Mai stato baciato
di destiel87

11/11/20, ore 04:28

Awwwwww... Que belloooo!!! carino!!! così tanto amore !!!! Questi mariti ineffabili mi finiranno !!! XD ... ho riso molto dei tentativi di Crowley di stare con il suo angelo e della vergogna di Azi !!!! E la confezione di Crowley di non aver baciato nessuno, e Azi che pensava "Lo farò! È stato disarmante! Sono morto di risate con "Per la miseria. Sai non pensavo che sarebbe accaduto così presto. Mi ero preparato mentalmente a resistere per qualche altro decennio e ora… Wow.”
“Già…” ........" hahahaha molto epico! grande storia cara !!!!

05/07/20, ore 00:36

Che dire: ho adorato tutto di questa fanfiction. Il modo di interagire tra i due, la loro dolcezza, il modo in cui scrivi e descrivi. Bello anche se un po' corto per i miei classici gusti ahahahah complimenti!

09/02/20, ore 22:05

OMG, se questa non è una poesia d’amore, nulla lo è!!!!
Ho iniziato questo racconto trovandolo divertente, ma frase dopo frase, passo dopo passo è diventato molto di più. Una melodia, una lode all’amore.
Poesia dolce, sensuale, profonda!!!
Una bellissima coccola prima di andare a nanna!
Come sempre, grazie 🥂😘
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 10:07 pm)

24/09/19, ore 10:33

Quanto mi è piaciuta :)
E' tenera, e la fine soprattutto è ricca di immagini bellissime. Ho fatto un disegno giusto ieri sera che mi fa un po' pensare a questa fine così bella. Brava, davvero <3

24/09/19, ore 00:45

Aaww😍 ma che cuori sia loro che tu per averci regalato questa dose di fluff (ci voleva proprio!)
sono combattuta se mi sia piaciuta di più la parte hot o quella romantica: nel dubbio entrambe!
ma Zira? Ma parliamone ma quanto è dolce in questa storia? Aaaah lo abbraccerei😍 fortunato Crowley ad avercelo insomma ahaha
cara sei bravissima, complimenti anche per questo capitolo🧡🧡

23/09/19, ore 22:21

Ed ecco che finalmente l'angelo si lascia andare non solo mentalmente ma anche fisicamente. Lo fa perché lo ama e sa non ci sarà mai nessuno come il suo demone..L'avevo detto che Crowley non avrebbe dovuto aspettare molto anche se che si era preparato mentalmente per resistere per qualche decennio xD
Loro due che volano *.* e con Zira lo conduce sulle coste per dargli un appiglio per quando avrà degli incubi è dolcissimo tanto quanto la dichiarazione del demone <3

Complimenti per questa storia però uno piccolo assaggio della loro pausa dal mondo ci starebbe bene *sisi*

23/09/19, ore 21:17

Ho dovuto rileggerla tutta perchè non la ricordavo comunque mi è piaciuta tantissimo, scritta bene e loro due adorabili *-*

23/09/19, ore 20:09

aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww quanto fluff <3<3<3<3
te ne sono grata <3
è tutto così dolce e bello e hhhooot a un certo momento awww che belli che sono

questo è stato il mio momento preferito:
* “Non… Non è che poi dopo ti metti a piangere vero?”
“No… O meglio, non credo.”
“Per la miseria. Sai non pensavo che sarebbe accaduto così presto. Mi ero preparato mentalmente a resistere per qualche altro decennio e ora… Wow.”
“Già…”
“A costo di pentirmene, posso chiederti cosa ti ha fatto cambiare idea?”
“Mi prenderai in giro se te lo dico?”
“E’ molto probabile.”
“Crowley!”
“Va bene si, ho capito… Allora? E’ perché sono incredibilmente sexy tutto nudo?”
“No!”
“Vuoi dire che sono brutto?”
“C-certo che no, tu sei… Bellissimo!”
L’ altro rise, stampandogli un bacio.
“Ma non è per quello…”
“Per cosa allora?”
“E’ perché sento di potermi fidare di te… Sento come… Se ci completassimo a vicenda.”
Crowley per un momento perse quel suo sorriso beffardo, e rimase a guardarlo dritto negli occhi.
“Per me è lo stesso angelo…” *

e la pausa dal mondo che devono prendersi? awwwww dovresti darci uno spin off <3

che meraviglia quando volano insieme e Azi lo porta in quel posto e gli dice quella cose <3

a presto <3 sei sempre un portento, cara

15/09/19, ore 16:32

Altro bel capitolo, Zira che guarda dormire Crowley <3
La scena della colazione ^.^
Piano piano Zira comincia a lasciarsi andare, infatti la richiesta di essere nudi prende un po' in contropiede il demone, che però non può dire no e parte subito.
L'imbarazzo dell'angelo mentre si spoglia è così dolce e le battutine di Crowley sono azzeccatissime.
Il regalo è perfetto, ancor di più il fatto che Crowley teneva quel libro da qualche decennio. Il bacio che termina con il libro sulla testa del demone per aver allungato troppo le mani xD
Dopo le mille spiegazioni di Zira riguardo al libro, Crowley decide di andare all'attacco (vai Anthony siamo con te). Crowley sa quanto Zira abbia paura, quindi cerca abituarlo alle sensazioni di essere toccato e di sentire un corpo su di lui e, lo fa con una dolcezza e con tutto l'amore che prova per il suo angelo..Zira lo ascolta e legge tutto questo nei suoi occhi per poi sentirlo sulla pelle, tanto che non si ribella ma anzi si addormenta con il corpo del demone sul suo.

