Archor
di Hiroshi84

11/09/19, ore 07:32

Buongiorno.
Ti diverti con i paradossi, quasi.
Un carcere davvero strano, insomma, dove le parti sono invertite rispetto alla nostra attuale realtà xD

10/09/19, ore 22:58

Quindi degli agenti si sono travestiti da detenuti per evadere?! WTF?
Io non ho parole... Non pensavo si potesse fare una cosa del genere... Secondo me Blasko ha aggiunto anche le torture, per i detenuti (tipo lasciarli senza mangiare, costringerli a dormire fuori, al freddo/caldo e legati a una sedia) e quei cinque agenti non volevano fare/vedere queste cose. Questo spiega l'evasione. Manca solo che uccidano chi "ha tentato di evadere", magari con una morte lenta e dolorosa! Ok, basta, devo cambiare spacciatore e "controllare" la mia sete di sangue! Tornando alla storia, non immaginavo cosí tanti modi per impedire ai detenuti di evadere dalla prigione e nemmeno che fossero gli agenti a evadere (tipo inversione russa)! Ora vado, a presto!

10/09/19, ore 19:49

Cinque agenti erano riusciti a fuggire e per di più travestendosi da detenuti ? Ah ah ah ah cavolo di solito è il contrario, si vede però che in questa prigione non ci vuole stare proprio nessuno....quando ho letto che il racconto era "ambientato "in un carcere ho immaginato delle persone specifiche, e tu penso possa immaginare chi.... diciamo che queste persone vogliono mostrarsi come la famiglia del mulino bianco, ma in realtà si potrebbero tranquillamente classificare come una piccola impresa di delinquenti....ok,forse sono in un certo senso troppo coinvolta per un giudizio parziale fatto sta che a me sono venuti subito in mente loro....sarà un caso? Non credo proprio....credo questa prigione farebbe al caso loro....sto divagando, ok ,mi fermo prima di diventare troppo acida....mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su questo carcere ,magari un domani potresti raccontarci qualche storia di qualche detenuto.....ti amo infinitamente amoruccio dolce