Put Out The Fire
di killer_joe

07/09/19, ore 12:21

Ciaoo! Scusa il ritardo: in questi giorni ho avuto un bel po' da fare tra impegni vari e aggiornamenti da pubblicare.
Ma finalmente eccomi qui!
E più tardi passo anche a recensire It's a hard Life! ^^

AHAHAHAHAH innanzitutto, mi è piaciuto tantissimo che tu abbia scritto "nessun Queen è stato maltrattato durante la stesura di questa fic!

Mi fa morire che, nel bene o nel male, sia pratica comune quella di incolpare Roger. XD a prescindere! XD E John subito prova a difenderlo! ;)

Ma, parliamo di cose serie: come ha fatto Brian a distruggersi la gamba in questo modo?! O.O cioè... capisco che camminando al buio in una foresta non sia esattamente consigliabile... ma da qui ad arrivare a sderenarsi una gamba in questo modo... AIUTO! E come ex scout di idiozie nella foresta di notte mi è capitato di farne: inciampare con anche tanto di zaino pieno in spalla, per fare un esempio XD
Quindi, povero Bri, mi sento molto solidale nei suoi confronti XD

Ma questo John così poco coinvolto e turbato mi ha fatto morire! XD Se ne sta lì tranquillissimo! Imperturbabile! Brian si sta dissanguando e lui potrebbe tranquillamente guardardo e dire "uh, pittoresco!" XD MA! COME! XD
Però dai... alla fine è anche quello che si è attraversato la foresta da solo per andare a chiamare un'ambulanza! Speriamo che i paramedici riescano ad aiutare Brian! XD

E mi fa morire che si rivolgano a Roger in quanto "medico". Povero: ha fatto solo un anno di odontoiatria! Forse pretendono un po' troppo da lui...
anche se, a ben vedere, è proprio lui che sacrifica la propria maglia per fare una sottospecie di laccio emostatico...
anche se prima... XD DIAMO FUOCO ALLA GAMBA DI BRIAN! PERCHE' NO? Anzi, per recuperare le parole di Roger E' L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE! AHAHAHAHA
Per fortuna si contraddice da solo poco dopo facendo uno striptea... ah no scusa, una medicazione al volo con la sua maglietta.
Per un momento ho pensato che questa piccola storiella si stesse trasformando in una piccola maylor... :-P
Però effettivamente non si può dare torto al povero Brian: la perdita di tanto sangue gli ha tirato fuori un po' di verità!
AHAHAHAH e me lo immagino Roger che corruga improvvisamente la fronte quando sente l'amico delirare XD

Che dire? Adoro queste tue piccole storielle! Sono sempre piacevolissime da leggere e mi strappano un sorriso e una risata ogni volta (tranne It's a hard life... che mi strappa lacrime e pianti come se non ci fosse un domani... ToT ma di questo parleremo bene più tardi nell'altra recensione XD)

Continua così!
Spero di leggere qualche altra creazione presto! ^^

Un bacione! <3
Carmaux