Unstoppable
di Akiho87

03/09/19, ore 01:46

Ciao, sono contenta di ritrovarti anche qui.
Questo universo di Omegaverse ultimamente mi sta affascinando avendo avuto modo di leggere varie storie su di loro.
Questo inizio mi ha incuriosito e già abbiamo avuto la presentazione di almeno tre personaggi importanti.
Sono proprio curiosa di scoprire che piega prenderà la storia.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ed al principio ne era stato spaventato“ e uno nelle tue note finali: “ho solo dovuto rallentare la scrittura in genere a causa del tempo limitato a mio disposizione.”.
In bocca al lupo per tuoi impegni e non preoccuparti, prenditi il tempo che ti serve per entrambe le storie.
A presto, kiss

02/09/19, ore 23:14

Ciao! Di solito non leggo storie non ancora concluse (forse non ne inizio una in corso da dieci anni ahah) perché ho paura che vengano droppate, ma ho pensato che se tu puoi fare un esperimento con l'omegaverse io posso farne uno con un'eccezione xD
Anche perché come genere mi ha sempre interessato e ho pensato potesse essere un buon modo per approcciarcisi.
Comuunque, questo primo capitolo è molto carino! All'inizio avevo un po' di confusione, probabilmente perché non sono abituata a leggere la narrazione col presente, ma poi mi sono abituata e devo dire che non è per niente male (anche perché scrivi molto bene).
Mi piace Naruto un po' dark così, anche se avrei preferito che fosse un campione di corpo a corpo più che di tiro. Non lo vedo molto con una pistola in mano, forse già con le armi bianche andrebbe meglio.
L'idea di Gaara Omega non mi fa impazzire, mentre Sasuke Omega che deve nascondere la sua vera natura e finge di essere un Alpha mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti ^^

02/09/19, ore 23:04

ciao. Interessante e diversa presentazione di Sasuke e Naruto con un Gaara seducente e sfacciato. Sarà interessante vedere come si svolgeranno le cose tra i vari personaggi che prevedo siano tutti quelli del manga.Ma mi stavo chiedendo per quale motivo, voi scrittori, sentite l'esigenza di iniziare storie nuove prima di aver concluso le vecchie. Spero di leggerti presto sia qui che su Dohi dohi. Gianna

02/09/19, ore 20:41

Mi piace molto mi ha incuriosito Naruto un venditore Sasuke un irriducibile le parti si sono invertite mi piace non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao