hide and seek.
di T00RU

12/01/21, ore 10:09

Posso dire che sto adorando tutto ciò? Se fossi stata Tobio comunque sarei morta d’infarto nel trovarmi Hinata in un armadio che compare a mo di jumpscare. Ho riso troppo davanti ad un Kageyama imbarazzato davanti a tutti e mi sono sciolta nelle parti più BokuAka. Niente mi è piaciuta tantissimo, l’ho trovata super cute e divertente. <3
Willamaleanatre

12/09/19, ore 15:17

L'ho amata! Era da un bel po' che non leggevo una fan fiction su HQ, figuriamoci sulla kagehina. Sono la mia OTP ma niente, le storie scarseggiano.
Comunque, dove stavo? Ah sì, è stata qualcosa di adorabile! Tutti IC spaventosamente: Hinata e Lev fanno gli amiconi, Tsukki continua a voler far esplodere la testa di Hinata, Kuroo che ha fatto mettere insieme la BokuAka - Akaashi modello, io morta -, Kageyama che davvero l'ha lasciato lì, povero cucciolo. Al circo mancava solo l'IwaOi ma vabbè, poi sarebbe stato l'inferno.
Un tempo non mi piacevano molto le AU, ma adesso le sto rivalutando, e nonostante quelle scolastiche siano le più usate, mi è piaciuta tantissimo! Penso di averlo già detto. (Jeez, è la terza volta!)
Il tocco di classe di Hinata mi ha davvero lasciata spiazzata: solo lui poteva fermare una partita e urlare contro un tizio in mezzo al pubblico. Mi sarei voluta sotterrare al posto di Kageyama. E Bokuto! Altro che sotterrarmi, avrei prima ucciso lui. Però che carino dai cercava di aiutare.
La KuroKen finale, awww!
Alla prossima
little_psycho

08/09/19, ore 22:40

Ammetto di aver iniziato la fanfic per la side BokuAka perchè in astinenza da questa coppia, ma essendo la KageHina comunque una delle mie coppie preferite ero sicura che avrei trovato la lettura di mio gradimento. E così è stato, anzi, ha oltrepassato le mie previsioni: ho veramente ADORATO questa fanfic. La scrittura è molto scorrevole e piacevole da seguire, ma la cosa che più mi ha preso è stato lo humor e la commedia. Ho riso veramente tantissimo leggendo di Hinata incastrato nell'armadietto (comediavolociseiarrivatolì), di Kageyama che lo chiude dentro (che infame!), di Kuroo che lo tira fuori e combinano il disastro, Kageyama che panica alla vista dell'inchiostro rosso, e la scena alla High School Musical in cui Hinata punta a Kageyama di fronte a tutta la scuola (mi sono nascosta la faccia tra le mani. Bambino mio, perchè devi creare così tanto imbarazzo?). E Bokuto! Salvatore e carnefice allo stesso tempo. (Lo adoro)

Dopo aver letto tante fanfic drammatiche e introspettive, fa veramente piacere una fanfic dal tono così scanzonato, e che riesce a rendere omaggio a quello che è anche lo spirito di Haikyuu: del resto, anche Furudate è abile a mischiare humor e momenti drammatici! Ed il tutto riuscendo a rimanere fedele ai personaggi, che brillano ognuno a modo suo.

La BokuAka, che era stata il mio target iniziale, non mi ha delusa. A volte preferisco vederli così, sullo sfondo, in atteggiamenti domestici che però fanno vedere quanto siano innamorati l'uno dell'altro, che in vani tentativi di conquista. Bokuto che gioca al Cupido e Akaashi che si arrabbia con lui mi ha uccisa dalle risate. Un'altra scena che ho adorato è stata Akaashi che fa da modello e Kageyama in adorazione (+ bonus Kageyama e Kenma che spettegolano su Bokuto, e Akaashi che li rimprovera).
Per un attimo ho sperato che ci fosse un secondo capitolo, ero curiosa di sapere come sarebbe andato l'appuntamento di Hinata e Kageyama...

Complimenti davvero, spero di leggere altri tuoi lavori in futuro!