Lei amava lui. Lui amava lei. Ma non era mai il momento giusto
di Midnight Sunflower

Ma buonasera ^^!
Nuuu, siamo già all'ultimo?
Mi mancherà questa raccolta ma resto con la speranza che tu voglia scrivere ancora su questi due <3
la tua raccolta è stata dolce, divertente, coinvolgente e ha mantenuto sempre i protagonisti molto IC.
Questa conclusione è davvero tenerissima: fa piacere vedere il nostro orso Hopper sciogliersi un po' con qualcuno che non sia El. Credo sia la cosa più vicina a una dichiarazione alla quale sia mai arrivato Hop con Joyce xD (se si escludo il fallimentare invito a cena ^^")
E nulla, è arrivato il momento di salutarsi, quindi, aspettando il 2020 per gli aggiornamenti dell'altra, se non ho capito male.
In the meantime ti abbraccio!
Spero ci sia occasione di risentirsi prima di Natale.

Bennina

No va beh, non ho parole.
Hopper, ma perchè diamine fai l'occhiolino se poi vuoi negare la cosa?!?! A cosa ti è servito farlo??
Qualcuno gli dia una mano, plis, quest'uomo è peggio di un adolescente nerd. Lucas ha la ragazza e lui no, rendiamoci conto.
LOL, ciao cara, quanto tempo :-*
Niente, questi due sono ogni giorno più adorabile, anche se da brava spettatrice che non può intervenire avrei più che altro voglia di insultarli (benevolmente, s'intende <3)
Ad ogni modo, per fortuna, Joyce sembra comunque interessata, nonostante l'imbranataggine di Hop xD

Al prossimo capitolo, un bacione!

Benni

10/12/19, ore 16:43

Maccoss… e questa quando l'hai aggiornata? O.O
Ok, ragazza, vai troppo veloce, non riesco a starti dietro xDD
Povero Hop, vittima del fascino di Joyce :P. Fa una gran tenerezza immaginarlo così distratto da lei. E la cosa più bella, a mio parere, è il pensare che la bellezza di Joyce è completamente genuina: a voler vedere (e senza voler risultare offensiva!) fra le madri e le signore in generale, di Hawkins, lei è forse la più "trasandata". Eppure è l'unica a colpire Hopper.
La sua fantasia riguardante gli abiti eleganti mi ha fatta ripensare alla terza stagione e al "pacco" che si becca ^^"... sigh, poverino, mi viene il magone a ripensarci Beh, dai, essere sovrappensiero è un'ottima scusa xD, perlomeno è vaga al punto giusto.

Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble :-*
un bacione,

28/11/19, ore 16:43

Ciao, sono capitata su questa raccolta un po’ per caso, ma è stata una lettura piacevole. Ho trovato davvero deliziosi questi piccoli brevi stralci di dialogo tra Jim e Joyce. Adoro questi due personaggi. Sono allegri e drammatici allo stesso tempo. Le piccole situazioni che tu hai creato sono una bella concentrazione dei loro pensieri e delle loro vite. Queste sigarette che compaiono all’inizio di ogni capitolo sono un piccolo dettaglio distintivo e le loro brevi frasi molto significative.

25/11/19, ore 10:31

Shì, ce la faccio, eccomi <3
uh, non ho ben capito quando è ambientata questa o.o
stavo per dire post season 3, poi mi sono ricordata che Hop non c'è, buaaaaaaaaaaaah!
Comunque, credo che il cuore di questa drabble stia tutto nella frase:

«Tu sei un bravo padre, Jim.» Una carezza e un sorriso, in essi fiducia e sincero affetto. «Lo sei sempre stato.»

Mi stavo mettendo a piangere.
E la risposta di lui è così vera…

Comunque direi che dei manuali li vorremmo tutti xD, pensa che io da piccola credevo esistessero accademie dove ti insegnavano a essere genitori e a mandare avanti una casa ^^".

Un bacione gigante e alla prossima <3

Sciauuu!
come sempre sono in ritardo, lol ^^".
Sono sempre carinissimi questi due, hanno una maniera di completarsi che è davvero unica.
Oddio, ho riso tantissimo quando ho capito di quale canzone si trattasse perché, se non ricordo male, è all'inizio di Zoolander, uno dei film al tempo stesso più demenziali e geniali che conosca <3
In effetti cantata da Hop non dev'essere particolarmente piacevole, ahahahaha poverino. Non faccio affatto fatica a immaginarlo stonato, come lo descrivi tu.

Un bacione, dear!
Se riesco leggo anche la prossima <3

04/10/19, ore 10:54

Ed eccomi, con questa finisco ufficialmente il recupero della parte di Stranger Things tua xD (poi mi manca il MCU).

Alloraaaa, diciamo che Jim e Hop erano un filo telefonati già dalla prima stagione, e il fatto che ci abbiano messo così tanto rende tutto molto più bello e realistico <3
Ma devo dire che io adoravo Bob, perché oltre a essere interpretato da Sean ed essere un tesoro, era anche così diverso da Joyce, e la cosa rendeva la loro storia ancora più bella. Veniva effettivamente da chiedersi cosa lei trovasse in lui, e per tutto il corso della stagione un pochino veniva da pensare che lei non lo amasse abbastanza (almeno a me veniva da pensarlo).
Il dolore che ha provato per la sua morte, e all'inizio della stagione 3, è però la prova di quanto mi sbagliassi <3 o semplicemente del fatto che i DB siano stati ambigui apposta :P

Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia iniziato questa raccolta dedicata a Jim e Joyce con un riferimento a Bob <3, se lo meritava

Attendo con curiosità il seguito ^^!
un bacione!

Benni

11/09/19, ore 13:29

Finalmente ho un po' di tempo e ci tenevo a lasciarti un piccolo pensiero. Adoro questa coppia e mi piace che tu abbia lasciato spazio a Bob, ai sentimenti di Joyce per lui, così come apprezzo molto il fatto che Jim sia lì per lei come amico, a sostenerla.
Impaginazione e stile impeccabili come sempre.