You're my worst dirty kink
di Fuuma

23/09/19, ore 23:14

E vabbè... Che ti devo dire ... Seriamente, rischio di ripetermi... Come riesci tu a farmi male con le drabble NESSUNO. Calcola che io ho sempre faticato a leggerle, non ho un ottimo rapporto con le fanfiction così corte perchè non riesco a dargli una connotazione precisa. Con te non mi succede. Mai. Le adoro perchè in poche righe riesci a rendere una trama perfetta. Niente, sei sempre il top <3

23/09/19, ore 21:39

Una perla!
Devo dire che preferisco le drabble con Bucky top. Sono tutte ottime, ma le sue mi piacciono di più.
In ogni caso è sempre un piacere leggere questi piccoli momenti hot. Sto riguardando i film negli ultimi giorni e ogni tanto 'mi stona' che non ci sia nientenienteniente di piccante tra le coppie che shippo. ^^'

22/09/19, ore 18:44

LA DOLCEZZA!
Mi sono letteralmente sciolta leggendo questa drabble. Ma quanto sono carini? In questo racconto, a differenza dei precedenti, c'è più spazio all'introspezione, si vede un piccolo spiraglio del loro passato, di ciò che hanno passato.
Come sempre ho apprezzato moltissimo e spero di aver presto altro tempo per poter continuare a leggere questa meraviglia, nel frattempo ti auguro una buona serata, a presto! (giuro che non è una minaccia XD)

22/09/19, ore 18:41

...sì sono di nuovo qui, mi spiace continuare a romperti le scatole con le mie recensioni, ma hai raggiunto l'apice di questa raccolta!
Il bondage non è un genere che di solito mi piace, anzi, pensavo addirittura di saltare questo capitolo, ma ho letto una riga e poi un'altra e sono arrivata alla fine della drabble senza nemmeno accorgermene. Il bello di queste storie è che sono brevi ed emozionanti, perfette per essere lette in poco tempo. Mi sono immaginata Steve che ordina a Bucky di legarlo... ma quanto è sexy?!?
E niente, vado a sbavare da qualche altra parte!

22/09/19, ore 18:36

rieccomi qui!
So che per lo scambio avrei dovuto recensire un solo capitolo, ma il tuo stile mi ha catturato e ho deciso di continuare a leggere questa meraviglia. Cambio di posizione, ma storia sempre intensa e dettagliata.
Non è una recensione molto lunga ed è anche un po' sconclusionata, ma in realtà non ho molto da aggiungere, se non rinnovare i miei complimenti.

22/09/19, ore 18:33

ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino :)
Sono anche io nel gruppo di Rossella, ma in realtà a causa del poco tempo che ho a disposizione non ho mai partecipato un gran che, così mi ero persa questa tua bellissima perla.
Adoro la stucky e questa storia è bellissima: breve, ma intensa, si percepisce il bisogno disperato che hanno l'uno dell'altro. A livello descrittivo sei stata molto dettagliata e il lessico è pregiato. Hai uno stile scorrevole e molto piacevole, leggere queste righe è stato un vero piacere.
Come hai detto tu di kink è pieno il mondo, ma sono rare le drabble che riescono a coinvolgere così tanto il lettore.
Complimenti e... a presto! :)

20/09/19, ore 23:58

Ora, non che io non sia abituata alla bellezza indiscussa delle tue storie e di come tu riesca a farci girare la testa con poche semplici righe ma... Ma.... MA.... STEVE DOM??? Mamma miah dear vuoi ammazzarmi davvero??? *me si ritira in un angolo tappandosi la bocca*
Addio, pazza!
Ti abbraccio XP

20/09/19, ore 22:01

Ohhh! Quanto amore qui, quanta dolcezza.
Il lato fragile e insucuro di Bucky si presta perfettamente a uno Steve dominatore che cerca di fargli riacquistare sicurezza in se stesso con un metodo... alternativo.
Bella anche stavolta, non c'è altro da dire. ^^

