Eternal love
di Little_GirlMoon005

27/11/20, ore 10:32

Ciaooo, ma che meraviglia questa storia **. Mi spiace arrivare solo adesso a commentarla, in realtà ce l'ho in lista da un po', ma ormai le storie che devo recensire hanno superato il centinaio ahahahaha.
Adoro l'unione tra Azi e Cro e trovo che tu sia stata bravissima nel descrivere questa scena super hot e sensuale, senza mai cadere nel volgare ma dando comunque delle descrizioni accurate, e rispettando il carattere dei due protagonisti. I loro dialoghi mi hanno fatta a tratti sciogliere e ad altri eccitare da morire **

Complimenti, davvero, e grazie per questa bella lettura!

Leila

19/09/19, ore 16:18

Eh niente.. mi sono sciolta xD
È una fic bellissima, scritta benissimo e super scorrevole.
Poi loro due sono tipo ILLEGALI!! Sei riuscita benissimo a rendere il loro carattere perfetto in ogni dettaglio, complimenti davvero.
Poi vabbè la parte delle ali è magnifica, ti adoro.
Ancora bravissima, grazie per la fic :)

02/09/19, ore 09:08

Dolce, romantica e passionale..Complimeti per questa bellissima OS.
Anche a me come al demone piace sentire l'angioletto che perde il controllo e sentirlo così "volgare" è sempre un piacere da leggere.
Il demone che allo sbucare delle sue ali si vergogna :-( ma poi il suo angioletto lo rassicura e mostra anche le sue <3 <3

Di nuovo complimeti e alla prossima

01/09/19, ore 23:54

Ma è bellissima!!!! Dolcissima e per niente zuccherosa, anzi c'è un bel po' di pepe! E che pepe!