Aspettando il prossimo capitolo rinnovo i complimenti per come hai unito dolcezza e sensualità alternando momenti seri a battute, il tutto mantendo i personaggi IC.

15/09/19, ore 15:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww, ti ringrazio dal profondo, perché avevo bisogno di tutto questo fluff, questa dlcezza mista a tutta questa sensualità nemmeno troppo velata.
La colazione miracolata (pigro di un Azi ahaha ) , il parlare un po' di tutto.. e poi quella richiesta improvvisa e curiosa di Azi ma awww logico che il suo Cro lo accontenti subito, li ho amati troppo in quella scena.
e quando lui gli dà il libro di Salomone (non lo conosco, ma scommetto che è una scelta vincente *O*)

questa parte è talmente poetica che devo quotarla:

* “Shh… Stai tranquillo, prometto che non farò nulla che non vorrai.”
Era dolce in quel momento il demone, dolce come non era mai stato.
Azraphel guardò nei suoi occhi, ma non vide lussuria. Solo affetto, e fiducia.
Fece un profondo respiro e chiuse i suoi.
Il corpo di Crowley si muoveva sul proprio, piano.
Le sue mani lo accarezzavano con delicatezza, sfiorandolo appena.
Faceva così Azraphel, quando aveva tra le mani un libro antico. Quasi che con un gesto troppo forte, avesse potuto distruggerlo.
Era in quel modo, che Crowley toccava lui, come se fosse un libro prezioso e fragile. *

Cro lo tratta come lui tratta i suoi libri e poi si addormentano corpo contro corpo... come posso non adorare tutto ciò? *O*

sei sempre una garanzia <3 grazie

15/09/19, ore 14:28

Ma questa storia mi era sfuggita!! Ma come ho potuto? D: scusami tanto, l'ho letta ora tutta di un fiato e l'ho trovata splendida🧡 fin dalle prime parole c'è un inconfondibile descrizione IC dei personaggi, li hai saputo caratterizzare alla perfezione, mi è piaciuta un sacco🧡 Crowley che cerca in tutti i modi di sbirciare e Azi così teneramente imbarazzato, aww quanto li adoro🧡 E poi tutto l'amore che provano l'uno per l'altro, e come lo dimostra Crowley, anche se è attratto dal suo angioletto gli vuole così bene da fare le cose con calma, ma quanto è dolce *-* Bella, bellissima🧡 A presto *-*

09/09/19, ore 11:11

Questi due prima o poi mi uccideranno, ne sono sicura. Sono troppo belli insieme, questo loro essere così diversi e allo stesso tempo simili è semplicemente perfetto ed ineffabile, sigh.
Complimenti per questo primo capitolo e per la scrittura, bella fluida e che rende piacevole la lettura!
I personaggi sono perfettamente IC, ogni frase che si dicono e le situazioni nelle quali si ritrovano sono canon in maniera impeccabile. Soprattutto le reazioni di Aziraphale alle stimolazioni del nostro demone rosso. Ma quanto sei bello angioletto mio cfnjfcvniujdfncj.

Non vedo l'ora di scoprire come procederà l'evoluzione del loro rapporto, e se riusciranno a combinare qualcosa eheh!

Ancora complimenti, alla prossima. :)

Mirea.

08/09/19, ore 20:26

Povero il nostro demone che ha gli incubi, però per fortuna con lui c'è il suo angelo, il quale lo consola. Mi piace quando Zira lo chiama Anthony. Molto dolce il bacio sulla fronte prima e poi quello sulle labbra, molto bella la spiegazione del perché il demone non abbia mai baciato nessuno..La parte delle monete, la ninna nanna e le basi mi ha fatta ridere, Zira che vorrebbe ma è pur sempre un angelo e ha bisogno di tempo per lasciarsi andare completamente, credo però che ormai Crowley non dovrà aspettare anni.

Piazzata nelle seguite..attendo il prossimo capitolo.

Comunque sì sono una fannibal e sempre fedele ai Murder Husbands 😉

08/09/19, ore 19:34

aaaaaaaaaaaaaaawwww ma io sto già amando un sacco tutto ciò!!
L'incubo di cro è agosciante, poverinooo tutti quei brutti ricordi, meno male c'è il suo angelo a confortarlo.
I loro battibecchi sono qualcosa di unico e totalmente IC
ho amato i discorsi seri e ancora di più il loro prendersi in giro e la parte più fluff XD
tutto il discorso sui baci è quello che porta è aaaawwwwww
poi tutta la parte delle monete XDD la ninna nanna ahahah morta dal ridere, ma ce li vedo benissimo
le basi ooohh che cosa bollente e dolce allo stesso tempo.
Questa storia promette benissimo, la metto subito fra le seguite e attendo trepidante ^^

08/09/19, ore 15:26

Awww 😍😍 stupenda!
Complimenti davvero, mi sono commossa quando Zira si offre di dargli il suo primo bacio e poi ho riso quando non capisce cosa gli preme contro *tossisce imbarazzata*
Hai reso benissimo il loro legame: un mix perfetto di amore e desiderio.
sono curiosa di vederli in azione ahaha
alla prossima🧡