Mirrors
di Hypnotic Poison

05/04/21, ore 15:54

Yehhh!!! Quanto sempre più mi piace il tuo modo di scrivere! E soprattutto quanto più amo questa coppia! Bravissima ^^

08/11/19, ore 17:20

Quelle "piccole" perle che sono sempre felice (in minima parte) la mia linguaccia ti convinca a pubblicare
Il gioco tra questi due, lui che gongola nell'averla "plagiata" fino a non poterglisi più negare (e chi lo vorrebbe fare.. *COOOFFF*) e intanto non può fare a meno di lei, mi manda in tilt sarebbe da dire amorosi se non fosse quel genere di storia xD
Il ritmo lento della shot è un po' diverso dal solito, ma non noioso anzi forse anche per questo intrigante, associando la calma della respirazione e dello stretching al resto 8)
Inspira e fremi che amore i tortorelli (dai dai che recupero tutte le recens) Recensione modificata dall'amministrazione in quanto entrava in conflitto con lo script del sito. Si invita il recensore a evitare l'utilizzo di emoticons e codice copiato da altri siti nelle recensioni.
(Recensione modificata da suinogiallo il 09/11/2019 - 09:43 am)

24/10/19, ore 21:39

Sono contenta di aver letto questa tua storia, mi è piaciuta moltissimo!
Cercavo qualcosa da leggere in questa categoria, ogni tanto mi viene una nostalgia incredibile, e devo passare a vedere se qualcuno ha pubblicato delle belle storie!
Sai, è solo ultimamente che ho adocchiato questa coppia, a Kisshu e Minto non avevo mai pensato… e in effetti riesco a immaginarli non in una relazione comune, ma come due amanti focosi, ecco.
Per una relazione, Kisshu l'ho sempre visto con Ichigo, adoro loro due insieme, ma devo dire che grazie a questa storia e a qualche altra, sto rivalutando questa coppia. Non sono affatto male Kisshu e Minto, ma diciamo pure che l'importante è che ci sia lui, eheheheh, lo adoro! *___*
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il rapporto tra i personaggi, le descrizioni accurate e il modo in cui li hai fatti interagire. Hai descritto passionalità, ma anche una certa dolcezza nascosta nelle pieghe dei loro sentimenti.
Una scena stupenda, davvero bella e per niente volgare, complimenti! Mi ha fatto piacere leggerti e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, il tuo stile è scorrevole e piacevole ^^
Alla prossima e ancora complimenti <3

05/09/19, ore 14:53

"..." Non dispongo di un sufficiente repertorio d'insulti, quindi ho deciso di condensarli tutti nell'intensità di quei tre puntini. Beh, spero ti annoi o debba prendere aerei più spesso, d'ora in poi! Una PWP decisamente ben scritta, uno scorcio d'erotismo fugace, ma che lascia il segno. Bella l'ambientazione, la tensione erotica si percepisce già a immaginare Minto che solleva la gamba mentre si allena nella sala da ballo. La sua reticenza nei confronti di Kisshu è la ciliegina sulla torta e rende soltanto il tutto più stuzzicante. Ci si ritrova a fare il tifo per Kisshu e a dire "E DAGLIE"/ ehm... "non fare la difficile!". Idiozia a parte, l'affiatamento che riesci a trasmettere con questi due difficilmente passa inosservato. Io li amo così, in un mordi e fuggi (anche se stavolta finalmente li hai fatti EHM copulare) dove i punzecchiamenti sono all'ordine del giorno. Perché c'è decisamente più gusto a punzecchiare una come Minto, che sa il fatto suo e non si fa fregare, che dà del filo da torcere a Kisshu e lo costringe a rincarare la dose, a essere ancora più provocatore. Breve ma intensa, Hypnotic. Complimenti ancora per l'ambientazione, mi piace da matti!

05/09/19, ore 10:58

Stavolta credo ti sia superata. Mi è piaciuta maledettamente questa scena hot nella sala prove, con lei ancora in body per la sessione di allenamento e lui che arriva per ricordarle a modo suo quanto sia maledettamente bella. E lo è davvero a mio parere Mina, posso dire che dopo Lory per me è la più bella delle 5 Mew Mew, peccato non glieli sciolgano quasi mai quei bei capelli neri. Ghish non si smentisce mai, la vena da seduttore ce l'ha dentro dalla nascita probabilmente. Inoltre la sa usare al meglio, e stuzzica la preda non solo nel momento della passione, ma anche successivamente quando si ritrovano ad uscire da quel guscio, con quel "ti voglio" sussurrato come un segreto solo tra loro due. Per una come Mina poi è quasi impossibile accettare di perdere il controlle delle proprie emozioni, e questo rende il tutto più eccitante.