Corsa contro il tempo
di Meramadia94

10/12/21, ore 21:20

Le indagini vedo che procedono,
ma la situazione continua ad essere drammatica.
Il nostro Takagi è determinato a ritrovare la sorella,
e sicuramente avrà la tempra di salvarla.
Cavolo,
sono troppo curioso di sapere continua.
Spero tanto in un aggiornamento perché mi sento preso dalla voglia di sapere come continua questo racconto.
Bellissimo capitolo,
mi ha preso dall'inizio alla fine per come è stato impostato.
Complimenti veramente.
Ci si vede,

10/12/21, ore 12:58

Momento difficile,
oltre a doverla salvare dal luogo in cui si trova, col freddo che si ritrova,
pure la bomba ci mancava.
Ha tutte la ragioni per arrabbiarsi Takagi,
per fortuna che i suoi colleghi lo confortano in qualche modo.
Speriamo ce la facciano a salvarla,
è una corsa contro il tempo ormai.
Ottimo capitolo,
ti prende in ogni frase per quanto è così drammatica la situazione.
Complimenti veramente.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
ciao

10/12/21, ore 04:01

Una situazione piuttosto drammatica.
Si è scoperta la verità sul colpevole,
ma questi ha deciso di reprimere il luogo dove si trova la ragazza provando ad ammazzarsi.
Che scellerato,
piuttosto che accettare l'errore commesso e supportare i poliziotti ha preferire la strada della morte.
Se lo poteva evitare,
tanto sicuramente troveranno Sakura in qualche modo.
Sono gente in gamba dopotutto.
E' una corsa contro il tempo ormai e bisogna agire in fretta.
Bellissimo capitolo,
mi ha tenuto la curiosità fino alla fine.
Complimenti.
Ci si vede al prossimo,

09/12/21, ore 03:21

Cavolo, ne è passato di tempo da quando ho recensito l'ultima volta questa storia.
Che posso dire?
La faccenda si fa sempre più interessante,
anche perchè escono fuori nuovi dettagli sul perchè c'è stato il rapimento.
Immagino quanto si senta in pensiero Takagi,
ma sicuramente riuscirà a sbrogliarsi da questa vicenda parecchio spinosa.
Ora tutto sta nel sapere in che luogo di trovi la sorella e trovare un appiglio con cui concordarsi col rapitore.
Bel capitolo,
mi piace molto la tua narrazione scorrevole.
Ci si vede,

06/12/21, ore 04:01

Conoscendo i criminali mi posso aspettare di tutto,
anche perché non è ancora stato identificato chi sia.
Che poi vien da chiedersi: Chi potrebbe avere rabbia nei confronti di Takagi che si è sempre comportato in maniera onesta?
Non lo so, ma molto probabilmente ne capiremo di più andando avanti con la storia.
Per il momento solo disperazione e frustrazione alberga in questo capitolo assai triste dal punto di vista emozionale.
Mi domando come si comporterà il poliziotto per capire dove si trova sua sorella. Magari sbuca fuori qualche indizio.
Me lo auguro per lui, visto il risvolto con cui si sta intrufolando la trama.
Ottima narrazione, mi piace un sacco.
Ci si vede al prossimo capitolo,
Shinran amore ^.^
P.s Complimenti, sono parecchio forti i sentimenti provati.

10/08/20, ore 21:04

"- sarebbe l'unica cosa che non ti perdonerei mai.- " --> Io. Non. Sto. Piangendo. Ok? No. Non sto piangendo... T___T Miwako... Miwako abbraccialo al posto mio ti prego T_T Sato che si zittisce è ancora più un macigno sulla povera me che legge tranquillamente.
Ma torniamo alla realtà. C'è sempre qualcuno che li interrompeeeeee mcjajalwk vabbè li ha interrotti per una buona causa *-*
Tutti: "evviva Sakura sta bene!" *Bomba appare*
Tutti: D:<<<
Takagi: *vomita sulla giacca di Shiratori* "mi dispiace"
Shiratori: "oh suvvia sono cose che capitano..."
Awww no ma il mio problema mentale a leggere questa scena è che..... Takagi è carinissimo anche quando vomita! Cioè non so ma me lo riesco a immaginare bene. Ed è ancora più fragile di quanto già lo sia sempre e ti verrebbe voglia solamente di abbracciarlo e stare così per ore e ore. Ok basta ahahah Adoro *-*
"Non importava cosa avrebbe dovuto sacrificare.
Fosse stata la vita stessa."
E qui torno a piangere come una fontana, il mio cuoricino che si frantuma in mille pezzi e io .. io... Non ce la faccio, troppi feels.
E ho paura per tutta questa situazione (anche se finirà bene. NO? Giusto?!). Ridate Sakura a Wataru! Vi prego! Bwaaah *scappa via piangendo*
Attendo il prossimo capitolo, magari avrò finito di piangere per quell'ora.

