Twist of Fate.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/20, ore 10:15

Una sola parola: MERAVIGLIOSA! Ho letteralmente adorato questa storia è l’ho divorata! Complimenti 🤩

17/09/20, ore 21:48

E vissero per sempre felici e contenti <3 Direi che finale migliore non poteva esserci <3 Scusa le poche righe di recensione, ma c'è veramente poco fa dire. Bellissimo *_*

12/09/20, ore 22:32

Eccoci finalmente al grande giorno *_* Ho veramente poco da dire perché è stato davvero tutto perfetto e l'idea di rispolverare lo specchio delle brame che andasse a chiudere il cerchio è stata un'idea brillante!L'amore trionfa e loro sono da varie <3 Ma quanto si amano???? Troppo <3

Finalmente il tanto temuto incontro con i genitori è avvenuto. Bel momento il ricongiungimento con Narcissa che gli consegna anche l'anello di famiglia *_*, mentre con Lucius si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata di salute, ma l'amore di Harry ha curato quest'altra ferita profonda. Che dire dei festeggiamenti per il compleanno di Harry? Stavolta ad essere impalmato è stato lui. Sono proprio due teneroni <3 Ormai la fine si avvicina sigh ma sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!A presto!!:*

Best proposal ever!!!*annega nelle sue lacrime e in un mare d'amore* Sei riuscita a fare scendere dal podio la mia proposta preferita, ossia la proposta dei Klaine (non so se hai presente Glee... fammi sapere). B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!Ho perennemente gli occhi a cuoricino da quando l'ho letta. È stato il momento perfetto per eccellenza <3 Parlando in generale del capitolo ho amato davvero tutto, da il viaggio in treno tutti insieme, ai momenti in sala grande, alla proposta di Harry sino alla loro vita casalinga e alla decisione di Draco di rivedere i suoi genitori. Riesci a tenere viva l'attenzione sempre del lettore ed è una cosa che amo molto.

05/09/20, ore 22:43

Finalmente quei due hanno avuto IL loro momento <3 Ormai l'amore scorre a briglia sciolta. Sono davvero adorabili e vederli così innamorati, fa venire voglia di innamorarsi. Dov'è il mio Draco o il mio Harry?T-T Bellissimi i loro momenti di vita quotidiana arredando la casa, dolcissimo il loro primo appuntamento e affettuoso il loro primo Natale con tutta la famiglia allargata <3 Non ci resta che scoprire cosa gli attenderà il nuovo anno!A presto :*

05/09/20, ore 22:03

Ci sono!!!Ci sono!!!Scusa la latitanza ma sono state giornate piene. Allooooora.....Capitolo molto bello e con il lieto fine. Tutti sono sopravvissuti, Voldemort a parte come da copione, ed insieme stanno ricostruendo un mondo migliore. Mi è piaciuta un sacco la presa di posizione di Narcissa che si è messa contro il suo amato maritino. Good job!!Ormai Harry e Draco sono una cosa sola e il loro futuro insieme è lì davanti <3

02/09/20, ore 21:59

Questo capitolo ha fatto proprio male qui al cuore, però ho amato tutto. C'è veramente poco da dire, solo bravissima davvero <3 Bellissimo il momento Ron/Draco: inaspettato ma perfetto .

29/08/20, ore 21:49

Direi che la distruzione degli horcrux sta procedendo bene e mi piace questa tua versione rivisitata, vista la presenza di Draco. Sono un bel quartetto. Ormai Draco è vicino a scoprire quale sia l'ultimo horcrux. Sono proprio curiosa di vedere come verrà gestito il tutto! Finalmente i miei Romione si sono messi insieme <3

28/08/20, ore 22:18

Tanti saluti zio Vernon & c, più cattivi di sempre. Certo che un piccolo ricordino glielo avrei lasciato eh?Tipo Hagrid con Dudley con un po' di cattiveria in più :P , almeno Ron ha fatto un discorso esemplare, un vero amico <3
Tutti insieme appassionatamente alla tana, che dire, mi piace un sacco questa famiglia allargata. Molly è sempre la mamma di tutti. Draco che si ambienta e che entra in contatto su cosa voglia dire davvero affetto familiare è emozionante <3 Ormai con Harry il legame è sempre più profondo e credo proprio siano pronti ad affrontare tutto ciò che vivranno insieme.

27/08/20, ore 21:53

Capitolo molto cupo, molto oscuro, molto doloroso. Ha fatto proprio male qui al cuore. Sai raccontare bene i momenti di gioia, ma anche con quelli più truci te la cavi alla grande e tutte le emozioni arrivano forti. Amo come si prendono cura l'uno dell'altro. Il loro sentimento si sta intensificando sempre più.

25/08/20, ore 22:10

Harry ma che diavolo faiiii!!!Avevi un solo compito accidenti *tira la testa nel muro* Che ansia ragazzi.....

23/08/20, ore 23:04

Devi sapere che nel capitolo precedente, volevo aggiungere nella recensione che Draco stava diventando un Grifondoro e cosa mi ritrovo a fine capitolo??Proprio Harry che fa questa constatazione!!!!!!No vabbè, che sclero!!!!!*cerca di ricomporsi* Capitolo da spacca cuore, ma anche colmo di speranza e di rinascita <3 Adesso che si sono chiariti e che stanno creando un nel gruppo di alleati, la strada anche se in salita, sarà più facile da percorrere, tutti uniti insieme <3

Infine ci siamo. Ecco che siamo usciti dalla bolla e la realtà ha colpito come un pugno nello stomaco. Mamma quanto angst, quanto soffro, però lo hai scritto così bene che comunque mi è piaciuto un sacco T_T

23/08/20, ore 21:57

Mi sono sciolta come neve al sole *_____* Ma cosa non sono quei due?????La battaglia a palle di neve decisiva, il ripensamento più che lecito del nostro tormentato Draco e il dolore di Harry con riavvicinamento dei due con Draco che mette da parte per una volta i problemi e decide di vivere questo amore con Harry, nonostante le difficoltà che dovrà e dovranno affrontare. Non commento nemmeno la parte dormitorio: posso solo dire farfalle nello stomaco e amore ovunque. Il bacio in sala grande è stato il colpo di grazia. MAGNIFICO capitolo!!!*__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]