Joyful the sound, the word goes around
di EdlDeNet

07/09/19, ore 12:09

Innanzitutto ti ringrazio per la delicatezza che hai avuto nel descrivere un momento così intimo di Roger. È una one shot insolita e per questo molto molto apprezzata.
Credo che, complice anche il fatto che Roger ha subito violenza domestica quando era ragazzino, il nostro batterista abbia un rapporto molto forte con i propri figli. Lo si vede nelle molteplici foto che si trovano online e in quelle postate dai suoi figli su Instagram. Perciò, questa fan fiction rispetta appieno la realtà. Certo, un bambino di cinque anni non credo che avrebbe utilizzato un linguaggio così adulto ma sono sicura che momenti come questi ce ne siano stati con il suo, come scrivono Lola e Tiger su Instagram, papoosh❤️
Che altro dire? Mi hai fatta commuovere e non è una cosa che succede molto spesso.
Spero di leggerti ancora da queste parti!
Un abbraccio 😘

06/09/19, ore 16:24

Ciao carissima, benvenuta nel fandom! :)
Questa tua ff dai toni dolci mi è piaciuta un sacco! Eh sì, il povero Roger aveva davvero gli attacchi d'ansia prima dei concerti (si dice buttasse giù due shots prima di salire sul palco xD).
È molto bello come tu abbia voluto mostrare il rapporto tra il batterista e il suo primogenito, è un aspetto della vita dei Queen che pochi autori del fandom mettono in luce.
Potresti, perché no, scriverne una su John e la sua valanga di figli? La leggerei con piacere :)
Un bacio e alla prossima!
KJ