WWW
di suni

29/05/12, ore 01:29

ma come avevo fatto a perdermi questa perla??scrivi benissimo e hai avuto un'idea esilarante!grazie x questi 5 minuti di risate!

02/03/11, ore 00:54

OMG X °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° D
Ma è assolutamente ed indiscutibilmente S P L E N D I D A !!!
Io davvero non so da dove ti vengono delle meraviglie simili!
Ho riso dall'inizio alla fine! Ho le lascrime agli occhi!
Mi è piaciuta talmente tanto che la "infilo" subito fra i preferiti XD
Chissà se Sasuke ci legge ancora, a distanza di quasi 2 anni X °°° D
No, davvero... non ho parole! Sto ancora ridendo!
Ehi, sì... stavolta ho davvero concluso con le tue fic complete (parlo di quelle che mi interessano ovviamente, cioè le SasuNaru (: )!
E che dire, ho concluso davvero in bellezza!
Spero di leggerti ancora e di poterlo fare molto, molto presto :D
Grazie e 1 bacione!
Alla prossima :*

29/05/10, ore 18:21

one shot stupenda! STU-PEN-DA! ma che altro ci si può aspettare dalla suni? ^.- una lettura leggera, scorrevole, comica ma non banale, interessante e coinvolgente! bellissima la climax subita da Sasuke ad ogni dettaglio aggiunto da Kabuto, a dir poco esilarante! mi sembrava di vederlo, mentre passa da una sfumatura di rosso in una tendente al violaceo! E il colpo di grazia del SasuNaru.. eheh! Mi spiace, piccolo Sasukino, ti tocca! E anche per bene! (W SasuNaru! *_*) ritornanto OT.. complimenti! ^_^ Ciao!

29/05/10, ore 16:55

semplicemente fantastica! non so come abbia fatto a sfuggirmi una simile perla ma.. non mi resta che farti i miei più sinceri e calorosi complimenti perché è una fic leggera, intelligente e comica, evitando accuratamente il non-sense tipico delle fic comiche! bellissima l'idea, maaa.. che fa kabuto di notte, le pippe con i racconti rossi di EFP? xDD bellissimo il "e chi è erika"! Ancora una volta, brava suni! ^_^ ciao!

18/11/09, ore 21:47

oddio ... che ridere ooh quando kabuto glia detto di gaara e poi di ... naru oddio voglio il seguito ... non mi divertivo cosi tanto da tantisismo brav

03/11/09, ore 14:47

Recensire velocemente? Presto? E cosa vuol dire?
Come al solito mi presento con anni e anni di ritardo e non ho la più pallida idea di cosa dire! *sorrisone*
Uhm.. diciamo che un buon inizio al mio primo commento a suni sono gli errori.
Aaaah *si sfrega le mani* ho notato qualche svista nel testo e
...
e? E basta.
Come ogni tuo testo è ottimo e gradevole (quante volte l'ho letto questo prima di recensire?) e l'utilizzo di un vocabolario complesso, o meglio, di un vocabolario che non si è soliti usare e sentire, rende la FanFiction ancora più comica di quanto non lo sarebbe stata.
Che altro? IC a go-go, come sempre, stile scorrevole nonostante il testo sia molto descrittivo (i miei più grandi complimenti sono qui) e basta. Ma credo di aver detto tutto.
Beh, mi aspetto un seguito che cercherò di recensire in tempi utili (ma non ci riuscirò. Io lo so.)
Ok. Ho finito. Ancora i miei complimenti, autrice!
Bye
KonataChan

20/10/09, ore 01:19

Be', più o meno al punto in cui si elencano le priorità di Sasuke in tema di domande la manica del pigiama non bastava più per strozzarci dentro le risate e sono dovuta passare direttamente alla felpa.

