Gorgosprizzi e batticuori
di Carme93

10/11/19, ore 12:19

Recensione premio per il contest "Senza Tempo - II Edizione" 1/1

Ciao Carme!
Finalmente sono qui per rilasciarti il tuo meritato premio. Che dire, seppur breve, questa drabble mi è piaciuta moltissimo! L'avevo scelta proprio per il personaggio di Luna reso protagonista, che mi è sempre piaciuto, ed ero incuriosito dal modo in cui avresti deciso di trattarla in un contesto di coppia. Beh, sei stata impeccabile non solo con l'IC, ma anche nel lasciar trasparire i sentimenti di Rolf, davvero complimenti, mi hai lasciato con un sorriso!
Alla prossima,
mystery_koopa

24/09/19, ore 11:47

Ciao! Ho deciso di passare come prima cosa da questa storia perché Luna è in assoluto il mio personaggio preferito di tutta la saga.

Credo che tu sia riuscita a renderla splendidamente, stramba e spontanea al punto giusto, e ho adorato il tuo Rolf confuso e un po' impacciato, descritto proprio nel momento in cui si rende conto di provare qualcosa in più per la Lovegood.
Credo che le Drabble siano molto difficili da scrivere, perché bisogna condensare in pochissime parole tutto quello che si vuole dire ma posso dire che hai superato la prova, almeno secondo il mio parere.
Sei riuscita a farmi sorridere ed emozionare.

La storia è davvero tenera e mi piacerebbe leggere ancora di questa coppia, magari del momento in cui Luna si accorge di essere innamorata di Rolf, o di una loro uscita… Quei due sono ancora un enigma per me e mi piacerebbe vedere come gli altri scrittori interpretano il suo personaggio in una "fase innamorata". Luna infatti ha un carattere particolarissimo ed è davvero difficile da muovere come personaggio (Per un concorso sto scrivendo una Charlie x Luna e non sai quanta fatica!)

Ancora complimenti per questa dolcissima drabble e a presto!