A portata di bacio
di hapworth

07/03/21, ore 17:24

Tenera...umana. In poche parole sancisci qual è il dovere di ogni coppia, non solo di questa: annullare le differenze che mortificano. Incondizionatamente.

12/09/19, ore 22:49

Sappi che ho giusto ieri subito il trauma indescrivibile di vedere l'episodio 55 dell'anime. Avevo già sofferto come un cane leggendo il manga ma la versione animata è stata proprio il colpo di grazia.
E a me che importa? Ti starai chiedendo. Ecco, leggere questa flash fluffosa ha un po' lenito il mio cuore affranto, quindi grazie. ç_ç
Mi piace da morire come Levi riesca a tirare fuori un lato dolce e spensierato in Erwin e quest'ultimo riesca a smussare gli aspetti più spigolosi del nanetto scontroso~

10/09/19, ore 07:36

Buon salve e ben tornata carissima! Adorabili! Semplicemente adorabili sono questi due. Non ce lo facevo Levi a farsi mille fisime mentali per via del bacio e di come devoni fare per farsi che questo avvenga. Al contrario di Erwin che è decisamente più rilassato al riguardo e sembra non darci peso. Però ha ragione Erwin, Levi è nell' altezza giusta per farsi abbracciare. Ciau e alla prossima!