Sabaku no PsicoGaara. Bellissimo. xD Il miglior soprannome che abbia mai visto dare a Gaara.
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 01:21 am)

22/09/09, ore 17:26

GENIALE! Hai ragione, i pairing citati sono tutti abbastanza improbabili (quale più, quale meno)... Ma ti sei dimenticata il SasuIno (non cito il SasuKarin, perché ancora non la conosce... Sarà anche il più probabile, ma non ce lo vedo a mettersi con una più pazza di lui)... Però, accidenti! Il Web riesce a collegare perfino due diverse dimensioni spazio-temporali... WOW! Continua così, TI ADORO!

01/09/09, ore 21:57

Ok, forse ti sarai anche stufata di sentirtelo dire, ma il tuo Sasuke è semplicemente PERFETTO. è LUI in persona, stronzo, psicolabile, monomaniaco, insopportabile, orgoglioso fino alla morte eccetera eccetera. Davvero, ogni volta che leggo una tua fic su di lui rimango a bocca aperta (e non solo dalle risate che mi fai fare). Complimenti, bravissima :)

09/08/09, ore 14:53

Lo ammetto: mi è piaciuta!XD
Kabuto sta lentamente diventando il mio mito (?), nahhhhh!! Però è sulla buona strada...! Bella idea, abbastanza originale e scritta benissimo come sempre.
Fossi stata in Sasuke sarei morta di panico...! Poretto, dopo la brutta infanzia gli mancava anche questa! Kabuto fan del sasunaru è il TOP! E le risposte di Sasuke all'ipotetico stupro di Orochimaru e la sua pseudo relazione con Kabuto mi ha letteralmente fatta cadere dalla sedia dal ridere...! Per il prossimo capitolo spero vivamente di non ritrovarmi ricoperta di lividi, in ogni caso! Si preferisce evitare...
Ancora un complimenti! E ... Alla prossima!( forse-> lo dico sempre perchè non si sa mai cosa può accadere nella vita...!)
Ciao!^^
Zaza-chan^-^

07/08/09, ore 02:35

*w* nn riesco a smettere di ridere!!! XDXD Per quanto adori Sasuke questa ff mi ha preso!!! Mi sono sempre chiesta che cosa avrebbe fatto leggendo una fanfiction, magari una SasuNaru (a te ti scuoierò viva!!! Sharingan!!! Nm Sasuke)-__-''' *Me si dileguA*. Spero aggiornerai presto, un bacio, Shizue Asahi *°*

31/07/09, ore 00:02

Rotolo dalla risateee!! Fanfic geniale e scritta con la solita proprietà di linguaggio invidiabile! Idea simpatica e originale, personaggi come sempre IC anche in un caso assurdo come questo ^^ Leggerti è sempre un piacere, leggere di Sasuke scritto da te è senza prezzo!

30/07/09, ore 23:33

BELLISSIMA! In effetti mi sono sempre chiesta quale sarebbe la reazione di un personaggio leggendo fan fiction su se stesso... Dev'essere tremendo, povero il mio Sacchan! XD Con Naruto, poi, lui che è una persona di così sani princìpi... Complimenti ancora!

30/07/09, ore 11:56

*rotola* è semplicemente geniale. E' perfetto XDDD

30/07/09, ore 10:12

Un po' in ritardo, ma recensisco.
Un'ottima FanFiction davvero, che, nonostante i temi alquanti comici e demenziali trattati, è stupefacente. Poiché, a mio parere, quando in questo archivio uno apre una FanFic di tal genere si aspetta un linguaggio, come dire, alla mano. Della serie Parla come mangi. Invece, qui, ho riscontrato un'ottima proprietà di linguaggio, ed è proprio questo - almeno secondo la mia modesta opinione - che diverte: la capacità di fare comicità con parole, per così dire, difficili.
Un altro complimento è dovuto per l'IC, mantenuto a mio parere quasi brillantemente [e poi, le reazioni sarebbero naturali - ahw, che bella cosa l'autoironia - se davvero potessero scoprire cosa noi facciamo loro xD].
Non fosse stato per qualche microscopica svista nel testo, sarebbe perfetta.
Ottimo lavoro; i miei complimenti.
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare