You're quite a nice person
di Little_GirlMoon005

27/02/24, ore 11:56

Ma che tenerezza infinita 😍❤️ Queste piccole finestre così soft e dolci mi sciolgono il cuore!

(Sto leggendo varie fan fiction datate su Good Omens, avendolo scoperto solo ad ottobre 2023…)

15/09/19, ore 23:29

Mooolto cariinaa, scritta bene e adorabile 😍 che cucciolo Crowley😍

12/09/19, ore 00:08

Ma che tenerezza!!!!! È inutile, Cro, che ti piaccia o no, sei anche gentile e dolce e non solo con Azi!
Dolcissima piccola storia!

11/09/19, ore 21:42

Ma quanta dolcezza in questa OS..l'ho apprezzata davvero tanto.
Loro due che chiacchierano di musica, con l'angelo che si vuole aggiornare un pochetto è assolutamente perfetta. La bimba che si scontra con la gamba del demone, finendo atterra e con lei il suo gelato *cucciola* poi Zira fa uno dei suoi miracoli ed è di nuovo tutta intera, ma è il demone che sappiamo essere un cucciolone soprattutto con i bambini, fa felice la bimba facendo comparire un gelato fresco fresco con la scusa che era il suo..Ho adorato quando lui si abbassa gli occhiali per mostrare i suoi occhi alla piccola e fan giurin giurello *.*
Zira che comincia a tempestarlo di parole dolci e Crowley che cerca di sfuggire è assolutamente da loro, l'abbraccio con tanto di bacio è così dolce che pure il demone di scioglie e ammette che forse è una persona gentile ^.^

Alla prossima

11/09/19, ore 20:59

Ciao! :D

Che tenera questa storia! E' semplice, ma proprio per questo credo che abbia un valore in più.
Mi è piaciuto il riferimento alla musica: Aziraphale con la sua definizione dei Velvet Underground mi ha fatto morire dalle risate nella serie e nel libro, perciò ritrovare questo particolare all'interno della storia mi ha fatto molto piacere.
La situazione che descrivi è assolutamente slice-of-life, il tema che probabilmente preferisco con questi due personaggi insieme allo storico, e credo che tu lo abbia gestito al meglio: loro due che passeggiano chiacchierando con un gelato e un ghiacciolo in mano sono carinissimi.
L'introduzione della bambina è stata adorabile: Crowley, come sappiamo, ha un debole per i bambini e ho trovato credibile la sua scelta di ricreare il cono della piccola e di farle vedere gli occhi da serpente: i bambini sono probabilmente le persone più libere dai pregiudizi e vedere quelle iridi particolari non è stato uno shock per lei.
Aziraphale che comincia a dire cose carine a Crowley è completamente IC, così come il demone che prova fisicamente a sfuggire alla trappola, ma figurati se l'angelo si fa prendere in contropiede: l'abbraccio è stato tenerissimo, così come il bacio sul collo che, giustamente, non può che sciogliere il demone.
Lo stile è delicato, piacevole, corretto e accompagna il lettore dall'inizio alla fine senza alcun problema!
Ottimo lavoro, complimenti!

Menade Danzante