10/08/20, ore 09:21

Nuooo ma tipo io piango T.T questo capitolo è bellissimo in ogni parte! Sakura che non si arrende (per essere chiamata zia dai figlioletti *-* adorooo <3), Takagi che mamma mia quanto è heartbreaking poverino jskskallal ADORO il pezzetto delle due ore, centoventi minuti ecc *-* è così dannatamente Takagi <3 troppo troppo non ce la posso fare eheheheh piano a fangirlare Sian ahahah
E mamma mia Megure gli pianterei una pala tra i denti ahahahh "- Lascialo stare, Sato.- fece Megure scuro in viso - credo che in questo momento abbia voglia di rimanere solo.- " NO. Lui ha bisogno di Sato, SEMPRE. Hai capito? XD
Ahahhaha ma anche questa battuta è proprio da Megure LOL niente te l'ho detto che lo adoro questo capitolo tutto perfettamente perfetto <3
Takagiiii T_T vai, vai con Sato, patatino <3

Grazie per aver aggiornato così presto *-* stasera che ho più tempo leggo anche il prossimo capitolo u.u

01/08/20, ore 21:33

Oddio sei ritornata, piango, leggo le tue fanfic su Sakura e Wataru da anni e avevo ormai perso le speranze di vedere la fine di questa! Però ora sei di nuovo qui e, aiuto, sono troppo contenta! Questo capitolo è proprio stra-pieno di feels, e povero Wataru messo così a dura prova, spero che le cose vadano meglio nei prossimi capitoli e che Miwako resti accanto a lui per sostenerlo. Alla fine, quando hai descritto la mano insanguinata, mi sono sentita morire dentro. Povero Takagi, non si merita nulla di tutto ciò! Ma quando butta via il distintivo e fugge in lacrime? kjasdhkajs Wataru deve essere protetto. Punto. Spero veramente tanto di rivederlo nel manga o nella serie animata al più presto perché ero letteralmente in astinenza, poi da quando Sian ha finito la sua ff giornaliera la mia vita ha perso valore ahahah, per fortuna sei ritornata te! Grazie mille per aver preso di nuovo in mano questa fantastica storia, e spero di rivederti presto con altri capitoli, ovviamente appena potrai! Grazie ancora veramente tanto, non penso che smetterò mai di ringraziarti, ahahah.

24/07/20, ore 09:03

Bene bene, sono ad un buon punto di indagini! Takagi resisti e non crollare <3 mangia qualcosa D:
Adoro come alla fin fine .. i colleghi gli vogliono bene ahahah beh come si fa a non voler bene ad un patatino come lui?
Bel capitolo anche questo eheh son davvero curiosa di vedere come risolveranno la faccenda e come Wataru salverà Sakura (cioè sappiamo già chi è il colpevole ma è proprio interessante sapere come lo faranno *-* tipoo.. Takagi si butterà dall'elicottero anche lui? Mhm sarà Takagi a strattonare il colpevole che poi alla fine si uccide?
Mi aspetto di essere stupita da te u.u attendo i prossimi capitoli

