Olicity's Anthology 7 - Lacrime dall'Inferno
di MorganaRoisinDubh81

13/06/20, ore 00:05

Bellissimo finale gemy per una storia bellissima anche se corta..è bello vederli insieme..lei che impara .lui che gli insegna tutto..sono una coppia stupenda anche se sono agli opposti..ma di sa gli opposti si attraggono!😎bravissima!

12/06/20, ore 23:59

Davvero un bel capitolo gemy!😍 Ade non ha perso tempo e dal nulla lha portata all inferno..😮 direi che tutto sommato fel lha preso bene..un altra persona avrebbe dato di matto!😂😎 sono agli opposti..vita e morte ma nonostante questo si completano..😍davvero brava!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 di certo oliver/Ade non ha perso tempo..lha subito invitata a cena ..ma lei è la sua persefone e non se lascerà sfuggire!😎bravissima!continua così!😍😘😘😘

12/06/20, ore 18:26

Bellissimo capitolo gemy!😍questa nuova versione si ade e persone mi piace molto..davvero intrigante!sei un vulcano di idee..bravissima!😍😘😘😘

26/09/19, ore 22:43

Ciao, questa storia era piccolina. Non pensavo che fosse già finita.
Comunque è stata dolce, romantica e delicata come sempre. È stato un vero piacere leggerla e osservare tutte le sfumature della tua fantasia.
Ora che è finita mi sento un po' orfana, spero che pubblichi presto qualche altra storia.
Per favore, continua ad avvisarmi quando pubblichi.
Un abbraccio

20/09/19, ore 14:49

Ciao carissima, hai deciso di rivedere il mito e quindi sono veramente molto curiosa di questa storia.
Quando Ade è stato attaccato ho pensato: chi potrebbe mai attaccare il dio dell'inferno?
E giustamente - solo i Titani potevano avere una simile idea :)

Mi ha un po' meravigliato come lei si sia lasciata andare praticamente al primo tentativo del Dio, ma sospetto che lei non sia l'ombra di Persefone, ma la sua vera reincarnazione.

Sono sempre molto carini e romantici i tuoi racconti. Mi danno un senso di calore e conforto.

Come sempre grazie per questi tuoi racconti che ami donare. Mi troverai sempre pronta a leggere le tue storie.

Un bacio :-*

Ciao, eccomi qui per la lettura della tua nuova creazione.
Mi diverte l'incrocio tra tecnologia, modernità e quei due dei così antichi.
Ma Zeus l'hai inventato o è sempre un personaggio della serie TV? Perché sono curiosa e vorrei andare a cercare l'attore per immaginarlo.
Vediamo che cosa stai per raccontarci, sono proprio curiosa di questa tua nuova creazione.
Mi ha fatto ridere che Ade, praticamente la convoca per un lavoro e la prima cosa che fa è invitarla a cena... ha ha ha, diciamo che non ha perso tempo.
Vediamo che cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Bravissima come sempre e a presto.
Baci

07/09/19, ore 14:26

Ciao bravissima come sempre la tua fantasia non si ferma mai ps ora che è uscita fel come personaggio perché non scrivi una storia?
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 02:45 pm)

04/09/19, ore 11:50

Nuova avventura e come sempre non deludi chi ti segue sei un pozzo di fantasia senza fine senza di te efp sarebbe un deserto ciao e grazie

04/09/19, ore 11:47

Ciao, hai scritto una storia breve sul mito di Ade e Persefone. All'inizio pensavo che fosse un crossover con Lucifer. Però ho visto solo la prima puntata e non sono sicura.
L'idea sembra buona e anche il primo capitolo sembra promettere bene.
Complimenti!
Ricordati di avvisarmi quando pubblichi.
Un abbraccio

04/09/19, ore 10:28

E meno male che ci sei ... grazie per scrivere sempre!!
Intrigante anche questa storia.. mi piacciono i temi differenti e le varie ambientazioni delle tue ultime storie.. sei riuscita a stupirmi!!
Grazie 😊