La spesa che mi cambiò la vita
di Gxi_8

14/10/19, ore 20:49

Bella,davvero molto bella,diciamo che la coppia courtney mike non mi fa impazzire,ma devo ammettere che leggendo questa storia ho fatto un eccezione xd,comunque ben fatta e soprattutto ben scritta

11/09/19, ore 15:38

Eccomi anche a recensire questa one-shot! Il finale è stato veramente molto bello...ammetto che mi è scesa qualche lacrimuccia XD Comunque, questa storia sebbene corta (appunto perché è una one-shot) mi ha preso tantissimo e sei stato molto bravo nella gestione delle emozioni di Mike e di Courtney; ti sei soffermato sui loro sentimenti ma non lo hai fatto in modo noioso e per questo ti meriti i miei complimenti. Magari forse (ma questa è solo una mia opinione) potevi costruire meglio anche il rapporto che avevano Mike e Courtney con i loro rispettivi partner o anche il rapporto tra Duncan e Zoey; ma ripeto, capisco che è una one-shot percui non ci si può soffermare tanto sui vari particolari. E' tra le migliori storie d'amore che abbia ai letto,veramente bravo e ripeto che hai fatto dei grossi miglioramenti sia nel'ambito della punteggiatura sia a livello di trama complessiva. Bravo!