Думаю про тебе - I think about you
di Lost In Donbass

08/11/19, ore 00:33

Ti prego noooooo. Non farla finire così!! Adoro la tua scrittura e ho letto anche le tue altre storie, ma loro due mi rimangono nel cuore. Bellissime le citazioni libresche. Continua così!!

16/10/19, ore 19:40

Bellissimo!!Un capitolo molto toccante.I sentimenti veri non si possono cancellare né reprimere.Anche se si prova amore per il proprio fratello è pur sempre amore.Sensuale la scena della vasca,tu non sei mai volgare nel descrivere certe cose.A presto.Un bacio.

23/09/19, ore 00:37

Finora per me questo è il miglior capitolo!!È scritto benissimo e pieno di sentimenti:amore,dolcezza,tristezza e dolore.Finalmente i due fratelli si confessano il loro amore ma Denis non vuole rovinare la vita di Ilarij.Fa la scelta più dolorosa di allontanarsi,di vivere in un'altra città.Riuscirà a farlo?E Ilarij glielo permetterà?Il tuo racconto mi piace sempre più.Non farmi aspettare troppo per un nuovo aggiornamento.Un bacio

13/09/19, ore 17:38

Sto seguendo la tua storia e mi piace tanto.Devo premettere che non è il genere che leggo di solito ma tu mi hai fatto appassionare.Sei bravo a scrivere,descrivi bene i sentimenti dei due personaggi.Certo parlare dell'amore tra due fratelli poteva essere un disastro ma tu ne parli in modo delicato e mai volgare.Mi dispiace che non hai ricevuto neanche una recensione.E allora mi sono detta,gliela lascio io per prima.Spero che pubblichi presto un nuovo capitolo.Baci