La Madre dei Draghi
di Francis Joy

26/01/20, ore 14:33

Non ho mai nascosto il fatto che Daenerys fosse il mio personaggio femminile preferito in assoluto quando si tratta di Game of Thrones, perciò la sua morte mi ha praticamente distrutto. Questa tua piccola storia, però, mi ha riempito di speranza, per quanto magari possa sembrare stupido xD Pensare che Daenerys non morirà mai veramente, che i Targaryen saranno sempre presenti e magari potranno tornare a governare Westeros un giorno apre mille possibilità: magari Martin, quando terminerà di scrivere la saga principale e qualla prequel, incentrata proprio sulla famiglia della Madre dei Draghi, scriverà un sequel basandosi su idee come la tua. *^*
Davvero complimenti, questo tuo scritto mi è piaciuto davvero tanto.
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/09/19, ore 09:08

Ciao AryaCat!
A che servono le fanfiction? A ridare speranza, a cambiare il canone, a sfruttare ciò che ci viene offerto per migliorare le cose secondo il nostro gusto. Drogon ha dimostrato di avere un’intelligenza particolare, oltre che un grande istinto di conservazione rispetto ai suoi fratelli: trovo interessante che abbia poteri magici tali non da far rivivere Daenaryes, la cui epopea ha avuto una tragica conclusione e che lui non abbandonerà mai (sigh), ma per proseguire una stirpe folle e affascinante che riprende, con tre figli e tre draghi, la storia iniziale della dinastia stessa e fa presagire che i Targaryen non solo torneranno, ma si riprenderanno Westeros. Una splendida idea, mia cara! Perdonami se sono passata così tardi, questa storia mi era sfuggita! Un caro saluto e spero a presto,
Shilyss