24/07/20, ore 08:44

Aaaah sii T_T hai aggiornato!! Grazieeee! *-*
" - Io so solo che in questo periodo, puntuale come la bolletta dell'acqua, pare che io debba perdere una persona cara... scusatemi.- fece Takagi allontanandosi per andare sul tetto a prendere una boccata d'aria. Gli pareva di impazzire lì dentro. " --> qui... Qui il mio cuore ha proprio saltato i battiti. Oh no Takagi.. T_T quel "scusatemi.", mi viene voglia di stritolarlo di coccole.
Ok no non inizio a sclerare ahahah bel capitolo, molto sentimentale, struggente, e poi Takagi che si dà la colpa.. mannaggia ragazzo piango.
Comunque. Ho apprezzato la tua versione dei fatti sul rapporto tra Date e Takagi ;) (che in realtà apprezzo tipo.. qualunque cosa su Takagi ahahah)
Ti darei un consiglio, fai più attenzione agli inizi di dialogo e la fine. A volte non c'è l'inizio o altre volte la fine non è dove dovrebbe essere.
Volo a leggere anche l'altro capitolo.
PS: se vuoi ora è stato approvato nella lista personaggi "Wataru Date", sarebbe bello se anche questa fan fiction fosse etichettata nel personaggio "Wataru Date" così ci sono più fan fiction su di lui u.u

09/12/19, ore 17:06

Bella pensata ha avuto la nostra Sakura.
Speriamo però che qualcuno noti il portafoglio e possa dare una mano per salvarla.
Per il resto mi fa piacere vedere come tutti si sentano presi dall'accaduto e intervengono come possono.
Chissà che cosa ha fatto Takaji per essere odiato dal prof.
Staremo a vedere.
Come al solito ti faccio i miei complimenti per l'ottima narrazione che hai portato lungo tutto il capitolo,
si nota l'impegno e la passione nelle parole che scrivi.
Veramente brava.
Attendo con molto interesse i prossimi aggiornamenti.
Ciao

04/12/19, ore 10:27

Però,
la faccenda comincia a fasi interessante,
specialmente vedendo come stanno andando le cose.
Sakura è spaventata mentre Takaji è afflitto dalla vicenda.
Sperava che la sorella si sarebbe divertita,
e invece si ritrova rapita da un professore.
Non sarà facile trovarla,
considerando la situazione in cui si trova.
Legata e disorientata.
Iniziano le indagini per trovarla da qui in poi eheh.
Dai,
sono sicuro che la trovano,
almeno spero.
Mi incuriosisce però il movente di tutto ciò.
Bel capitolo,
mi sta appassionando la storia.
Ci si vede al prossimo capitolo,

04/12/19, ore 10:05

Io spero che qui invece la concluderai.
L'idea mi interessa,
soprattutto perchè mi ritrovo un'altra storia interessante con la sorella di Takaji,
il che la rende intrigante.
Ma tornando a noi,
mi chiedo che ha fatto il fratello per aizzare contro il prof di lei,
sono molto curioso.
Starò a vedere il corso degli eventi per scoprire come continuerà questa vicenda.
Un rapimento,
chi l'avrebbe mai detto?
E mo Takaji si preoccuperà un casino.
ci si vede al prossimo,
Shinran amore ^.^
P.s Complimenti, mi piace un sacco il tuo stile di narrazione.

11/10/19, ore 00:09

Ciao! Innanzitutto scusa per l'immenso ritardo nella recensione. Ho letto i capitoli appena li avevi pubblicati ma non ho mai trovato il tempo di recensire come si deve XD passando ai capitoli! Leggere di Takagi che piange mi fa piangere anche a me T_T vivo tremendamente in simbiosi con lui. Mi sono piaciuti i suoi pensieri!! E anche quando hai descritto che Takagi non può sicuramente essere odiato da qualcuno. Giustamente. Come si fa ad odiare un patatino come lui?? Chi gli sta procurando tutto questo dolore ne dovrà patire il doppio. Ma Takagi non farebbe male a nessuno... Però forse forse per Sakura.... Beh staremo a vedere. Aspetto i prossimi capitoli e scusa ancora per averti recensito solo ora.

16/09/19, ore 22:50

Ciao,
Ottimo capitolo,
Takagi ti do una mano ad uccidere il rapitore, ottima idea Sakura ma non credo che qualcuno possa notarlo se non erro non si trova in qualche cantiere?

Alla prossima
Con affetto