Tre secondi
di Rosie Malfoy

20/11/19, ore 21:05

Ciao, ho letto la tua storia e ci tenevo a farti i miei più vivi complimenti! L'ho trovata tenerissima, entrambi i personaggi sono assolutamente IC e il loro scambio di battute adorabile. Niente ce lo vedo proprio Richie a comportarsi in questo modo, esponendosi e poi nascondendosi dietro la facciata del comico. Bravaaa!

28/09/19, ore 09:57

Perché ancora nessuno ha recensito? Ragazza hai creato un vero e proprio capolavoro i miei più vivi complimenti è dolcissima ed è bellissima, e scritta benissimo e ne voglio delle altre! Ho sempre pensato amche io da quando ho visto le vicende del primo film, che Eddie e Richie fossero legati affettivamente più tra loro che rispetto agli altri, cosa confermata nei ricordi da bambini del secondo film, e lo spiega appunto il loro rapporto morboso: Richie cerca Eddie per primo di fronte al pericolo, Eddie si nasconde da Richie come fosse un protettore, e si insultano per così dire a vicenda più che con gli altri, Richie dimostra così il suo affetto. È ho pensato da quando ho saputo della sua città, che in fondo anche Eddie lo ricambia, e tu hai reso benissimo!
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 08:33 pm)