Tre volte al giorno per una settimana
di Carmaux_95

12/06/20, ore 18:01

Ciaoo
Ahahaha! Anche io ho un po' di "problemi" nel mettere le gocce negli occhi 😅 fortunatamente non mi capita quasi mai di doverlo fare ahah
Quindi, non posso che provare compassione per il povero biondino che dovrá metterle 3 VOLTE al giornoo XD
Davvero bellissima, complimenti!
Ora non c'entra quasi nulla... ma a me piace moltissimo Friends 😂
A presto, Izzyguns
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 06:02 pm)

16/09/19, ore 16:19

Carmaux! Finalmente riesco a leggere e recensire qualcosa, dopo la mia lunga assenza!
Ma sai una cosa? IO HO IL TERRORE DELLE GOCCE NEGLI OCCHI XD scappo proprio, mi viene l'ansia e mi manca il respiro, non hai idee di quante figuracce dall'oculista!
ROGGIE, TI CAPISCO!
Oddio, ma seriamente tutto ciò si dovrà ripetere tre volte al giorno? Cioè, Brian e Freddie lo dovranno torturare così ogni volta? Non lo invidio affatto, povero T.T ma si vede che gli vogliono davvero bene, lo fanno per la sua salute! :3
E quel bastardello di Deaky che in tutto ciò ha immortalato il momento tragicomico, AHAHAHAH, e la foto appesa al frigo a mo' di post it? Questa però è violenza psicologica, dopo l'oculista Rog dovrà andare dallo psicologo XD
COMPLIMENTI per questa carinissima scenetta, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia del genere, quindi pubblicane tanteee! *-*
Alla prossima e spero di passare presto a recensire gli altri tuoi scritti!!! :3

06/09/19, ore 00:51

Ciau cara! Faccio un saltino anche ^^

Allora. Come spesso mi succede quando leggo qualcosa scritta da te, questa breve storiella mi ha fatto ribaltare dalle risate. Che bella l'immagine di Roger schiacciato da Freddie e Brian che tentano di metergli le gocce per gli occhi XD

E che ridere Freddie che promette a Roger di fare una prova senza spruzzare il liquido e che invece tenta di ingannarlo, con un conseguente "bugiardo" da parte di un rancoroso e ferito Roger XD

Anche l'idea dell'istantanea per ricordare al batterista che, in un modo o nell'altro, quelle benedette gocce se le deve mettere, l'ho trovata davvero carina e adorabile (tra l'altro il cuoricino scritto da Freddie è una cosa che aaaaw) *-*

Che altro dire? Ormai le tue storie, che siano delle long, delle one-shot o delle raccolte, sono una garanzia e mi fanno sempre ridere e passare dieci minuti in allegria, come al solito ti faccio tanti complimenti <3

Ti abbraccio forte fino alla prossima :*

-SamHetfield

05/09/19, ore 19:34

Carmaux!!!!
Oh, che carina questa storia!
Insomma, i ragazzi hanno cercato in tutti i modi di essere dolci, carini e coccolosi con Roger, Freddie ha provate con le buone (e con l'inganno XD) a mettergli queste dannate gocce, ma alla fine ci è voluta la perseveranza di Brian per fare le cose come si deve.
È bellissima l'immagine dei ragazzi che si preoccupano per Roggie Roggie e gli mettono le gocce, si prestano per curarlo e lo accudiscono come fosse il loro figlioletto *-*
Ahahahahah, John che immortala il momento è stato epico, grande scena!
Eheheheheh, mi sa che Roger non ha scampo: in un modo o nell'altro deve mettere il collirio, ma può ritenersi fortunato perché ha qualcuno che bada a lui e si presta per metterglielo.
Oddio, questa scenetta mi ha fatto pensare a Soul: lei è UGUALE, non sopporta che le si mettano le mani negli occhi e quando deve mettere le gocce per le visite oculistiche, è un po' un dramma XDDD
Lei sì che può capire Roger XP
Complimenti per questa piccola storia, è veramente dolce e divertente, piacevole da leggere e ci voleva proprio!
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere altro di tuo <3

03/09/19, ore 23:03

Ehy ehy, ciao!
Che bello trovare le tue storie da leggere, se sono comiche ancora meglio.
No io sto morendo, soprattutto perché due settimane fa mi è successa la stessa cosa, data la mia incapacità di centrare gli occhi con delle gocce una mia amica mi teneva ferma, menomale che non c'era nessuno come John a fare l'infame XD.
Il top è la vaga minaccia di Brian nella foto attaccata al frigo come ricordo ahahaha.

PS: ma quanto è tenero John in quella foto???
PPS: voglio quella felpa

03/09/19, ore 13:04

Buongiorno! È sempre bello trovare una tua Storia! Lunga e corta che sia!
Comunque, Roger con Oculista è peggio di me con il dentista! 😁
Comunque, lo capisco. Mettere il collirio dei occhi è molto fastidioso. Sopratutto se sei da solo e non hai una buona mira.
Però, non sono mai attivati hai suoi livelli!
È poi, Roger era svantaggiato! Brian è altro, Freddie è leggermente piu più grosso e lui è una sardina! Non è uno scontro alla pari! XD
Comunque, della vita voglio essere John.
Ovvero, vedere una cosa strana, non farsi troppo domane e fotografare.
Siate un po' come lui!
Un bel tocco di classe la foto del frigo!
Bella storia e divertente la scena di Friends. :)
Detto questo, ci vediamo il 5 ;)
Buon inizio settimana
Con afetto
Evola.
P.s
Anche io voglio la felpa di John!

03/09/19, ore 08:44

Madre de Dios, dov'è l'opzione "facepalmamento non stop"? -.-"
LOOOOOOOOOOL, ciao pata, guarda cosa faccio per te, sopporto ben un minuto di video di Friends (se mi arrivano gif in giornata sappi che ti blocco per 24 ore).
Anyway, la scena ci stava, era carinissima, e come sempre tu sei stata geniale a sfruttarla per scrivere il seguito della tua storia: era troppo perfetta per non farlo, ahahahahahaha.
Povero Roger! Se pensava che con la visita gli fosse andata male, ma che in fondo il peggio poi fosse passato, ha avuto davvero una brutta sorpresa ^^".
I colliri in effetti sono un po' una rottura, anche se per fortuna devo dire che al contrario di Roger non ho mai avuto troppe difficoltà a mettermi cose nell'occhio, gocce o lenti che fossero (anzi, con le seconde è stato amore a prima vista, babum tssss).
L'idea di Fred e Brian che bloccano Rog per curarlo a forza è squisitamente eccitante (io non sto bene), e be', non avevo idea che John fosse così stronzetto, ahahahaahah, ma ho approvato in pieno la foto :P.

Non posso fare altro che complimentarmi ancora una volta <3, sei fantastica.
E sono combattuta sul ringraziarti o no per la dedica, ahahahahahhaha :P

alla prossima, un bacione grande!

Bennina