Pelo rosso scarlatto
di Loka 98

01/11/19, ore 10:18

L'ho letta solo ora, e la trovo deliziosa. Forse ti sei ispirata ad una fanart che hai visto? Perché mi è tornata subito in mente ❤️
È molto tenera, e anche divertente, soprattutto quando parlano delle fantasie di Crowley e di Aziraphale che fa l'angelo ingenuo perso nel girone dei lussuriosi :D
Ma è anche molto dolce, visto che Crowley dopo le coccole si sente talmente gonfio di amore da rinunciare al sesso per continuare quel momento romantico. Veramente bella, grazie ❤️

06/09/19, ore 15:07

Aaaawwwww ma che dolce🧡
Questa FF è di una tenerezza disarmante.
In più sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere!
Somma le due cose e mi ritrovi con un sorriso ebete mentre mi immagino questi due piccioncini che si coccolano
Complimentissimi🧡
A presto🌸

06/09/19, ore 12:59

Davvero dolce mi è piaciuta tantissimo! Sono troppo dolci e carini

06/09/19, ore 12:20

Ok, mi sono sciolta come il gelato al sole.
Sono così pucciosi insieme.
Crowley che non vuole farsi toccare i capelli mi ha fatto ribaltare dalle risate. Ma il buon Zira riesce sempre nei suoi intenti sa essere testardo!
La canzone ( premetto non ho cliccato il link, la voglio indovinare) è Magnolia dei Negrita Vero?! So che è in quel film! Ed è davvero azzeccata. Ti faccio davvero molti complimenti scrivi molto bene, con fluidità e hai caratterizzato bene gli ambienti.
Peccato per lo spogliarello mancato... mi sarebbe piaciuto!
Alex

06/09/19, ore 00:56

Ma quanto è dolce questa OS ^.^
Il demone che pensava a delle proposte sconce mentre l'angelo voleva "solo" prendersi cura dei suoi capelli xD Ma come non capire Zira, Crowley con i capelli lunghi è praticamente illegale. Loro che amano i giochi di ruoli nel sesso è la giusta situazione che mette un po' di pepe nella storia. Le dichiarazioni d'amore del demone che attraverso le dolci e amorevoli cure di Zira si sente amato, sono tanto dolci, tanto che arriva addirittura a rinunciare ad una notte di sesso per dormire accoccolati, e poi dice di non essere una dolce creatura (non ti crede nessuno Crowley).
Fra i capelli di Crowley e le ali di Zira hai beccato i kink che ho su questi due patati ^.^
Ora mi sto facendo un film mentale su di loro che giocano al demone tentatore e all'angelo che si perde all'inferno e che come pegno per uscirne deve fare uno spogliarello *_____*

Alla prossima

06/09/19, ore 00:32

Ma è dolcissima!!!! Mi sento ricoperta di miele, in senso positivo!!!! Bravissima!!!

06/09/19, ore 00:04

aaaaaaaaaaaaaawww ma quanto è dolce quantoooo? *w*

Cro che voleva le cose sconce ahahah bellissime tutte le sue fantasie, specie il demone tentatore e l'angelo che si perde all'inferno eheheh che diavolaccio XDD
Azi invece che punta a una cosa dolcerrima e innocente come pettinargli e acconciargli i capelli awww e doppio aww per Cro che dopo che gli ha confidato quanto gli piacciano i suoi capelli se gli è fatti crescere un po', questo è amore.

è bellissimo leggere di loro già insieme, innamorati e taaanto felici

ma la svolta geniale è nel finale, Cro rinuncia a una notte di sesso (con tanto di Azi che si stava impegnando benissimo nella sua parte.. e poi volevo vedere lo spogliarello ^^' ) per farsi le coccoleee, awwww mi sciolgo per tanta dolcezza
grazie per averla scritta <3

05/09/19, ore 23:53

Ciao! :)
Che storia incantevole!
Pensare ad Azi che convince Crowley a farsi pettinare i capelli è adorabile.
Così come tutte le sensazioni che sente il demone mentre l'angelo lo accarezza e lo ama attraverso quei gesti così semplici.
E poi la treccia? Un tocco di classe.
Anche la canzone, molto rilassante :)
La piccola perversione che hanno, il gioco dei ruoli beh, è perfetta per loro XD però tutta la tenerezza di Crowley quando per quella sera non vuole fare nulla, ma solo dormire abbracciati.. Aww.
E' vero che è proprio una bella persona :) Ed il dialogo finale? Mi ha steso.
Al momento sono piena di cuoricini ed arcobaleni, grazie XD
Spero di leggerti ancora in questo fandom, sei molto brava!
A presto,
R.

05/09/19, ore 22:15

Ciao! :)
Che carina questa fanfiction così fluff, mi piace!
Anche io sono dell'avviso che Aziraphale abbia un debole per i capelli di Crowley, e d'altronde chi non ce l'ha? Sono STUPENDI, vorrei averli io stessa.
La scena che ci hai regalato è molto simile a una stupenda fanart che ho visto, se non ti sei ispirata a quella, sappi che c'è un'immagine bellissima che descrive esattamente questa storia <3
Belle anche le parole d'amore e di dolcezza che si sono scambiati, e in effetti ti capisco, evitare di scendere in rating più scottanti è difficile con questi due ;)
A presto,
Ecate