Il Trofeo
di Celtica

05/09/19, ore 23:53

TU.
TU PERSONCINA ADORABILE CHE STAI LEGGENDO QUESTO COMMENTO.

Non hai idea di quante volte l'abbia già letta, sorridendo sempre come la prima volta. (Iniziamo un bel drink game per ogni volta che scriverò la parola "volta"? xD)

Davvero, non mi aspettavo che scrivessi qualcosa per me e - adorandoti come scrittrice, adorando e amando tutto quello che scrivi - non posso che sentirmi onorata. Lo so, lo so: starai dicendo "che esagerazione! Si tratta di una drabble!", ebbene, per me questa drabble vale più di tantissimi altri regali.

Questa è una drabble scritta da una persona che mi conosce troppo bene, da una persona che sa cosa mi piace:

- In primis c'è EL e non "Undi". Ti giuro, probabilmente ti saresti rovinata con le tue stesse mani se avessi lasciato i nomi all'italiana xD;

- C'è LA PIZZA. Cosa buona e giusta, sempre e comunque;

- E infine è scritta da te, per me. Non chiederei di meglio.

Davvero, non so nemmeno da dove iniziare.
Tralasciando il fatto che la prima volta che ho letto la drabble pensavo a TUTT'ALTRO; ero tipo "ODDIO, MA CHE FA?? MI FA SPOILER???"... e poi, niente si scopre che El ha solo mangiato pizza per la prima volta xD

Sono così contenta di avere questo fandom in comune con te - anche se non vedo la serie da un po', ma dovrei decisamente andare avanti.

El e Mike sono qualcosa di dolcissimo. Se il fluff avesse un nome probabilmente sarebbe il loro. Ho sempre adorato il modo in cui lui l'ha accolta, il modo in cui le insegnava le cose più basilari, tutte le cose che le ha fatto provare... Poi c'è El che lo proteggerebbe anche a costo della sua stessa vita.
Sono dolcissimi.

E adesso mi è venuta di nuovo voglia di pizza. Aiuto. Colpa tua!

Probabilmente finirò per imparare queste 110 parole a memoria; intanto la storia è volata tra le preferite e già questo dovrebbe farti capire quanto io l'abbia adorata.
Non mangerò mai più un pezzo di pizza senza pensare a questo dolcissimo momento tra Eleven e Mike.

Lo adoro, adoro, adoro.

(Vogliamo fare un altro drink game per tutte le volte che ho scritto "adoro"?)

Non me l'aspettavo ed egoisticamente sono così contenta che tu mi abbia scritto qualcosa. Quel nome lassù, prima di un tuo scritto, mi riempie d'orgoglio.
Non sai quanto è bello vantarsi di conoscere una persona talentuosa come te.
Sei nata per scrivere, non smetterò mai di dirlo. E non smetterò mai di sostenerti.

Grazie, sul serio. Grazie per gli auguri, per esserci sempre e per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me. Grazie.

Sei una delle mie persone preferite al mondo.

Grazie. Grazie. Grazie.