Scrivimi ancora
di Sarah_lilith

01/10/19, ore 22:36

"Non voglio nessun altro, non PUÓ essere nessun altro" bellissima citazione della novel ❤❤❤❤❤

Aspetto di leggere quell'extra di quando lo va a prendere che è ubriaco ❤❤❤❤❤

30/09/19, ore 20:43

...
...

Okay, okay... mi sento vuota, vuotissima çç forse me lo avevi detto che avresti scritto solo 10 capitoli? Non mi ricordo, fatto sta che...mi sento vuota çç
E' la tua prima long che concludi da quando hai preso a scrivere in questo fandom, ed è la prima che concludi da quando ti conosco e ti ho scoperta.

Mi è davvero piaciuta un sacco questa long, ha saputo regalarmi dei momenti spacca polmoni, e questo ultimo capitolo non è stato da meno x°°
La gioia di Wei Wuxian che è diventato genitore è davvero bellissima e commovente. Lui che teme di sbagliare il colloquio e che invece va alla grande (secondo me si sono convinti guardando Lan Zhan x°°)

Ho troppo amato le sottili citazioni alla novel che hai inserito **
Dai tredici anni, alla dichiarazione di Wei Ying a Lan Zhan al tempio, sono letteralmente volata <3

Lan Sizhui, cuore mio, è bellissimo ** lo hai reso davvero bene e ho amato il suo modo di parlare sia con i suoi genitori che con il suo povero zio..
Che poi, Jiang Cheng, ma quanto frustrato sei per parlare così ad un ragazzino, tuo nipote? Mi sa che la calma di Lan Xichen non è riuscito a contagiarlo più di tanto. Povero lui xD

Nonostante tutto il nostro A-Yuan ha una bellissima famiglia che lo rende felice... anche se ammetto che Wei Wuxian che lo dimentica al supermercato mi ha fatto decedere x°°
Io da piccola mi sono persa al supermercato perchè mi ero fermata al reparto libri...Sizhui i feel you xD

E niente, sono felice di esserci stata dall'inizio di questa meraviglia, di averti aiutato con qualche idea.
E ti ringrazio per avermi fatto ridere, sclerare e anche piangere.
Ora so che quando sarò giù di morale ci sarà sempre questa piccola long a tirarmi su <3
E non vedo l'ora di leggere gli speciali ** mi basta solo quello di Lan Zhan che va a prendere Wei Ying per essere felice, non ti rompo le scatole con altro anche perchè so quante ff hai in cantiere e ci tengo alla tua sanità mentale <3

Io ti ringrazio ancora, e ti mando un forte abbraccio
Wo ai ni <3

Ahhhhh, mi fanno morire

E la scelta dei nomi sulla rubrica è da delirio XD 😂😂😂❤❤❤

Trattenere gli scleri? Trattenere gli scleri? oddio come faccio???

Okay *prende un lunghissimo respiro*
Sono calma, giuro u.u *indossa l'aureola della bontà*

Un capitolo pieno di fraintendimenti, praticamente come buona parte di quelli di Scum Villain ma con la WangXian come protagonisti. Adoro xD

Che dire? la convivenza comincia a diventare pesante nel momento in cui Wei Ying non trova cibo in frigorifero e Lan Wangji è a lezione.
E qui vado d'accordo con il nostro Patriarca, perchè davvero Lan Zhan...lezioni il sabato di tua spontanea volontà?? poveri noi xD

Ammetto che i nomi con cui si sono chiamati in rubrica mi ha fatto decisamente morire dal ridere x°°
Coniglietto costipato è il nome della vita, proprio. Lo adoro.

Wei Wuxian che fa l'offeso con Lan Wangji dopo la cena al ristorante e lui che lo segue con la macchina messaggiando al tempo stesso. Adoro **
e ha chiamato la macchina BICHEN, aaaaa ** .... scusa, niente scleri hai ragione xD
Comunque non c'è niente di male in una macchina azzurra, io la vorrei decisamente.

