Necktie
di Sia_

21/09/20, ore 10:24

Ciao, Silvia 🖤 tutti i nostri discorsi di ieri sera mi hanno spinta a curiosare sul tuo profilo alla ricerca di qualche Drarry ed eccomi qui. Non so se tu abbia scritto altro su di loro ma comunque inizio da qui perché tra poco devo uscire e non sarei riuscita a leggere nulla di più corposo. Che dire, mi è piaciuto molto questo breve scambio di battute tra il Serpeverde e il Grifondoro, il gioco, il sarcasmo, e quel non-detto che aleggia tra i due, ma che comunque è molto palpabile e indicativo del loro rapporto. Si cercano, giocano l'uno con l'altro, si desiderano e si respingono, si allontanano e poi si riacciuffano. Insomma, un gioco pericoloso ma che a entrambi piace da impazzire. La storia dello scambio involontario delle cravatte mi ha fatto morire,l'ho trovato un ottimo espediente narrativo per questa loro interazione, brava! Se solo qualcuno qualche anno fa mi avesse detto che sarei finita a leggere e recensire delle Drarry probabilmente mi sarei fatta una grossa risate e sarei sicuramente caduta dalla sedia per la sorpresa, e invece eccomi qui. Come cambiano i tempi! Anzi, forse con l'età (31, per l'esattezza) mi ritrovo a cercare cose nuove... Sarà, ma comunque mi ha fatto piacere passare a leggere 🖤 Continuo a spulciare e in caso trovassi altre Drarry, le inserisco nelle "da recensire"!

Un bacione,
Marti 🖤
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 10:26 am)

31/01/20, ore 22:28

Waaaa tanto Drarry fluffloso A D O R O!!
Ti prego scrivi un sequel sulle loro avventure nel bagno dei prefetti, la mia mente mi ha già proposto CERTE immagini ahahha
Complimenti vivissimi!!
Un bacione,
Ally

26/09/19, ore 18:26

avevo lasciato un mumble mumble ma mi hanno detto che non si può considerare recensione perchè troppo corta ... che dire ... onestamente non è che Draco incontri la mia simpatia perciò questo esperimento Drarry o Harco che dir si voglia non mi appassiona più di tanto.
Lodevole il coraggio che certo non ti manca  (chissà se Fred e Crabbe ah, ah, ah).
Buona la prosa. Gradevole il complessivo. Brava.
Alla prossima (onestamente sono troppo lento in questo periodo sia a leggere che a scrivere per pesantissimi problemi privati)
Baci baci.

10/09/19, ore 21:49

Per tutte le cravatte del creato: Sia, cosa mi combini? Mi scrivi una drarry senza avvisarmi????
Lo sai che mi sorprendi sempre, che ogni volta che ti leggo la mia bocca di apre in una grossa "O", ma così davvero... Sei così versatile in ogni coppia, riesci sempre a rendere tutto adorabile e pieno d'amore.
Mannaggia a te, alla tua bravura e alla mia dipendenza: vorrei che la storia andasse avanti, mi piacerebbe sapere di più riguardo a questo incontro serale tra le bolle. Li hai resi così intriganti e innamorati.
Mi accontento delle cravatte scambiate, ti ringrazio.
Jubba

10/09/19, ore 09:14

Ho trovato questa storia molto dolce e e carina. E scritta bene che non guasta mai!!!!
Hai reso questi due Harry e Draco tanto innamorati e complici e, soprattutto, mi piace questo scambio involontario di cravatte a cui nessuno dei due pare aver fatto realmente caso...
Complimenti se è la tua prima Drarry... continua così!

Lyl

10/09/19, ore 08:41

Bello questo flash! Loro che arrossiscono, nascondono i sorrisi, sono complici e felici. Sono la coppia più bella del mondo e mi dispiace per gli altri :-)
Draco che non si accorge di avere la cravatta sbagliata è fantastico, chissà cosa gli diceva lo specchio quella mattina, però Harry dovrebbe indossarla di nuovo, per solidarietà!
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 08:45 am)

10/09/19, ore 02:25

Se mi è piaciuta? 😍

L'ho letteramente adorata. 😍😍😍

Mi compiace che sia passata anche tu alle Drarry.

Sono troppo belle per essere ignorate.

Per me è la coppia suprema, indivisibile e perfetta.

Mi è piaciuto lo scambio di cravatta che si sono fatti, durante una loro sessione appassionata di corpo a corpo tra le lenzuola.

Questa Flash fiction è troppo bella per rimanere tale.

Meriterebbe una one-shot sequel a tematica Red, molto corposa.

I miei complimenti per questo primo tentativo.

Spero di poter leggere altre storie su questa coppia, scritte dalla tua penna.

Solo se ti va.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro e alla prossima! 💚❤⚡🐍🦁