17/09/19, ore 22:05

Un altro bel momento, anche se la pratica, stavolta, mi terrorizza un po'. ^^'
Negli sprazzi che descrivi, non so perché, ma mi sembra che Bucky e Steve ci stiano davvero bene. Cogli l'attimo, l'istante in cui riesci a renderli credibili, senza dare il tempo di pensare a chi sono i personaggi. Per il tempo della drabble sono davvero loro.
Complimenti anche per questo. ^^

17/09/19, ore 11:00

A me di solito non piace leggere la negazione dell'orgasmo. Eppure questa flashfic è l'ennesima dimostrazione che perché un lettore possa apprezzare non importa quale sia l'argomento trattato, ma solo come viene trattato, quali parole vengono usate. Perché questa scena brevissima è di un erotismo allucinante e fino ad ora fra le quattro, è la mia preferita in assoluto. Ma preferita di tanto.
Unica nota: migliore amico? Lo ha sistemato dentro una vasca da bagno con un vibratore e me lo chiama migliore amico?! Steve!! XD

16/09/19, ore 23:50

E ancora una volta io mi innamoro di questa serie.
Riesci a essere assolutamete coinvolgente con poche parole che dipingono con chiarezza la situazione.
Il momento è terribilmente erotico e, pur nominando polsini e vibratori non c'è nulla di volgare.
Adoro il modo in cui ci fai sbirciare questi attimi di intensa intimità tra i due protagonisti (lasciando crudelmente noi a immaginare e basta tutto quello che può succedere dopo).
Complimenti. ^^

14/09/19, ore 20:52

Wow! Mi sono imbattuta in questa raccolta per caso e mi ritrovo senza parole se non 'wow!'
Con poche parole e senza scadere nel banale sei riuscita ad alzare notevolmente la temperatura.
Complimenti.

14/09/19, ore 00:16

Vabbè…. VABBE'. Come farmi del male fisico? Leggere a mezzanotte queste perle XP… Dovrei dormire… forse!!! Scherzi a parte è di notevole impatto come sempre. Di te adoro il fatto che riesci a rendere interessante e di spessore una semplice scena smut, pur essendo esplicita non è mai volgare. Riesce ad essere bella quasi fosse parte di una fitta trama nonostante sia così breve. Hai una capacità dialettica che adoro e credimi dirlo di pwp è difficile, molto. Ah… Grazie per la citazione del braccio in vibranio con la mano che incrina il marmo, quel maledetto braccio è un mio kinkXD!
Sempre bravissima tesoro <3
Un abbraccio. Chia

13/09/19, ore 00:10

Spero di trovare anche qualche mio kink! A parte questo, il finale della prima era stupendo nonostante di solito fatico un sacco ad apprezzare quell'argomento. Questa invece: sorprendente a dir poco. Abbiamo bucky che vuole essere scoperto, con la museruola... Non lo so... C'è un che di stupendo nell'immaginare il Soldato d'inverno che sceglie una museruola, sceglie di farsi bloccare e maneggiare così da Steve. Felice tu sia tornata e per di più con drabble!!
PS: se eri preoccupata per il titolo, sappi che il sottotitolo è perfetto.

12/09/19, ore 20:49

Ciao donna!
Comunque devo ancora trovare qualcuno bravo come te nel trattare i kink sappilo!
Davvero, mi sono immaginata la scena di questo Steve passivo mentre si lascia soffocare da Bucky, magari per sbaglio o per principio, questo Steve che ne chiede ancora come un assetato, come se adesso che ha provato quel piacere non sappia fare altro che volere che l'ossigeno gli venga detratto dai polmoni <3
Che dire complimenti, mi è piaciuto anche come hai creato l'atmosfera di due amanti che si stanno apprestando a fare sesso senza sfociare in nulla di sconcio cioè le tue parole mi hanno fatto focalizzare sull'espressione di Steve, sul suo piacere e sul povero cricieto che in quella testa pare urlare a Buck che Steve ne vuole ancora, sempre di più e mi piace la cosa!
Scritta benissimo e leggibile in modo perfetto <3
Complimenti davvero!