Ora che ci penso... la mia macchina era nera con gli interni rossi, in pratica guidavo la macchina del patriarca di Yiling e non lo sapevo x°°

Wei Ying in imbarazzo è stupendo, e si nasconde sul loro albero, awww ** in pratica se l'era presa perchè Lan Zhan non gli aveva chiesto di sposarlo? Dio mio, per tutti i fiori di loto di Yunmeng, ma state insieme da ieri praticamente x°°
Lan Zhan sarà pure ossessivo, ma Wei Wuxian non scherza mica xD

il "Niente, ti amo" finale mi ha ucciso letteralmente, aww **
Ma quanto sono belli **

Non sarà divertente, oddio in alcuni punti sono scoppiata a ridere, ma mi è piaciuto un casino **
Sono contenta che sei riuscita a pubblicarlo subito (e grazie al Chenqing, ti ci ho quasi costretta io *coff* ma non me ne pento u.u)

E nulla, ti mando un grande e forte abbraccio <3
Lov u

Lan Zhan parla poco ma quando lo fa, stende! 😍😍😍😍😍

Lilithhhh 💙❤️
Tessssoro mio.
Ommiodio dio, mio dio... Qui non dovevi citare il mio cuore perché ho decisamente perso i polmoni...di nuovo ^^", ormai i miei organi si sono arresi all'idea della loro morte a ogni capitolo xD

Non so nemmeno da dove cominciare, ti dico solo che ho messo in pausa il mio expare a final fantasy x per correre a leggerti. E questo è decisamente un vero amore ❤️

Alloooora *coff*
Avevi ragione quando mi hai detto che ci sarebbe stato un casino a livello di coppie, ma anche questo è il bello e sono decisamente morta abbastanza 😂😂

Wei Ying che vuole che Lan Wangji lo chiami amore, awww ❤️
Che gli chiede se gli piace il gelato alle nespole e poi che gli dice "ti amo"
Aaaa mamma miaa 😍😍
E subito dopo va da Lan Xichen a dirgli che gli ha ucciso il fratello.

E qui mi ritrovo a concordare con Wei Ying, è stranissimo sentirgli pronunciare quella parola... Anche se stanno scrivendo, quindi non l'ha propriamente pronunciata...ma fa strano lo stesso ecco.
Che trip mentale assurdo xD

Lan Xichen impanicato che scrive a JC 😂😂😂 la XiCheng mi sta facendo volare alto in questo capitolo.
E JC suuu, sciogli quell'armatura di tsunderosità che ti porti addosso (???)

"Avete dei problemi in quella casa"
"La mia matrigna ha una frusta"
"SCUSAMI?"
"Benvenuto in famiglia Da-ge"

Aaaaaa 😂😂😂😂 qui sono proprio morta, rotolata dal ridere aiuto.
Ho percepito il panico palpabile da parte di Lan Xichen ed è stato bellissimo.

Lan Wangji che chiede a Wei Ying di andare a convivere, kyyyyy 😍😍😍💙❤️
"Wei Ying, vieni a vivere con me"
Cit assolutamente necessaria *coff*
Amori dolcissimi loro, mamma mia 💙❤️

Poi va beh, la parte finale dei fratelli Lan mi ha fatta volare letteralmente.
Li adoro, li amo 😂😂

Bon, bisogna dire che hai concluso in bellezza questo stop alle pubblicazioni.
Anche se devo dire che mi ritroverò in astinenza per le prossime due settimane yy ma spero che tu possa divertirti in Belgio 💜💜

E niente, ti mando un grande abbraccio ❤️

17/09/19, ore 23:01

Buahahahahahahahahah
E quindi Lan Zhan ha fatto la prima mossa, traumatizzando per un attimo Wei Ying x'D

Che bello però che adesso finalmente stanno insieme <3 <3

L'extra mi ha fatto morire x'''D

17/09/19, ore 22:44

No vabbè, WEI YIIING
ma come ti salta in mente che possa essere innamorato di Mingjue HAHAHAH

Comunque, ho adorato il modo in cui Wei Ying spiega a Lan Zhan tutta la faccenda sullo "shippare" etc... Ha ragione, alcune shipper fanno davvero paura xD

Lan Huan non poteva dargli cinsiglio migliore. In questi casi, l'unica soluzione possibile è davvero prenderlo per quella testaccia e baciarlo! <3

17/09/19, ore 21:34

😂😂😂😂😂😂

Non so se sono morta di più al "mezzo metro di lingua i bocca" oppure al "Cosa pensavi, di limonarmi e poi via, verso nuove galassie?"

