Castello di carte
di Sarah_lilith

10/09/19, ore 23:29

*lancia un urletto isterico*
*lancia un urletto felice*
FINALMENTE UNA XIYAO aaaaaa **, adesso si che posso morire.

Sto piangendo, perchè davvero era uno dei miei desideri più profondi leggere una ff sulla XiYao, da quando ho finito quella parte di novel piena di drama e...aaaaawm grazie Lilith grazieee
Io ti venero, ti adoro, ti amo.
Non può esserci nessun altro per me (????) (okay, questa è la dichiarazione WangXian nel tempio x°° )

Io non so come fa a non piacerti, cioè...è decisamente bellissima çç
Una ff narrata dal punto di vista di Meng Yao, che è uno dei personaggi più difficili da gestire, e tu sei riuscita a portarla fino alla fine in modo perfetto.
Mi sono proprio immaginata JGY mentre rivolge questi pensieri a Lan Xichen e mi sono completamente sciolta.
Oltre ad averti, ancora una volta, vista migliorare perchè certi punti sono pura e semplice poesia, cioè...wow, davvero davvero wow **

Ad A-Yao basta osservare per capire una persona, e trovo che le descrizioni di Lan Xichen siano tremendamente veritiere, e ho trovato molto dolcino il fatto che lui si pettinasse una singola ciocca di capelli quando è nervoso, cucciolino çç
E odia la neve perchè la madre è morta in inverno...aww çç tesoro mio dolcissimo

A-Yao odia Mingjue e vuole ucciderlo perchè sa che anche lui prova qualcosa la Prima Giada dei Lan, ho trovato molto forte questo concetto, un volerlo possedere in quanto essere prezioso per lui, perchè non lo ha mai giudicato per il suo passato e lo ha sempre ritenuto a suo livello.

"Ingordo di amore, affamato di affetto. Come si ferma il bisogno di qualcuno?"
Poesia, P O E S I A, sto volando e adorando. Riesci a tirare fuori dei concetti decisamente meravigliosi, che fanno anche riflettere.

"Perché a volte, nei giorni buoni, quando il cielo splende e nell’aria si respira il profumo di camelia e rugiada, il tempo si ferma, per Jin GuangYao. Non ci sono più complotti, guerre o lotte di potere.
Solo lui."
Gniiii çç qui mi hai perso proprio, mi sono sciolta in modo completo çç aiuto ma come si fa?

Il sussurro finale di Lan Xichen mi ha ucciso çç awww sono bellissimi, non ce la faccio. E' già finita e io mi sento in astinenza, perchè ne voglio di più çç sono come Xue Yang e le sue preziose caramelle (solo che non ucciderei per averle xD)

Grazie per questo regalo meraviglioso, mi hai resa davvero felice çç <3
E io ti sopporto e supporterò sempre, quindi non dubitarne...specialmente se riesci a sfornare ff di questo calibro u,u

Ti abbraccio forte <3
Deb