302A, 303A
di heartbreakerz

13/09/19, ore 11:35

No, vabbè. Ho riso come una scema leggendo questa one shot. Non sono una grandissima amente del duo Mattsun-Makki ( a meno che siano in abbinata con Oikawa a ed Iwaizumi ) ma devo dire che l'ho trovata davvero ben scritta, godibile e divertente. Non so se trovi più esilarante il fatto che Makki scambi un piccione per una gallina ed apostrofi Mattsun con l'appellativo "uccellaio", che Kentaro sia effettivamente un cane o la figura di m...a che fa Makki confessando inconsapevolmente di essere il fruitore del dildo. Complimenti a Mattsun per il savoir faire, comunque.
Spero di leggere altre tue storie!

12/09/19, ore 15:35

Aah, che bella ventata di aria fresca! Mi ci voleva proprio una storia del genere da leggere, qualcosa di leggero -  nel senso buono del termine -, simpatico e autoconclusivo. Poi punto in più perché il protagonista è Matsukawa e  io ho un amore molto poco nascosto per lui - e per lui insieme ad Hanamaki, ovviamente, ma queste non sono proprio informazioni fondamentali. Il fatto che sia tutto molto imbarazzante la rende ancora più piacevole e divertente, ammettiamolo. La storia scorre bene e mi piace come hai mantenuto IC i personaggi, menzione speciale per Oikawa perché sì.
In realtà non sono in grado di scrivere una recensione vera e propria, per cui questo è più che altro un commento per farti sapere che la tua fic mi è piaciuta e che sono contenta che tu abbia deciso di condividerla. Alla fine ruota tutto attorno al mio desiderio di trasmetterti l’apprezzamento e poi non so, questo fandom è un po’ povero di recensori, quindi mi sto un po’ rimboccando le maniche per lasciare qualche pensiero e qualche ringraziamento in più in giro. E questo è tutto per te!
Quindi niente, grazie davvero e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo nella sezione di Haikyuu!!,
K.

10/09/19, ore 23:53

Ho iniziato la fanfic pensando che mi sarei divertita. La ho finita ridendo con le lacrime agli occhi. Kentaro che è un cane PER DAVVERO è stata la prima cosa che mi ha fatto sganasciare, e poi è arrivato LUI, l'Enterprise dei vibratori. Mi è piaciuta molto come si è svolta la fanfic, i battibecchi tra tra Mattsun e Hanamaki sono divertenti e la fanfic scorre veloce senza perdersi in inutili fronzoli. E Oikawa... non so davvero cosa abbia trattenuto Iwaizumi dallo schiaffeggiarti!!! Anche se poi è finito tutto bene lo stesso. Frase preferita :"comunque il tuo dildo è in casa mia." si, sai come è, cose che capitano ;D