro Frieza col pancione, e-
Frieza: -oddio😱 so' 'na balena😱 nooooooooooooo-
-e poi gli nasce un bel changeling con i capelli😋 oppure un saiyan bianco e pelato-
Vegeta: -bleeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrghhhhh😵
O.o
Ad ogni modo - arrivando al dunque - speriamo che adesso, il bianco, si calmi un po'...

29/09/19, ore 09:41

Trovo affascinante come tu sia riuscita a dare un senso all'anatomia di Frieza e alla condizione della sua razza. Davvero un bel lavoro!
La parte finale è stata meravigliosa, con Vegeta che stava per buttare giù la porta.
Mi ha fatto tristezza che, nonostante tutto, Frieza lo conosca meglio di Bulma. Per Vegeta quella relazione era davvero importante e d'amore, o avrebbe fatto esplodere la Terra!
I miei complimenti, aspetto il continuo <3.

29/09/19, ore 01:29

Ciao-
Frieza: -ma what -.- mi hai fatto andare in calore, ciccì😱
Dicevo; ciao :)
Ed ecco spiegato perché nel capitolo precedente avevano/hanno chiamato Vegeta😂 abbiamo il tiranno spaziale in calore-
Frieza: -aaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh *ulula alla luna* 'a frida, confessa; l'hai fatto apposta a non farmi avere i soppressori in sede/dietro, veeeeeeeeeeero-
Vegeta: -macciao, amico *vede l'altro sin troppo disinvolto con lui e si schiaffa la mano in faccia* ella peppa😵 ma come ci siamo ridotti, capo-
Frieza: -sta' zitto e baciami, scimmione- *si butta addosso all'altro*
Vegeta: -aaaaaaaaaaaaaiuto😵 a saperlo ti portavo la pillola che usa di solito mia moglie-
Frieza: -come se un intruglio terrestre potesse funzionare su di me...
ooooooooooooook
E per finire in bellezza, ecco come il principe ha convinto - ergo, costretto - l'altro a farlo entrare nella sua stanza sotto la minaccia di fare il vandalo-
Frieza: -appunto, summerina -.- se non gli avessi dato retta mi avrebbe distrutto l'astronave-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEE😱
ops
Non oso immaginare cosa combineranno adesso F e V, visto come qualcuno è in una condizione, diciamo, un po' - ma solo un po', neh - particolare...
Alla prossima! xD

28/09/19, ore 02:11

Ciao :)
Non si sentiva affatto di nessuna delle sue scelte, nemmeno di aver creduto che la loro relazione potesse svilupparsi in qualcosa di più. (cit)
Bulma: Forse era non si PENTIVA, baby...
ehm ehm
Ed ecco come la turchina mi sa che sta per mangiare la foglia, mentre Vegeta e Frieza hanno deciso di tenersi in contatto con qualcosa tipo un cellulare😱 what-
Vegeta: -ma se sei stata proprio te a fare un'ipotesi-delirio riguardo Frieza che mi mandava il messaggino/l'sms, summer-
Io: -lo so, lo so...
epic facepalm della sottoscritta
E per finire in bellezza-
Vegeta: -Frieza chiama *vede come il volto sull'apparecchio non è quello del tiranno per poi schiaffarsi la mano in faccia* dicevamo; la segretaria di Frieza chiama😋 io prendo il vooooolooooooooo😋
poco dopo
Vegeta mantenne la calma, o almeno ci provò: cercò la capsula contenente la navicella con cui andare fuori dall’atmosfera terrestre e quando la trovò gioì internamente. (cit)
Sperando che la stessa funzioni😇 sai com'è😇 magari qualcuna l'ha lasciata apposta a secco così che il principe rimanga bloccato sulla Terra...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 04:48 pm)