😂😂😂😂😂😂😂

Ora che mi sono ammazzata dal ridere posso tornare a scrivere la mia 😁😁😁😋😋😋

17/09/19, ore 21:25

Ok, al "voglio morire" di Lan Zhan, sono morta io 😂😂😂😂😂😂

Comunque è vero, Wei Ying è un demente, non lo capisce in nessun modo XD 😅

Bellissima la storia delle ragazze che li shippano 😂😂😂😂

17/09/19, ore 18:33

Amore miooo ❤️❤️❤️

Oddio credo di non sentirmi tanto bene, potrei avere un calo di pressione oppure... è l'effetto che mi fa questo capitolo altamente meraviglioso e infartoso. Aaaaaa 😍❤️💙
Penso di non aver mai urlato così tanto, e questa volta sento di aver salutato il cuore e solo mezzo polmone u.u

Wei Ying che chiede aiuto a Lan Zhan per il cane, Aaa povero piccolo yy
Penso che sia io che te abbiamo un problema con questa fobia di WY.
Anche se tu gli hai dato la dignità che merita considerando che nella mia ff è svenuto senza ritegno. XD

Poi...LAN ZHAN CHE SEGUE IL CONSIGLIO DEL FRATELLO E LO BACIAAA AAAAA 😍😍😍
Povero Wei Ying però x°° così sconvolto chiuso dentro il bagno, anche se il suo sconvolgimento è durato mezzo secondo massimo
E non ho mai visto nessuno dire a qualcuno di stare insieme da dentro un bagno. Sono bellissimi, aiuto, non ce la faccio 😍💙❤️💙❤️

E la fine aaaaa.
JC è troppo lui, adoro troppo come lo rendi 💜💜💜
E sono davvero felice che hai mantenuto l'elemento della XiYao come ex.
Ora vediamo come se la caverà la nostra XiCheng, mi aspetto il peggio trash da quarto quartetto, ma anche la peggio dolcezza, perché si. **

E niente, questa ff la adoro capitolo come capitolo **
E io ti mando un forte bacio e abbraccio ❤️

16/09/19, ore 22:21

AAAAAA l'argomento shipppp **
Okay, adoro adoro adoro <333

Sono decisamente morta Lilith x°° me li vedo a parlare a un metro di distanza di certe cose, e magari nemmeno si guardano mentre messaggiano.
Anche se si...probabilmente qualche sguardo Lan Wangji glielo avrà pure lanciato, specialmente quando hanno parlato dei rispettivi parenti defunti çç

E per quanto WeiJi sia un bel nome per la loro ship, mi dispiace ma...la WangXian regna mio caro Wei Ying anche perchè non ce la faresti ad essere attivo con Lan Zhan, mi dispiace u.u

Che poi oddio...il fan club scolastico adoro, e il bello che ne avevamo anche parlato ** sono felice di lanciarti queste piccole idee che poi sai sfruttare così bene. <3
Una domanda...ma Zixuan? perchè non c'è anche lui nella lista dei ragazzi più belli?
Anche se...conoscendo Wei Ying o se ne è dimenticato, oppure non vuole pronunciarne il nome x°°

Madò la seconda parte ahahahaha penso di aver sputato anche l'altro polmone sano che mi rimaneva.
Wei Ying ma ti pare che puoi illudere Lan Zhan in questo modo? Ma benedetto ragazzo...povero lui, quanto deve penare per avere un briciolo di attenzione da parte sua. MA COME FAI A PENSARE POSSA PIACERGLI MINGJUE *respiro profondo* Lan Zhan...i feel you >>

Lan Xichen ha ragione, dovrebbe baciarlo a forza e io approvo assai u.u

E penso che la parte finale sia quella che più mi abbia fatto urlare.

