The Flame of Destiny - Missing Moments
di EragonForever

06/12/19, ore 01:02

Complimenti hai scritto una raccolta piacevole e molta accurata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

26/09/19, ore 18:55

Ed è così che, con questa tenera immagine di Natsu e Shy che diventano genitori, anche questa raccolta si conclude. Che posso dire, sono stati solo pochi capitoli ma credo che tu abbia ben approfondito il rapporto che si è creato tra questa coppietta. E come hai detto prima, da settimana prossima si riprende con le altre tue storie. Inutile dire che già non vedo l'ora e sarò pronto a dare un'altra serie di sentite recensioni.

Quindi, in sintesi, alla prossima

26/09/19, ore 07:45

Ehi, arrivo con un po' di ritardo nel recensire ma noto che non mi sono perso nulla di troppo importante... Scherzo, da quanto ho visto hai fatto un altro capitolo davvero carino, questa volta su Natsu che cerca un anello e Sting che lo aiuta senza troppe pretese. Ripensandoci ora, fa ancora uno strano effetto vedere il biondino così gentile e disponibile, ma immagino vada bene e che se lo meriti visto ciò che ha passato durante i Grandi Giochi della Magia. Ma immagino che questa raccolta non sia ancora del tutto conclusa, vero? Se è così prosegui con calma finché non ti sentirai di aver preso e occupato ogni dettaglio che pensi di aver lasciato irrisolto.

Detto questo, al prossimo capitolo

19/09/19, ore 20:26

Ok, lo ammetto, rispetto ai primi due capitoli questo è stato molto più breve, ma ha fornito un pochino di retroscena riguardo a ciò che accadrà a Natsu e Shy prima della loro fatidica notte insieme. E anche se non te lo aspetteresti proprio da Stinger, il suo consiglio si è rivelato abbastanza utile.

Beh,ci si vede al prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 08:27 pm)

18/09/19, ore 18:56

Oh, bene. La raccolta prosegue e stavolta i nostri se la sono vista con una missione un pochino delicata... Purtroppo la disattenzione di Natsu ha provveduto a renderla un mezzo successo, ma se non altro si è vista un po' d'azione. Che cosa accadrà nei prossimi capitoli, ora? Sono davvero curioso

12/09/19, ore 23:35

Niente da dire, hai iniziato questa raccolta proprio col botto, e c'è da dire che Natsu e Gray non cambieranno mai. Per fortuna non hanno polverizzato la biblioteca, altrimenti dubito che sarebbe bastato riordinare qualche libro per rimediare. Per il resto, attendo con curiosità che cosa accadrà nei prossimi capitoli di questa raccolta