Hate
di nes95

09/02/10, ore 18:44

Come descriverla?...fantastica...perfetta...assolutamente realistica...ma come ho fatto a non leggerla prima?? Sai che praticamente sto spulciando tutto il tuo profilo perchè dopo questa mi sono innamorata del modo in cui scrivi...ora vo e continuo a leggere! KISS e sei davvero bravissima!!

25/01/10, ore 21:56

Carina!!mi piacciono molto queste storie tra odio e amore!"La soglia tra amore e odio è sottilissima"!XDXD
Chiara

26/10/09, ore 10:29

In quale dimensione parallela vivi per dire che è brutto? Ti dirò, è molto più carina di quanto pensi! Il rapporto odio/amore è un classico, eppure tu sei riuscita a rendero in maniera più originale... Come al solito, ti adorooooo! TVTB

14/09/09, ore 19:16

è carinissimaaaa ** Complimenti. Besos♥

11/09/09, ore 19:25

Ciao^^ bellissima... adoro le storie di questo genere^^ bravissima^^ bacioni da sonya

05/08/09, ore 12:18

*Ciao!!* hai visto che il tempo per passare l'ho trovato??^^ allora commentiamo questa ff...non so che dire è...fantastica...mi piace tanto tanto tantissimo! *me annuisce fiera* forse perchè anche io provavo una cosa del genere...sai??? poi ho scoperto di esserne innamorata xD...* trovo che i due siano davvero perfetti insieme!!!* un giorno di questi ti mando una mail...ok??* ^_______^* complimenti è molto molto bellaaa!*Kisses* your Fiamma*

04/08/09, ore 18:39

davvero carina...me la sono letta tutta d'un fiato!

30/07/09, ore 14:17

Caruccia da morire!! ^_^

30/07/09, ore 14:05

ciao, è una storia molto carina. complimenti.kiss.

29/07/09, ore 17:56

Anche a me piace!!!molto carina! kiss Marty

29/07/09, ore 14:13

mi piace *-*