"Ti shippano con Jin GuangYao"
"Eh?"

aaaaaa, FIERA SHIPPER XIYAO, amatevi santo cielo.
Anche se qui starà con Jiang Cheng, ma amatevi lo stesso u.u

Bon sono partita, ma d'altra parte da una ff di stampo demeziale ci stanno i commenti demenziali...giuro che non sono sempre così fuori di testa *fischietta*
Non è vero... mi trattengo anche troppo bene xD

E niente, ho decisamente adorato anche questo capitolo **
E non vedo l'ora di morire male con il prossimo <33

Un abbraccio grande, grandissimo
Deb
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 10:26 pm)

14/09/19, ore 19:20

😂😂😂😂😂😂😂

Ok, la battuta di quel demente di Wei Ying sui preservativi mi ha fatto morire. Il povero Lan Zhan comunque in tutte le ere e le vite ha una pazienza infinita con quella peste che gli rompe l'anima anche alle tre di notte 😂😂😂

No, davvero, sono troppo belli e la battuta finale di Lan Xichen è perfetta, e non tanto lontana dalla realtà visto che sia nella novel che nel drama lo capiscono tutti il legame che c'è tra loro, tranne quel pirla di Wei Ying 😂😂❤❤❤

Sulla possibile ship tra i due "cognati" boh, potrebbe essere interessante 😉

14/09/19, ore 18:07

Aaaaw ma la dedica iniziale è così tenera ❤️❤️ le ragazze del gruppo saranno decisamente felicissime di questo tuo aggiornamento, ne parlavano anche stamattina, quindi vedi tu **

E tornando al capitolo...io penso di aver salutato i miei polmoni in via definitiva. Sto morendo 😂😂😂 mi sono piegata in due con tanto di lacrime agli occhi. (E considerando che sto preparando dei post su una pagina di mdzs inerente alla puntata 19 del live action. Quella di Wei Ying che viene gettato dai monti della sepoltura per capirci ...quindi arrivi sempre al momento giusto per salvarmi dalla tristezza ❤️❤️)

È bellissimo Wei Ying che scrive a Lan Zhan negli orari più disperati sugli argomenti più disparati. Aiuto x°°
E sono particolarmente morta per la frase di Lan Wangji "questa volta hai aspettato le 5 e 13 minuti, sono stupito"
Allora anche tu sai essere ironico, che gioia **

Poi va beh, Wei Wuxian con gli incubi che non riesce a dormire yy tesoro di mamma ❤️ una cosa che avevo inserito anche io nella mia drabble dedicata a lui e sono decisamente felice di rivederla anche qui **

Jiang Cheng con Wen Ning? Devo dire che non mi dispiacciono **
Il nostro tsunderino che si mette ad ascoltare musica triste e Wei Wuxian che vuole emigrare, aaaa.
Lan Zhan che è sotto casa sua, che amore ** secondo me è sempre in macchina per ogni tipo di esigenza di Wei Ying, ce lo vedrei sicuramente.

"Dovrei portare i preservativi, secondo te?"
"WEI YING"
AHAHAHAHAH questa parte mi ha ucciso particolarmente, non ce la faccio 😂😂😂
Ti pare che puoi dire queste cose a una persona che crede non possiate avere un futuro? Ma insomma xD

E le parti extra mi hanno fatto decedere in direttissima.
In particolare mentre parla con Lan Xichen.
Quando manda i messaggi in caps lock 😂😂😂 almeno Lan Zhan può gridare per telefono considerando che la voce non la alza particolarmente mai.

Sono sempre più felice di questa long, è decisamente stupenda e lo hai sentito dal mio vocale come mi spacco dal ridere senza ritegno *coff*
E la XiCheng la approvo u.u non vedo l'ora di vedere questo suo piccolo sviluppo.

Bon, io ti mando un grande abbraccio ❤️
Lov u

13/09/19, ore 21:07

Santiddio mi sono ammazzata dal ridere anche stavolta! La storia dei conigli è da una parte super tenera (amore WJ che gli va a cercare un libro sui conigli ❤❤) e dall'altra mi ha fatto sputare un polmone quando lo ha definito "tenero coniglio" 😂😂😂😂😂

Lan Xichen ci sta in epoca moderna così. Del resto è l'unico con cui Lan Zhan riesce a "parlare" ed essere meno chiuso.

Bellissimo anche il Lan Zhan poco tecnologico... perfetto direi 😅❤❤❤

Va bene, grazie per questo gioiellino... aspetto con enorme piacere i prossimi!