Together, one more time
di Yuuki05

17/06/20, ore 10:37

storia molto bella, questo tringolo Amoroso mi incuriosisce molto, pochi errori di scrittura e storia fntastica.
Fossi stata io Luka sarei andata a prendere marinette per la collottola e l'avrei trascinata a casa.

26/09/19, ore 23:49

Ed eccomi a l'ultimo capitolo che mi mancava!
A parte i commenti di Lila, che per quanto tutti la odino, io la adoro! E anche è bello come Adrien cerca Marinette tra le altre persone, e come ha dovuto trovare una scusa per portare fuori Lila solo per incontrare Marinette!
Ho adorato come Luka e Marinette si prendevano in giro e scherzavano, e poi Luka, tu ti sconvolgi, ma alla ine Marinette è veramente una supereroina, beh, almeno per come la conosciamo noi fan del cartone!
Si capisce molto bene i sentimenti di Luka, del resto cos'altro dovrebbe pensare questo povero ragazzo? Ma si vede che è determinato a tenere la sua ragazza al suo fianco, e che quindi immagino ne potrebbero succedere delle belle
Detto questo, per ora non ho altro da dire, quindi ci sentiamo!~

26/09/19, ore 23:38

Rieccomi!
Ahh il tanto atteso incontro di Marinette e Adrien! Devo dire, Adrien mi ha sorpreso a dire così dal nulla che è andato a letto con Kagami! E po che cavolo, ragazzo mio, vai via e sparisci nel nulla, e ora rimpiangi i momenti mancati con Marinette, Adrien, tesoro, io ti adoro, ma devi anche svegliarti, cioè!
Marinette con i capelli sciolti ci sta molto! Soprattutto da adulta.
Adrien, davvero, avresti dovuto deciderti prima, però chissà, magari scopriremo che aveva altri motivi per partire più avanti, mah!
Comunque sono contenta della comparsa di Lila! Io AMO quella ragazza. E sono sicura che anche qua è pronta a combinare qualcosa.
Uh, per la domanda, io preferisco la Adrienette ma adoro molto anche la Lukarette^^ Si, spesso gli autori mettono un angolino dove interagire con i recensori, hai fatto bene, a molto gente piace rispondere nelle recensioni, oltre che a recensire la storia, per interagire e conoscere anche l'autore meglio, o almenoio personalmente la penso così! Poi ovvio, ogni autore è libero di fare come vuole.
Per ora non ho nulla da aggiungere, quindi ci sentiamo!

26/09/19, ore 22:51

Ehi~
Devo dire, sei veloce coi aggionamenti, e io lenta a leggere e recensire perchè non sono molto presente su Efp, rip.
Comunque tornando ai capitoli mancanti, o meglio a questo per ora.
Povero Luka, anche se è normale reagisca così, cioè dopottutto Marinette è la sua ragazza. Devo dire che amo come rendi le situazioni, sembrano realistiche davvero, il che è un bene!
In effetti l'idea di un luka che chiede a Juleka aiuto fino ad esasperarla non è male, e ci sta visto il carattere di Luka e anche che Juleka è amica di Marinette.
E cominciano le prime liti e incertezze! Siamo sicuri che per Marinette è solo un vecchio compagno di liceo ora Adrien?
Beh con questo ti saluto, e passo al prossimo capitolo!

24/09/19, ore 09:08

Questa storia e’ fantastica!!!! Mi piace un sacco e mi intriga un casinò!! Non vedo l’ora di leggere il resto!

Vale

14/09/19, ore 14:58

È proprio la storia che speravo di leggere un giorno! Me la sono immaginata così tanto e ora eccomi qui, ha leggere qualcosa che FINALMENTE mi soddisfa. All'inzio speravo che Marinette dicesse di non poter ricambiare i sentimenti di Luka, ma dopo questo capitolo, mi piace la poega che ha preso la loro storia....è che non sono mai stata fan della Lukanette, ma se questo serve a far comparire un po di gelosia nell'animo di Adrien, allora ci sto! Continua così!! - Moonlight_bae12

14/09/19, ore 09:42

Ho letto questo primo capitolo e... ne sono rimasta sinceramente colpita! Era proprio quello che stavo cercando! Una fanfiction matura, ma non ‘volgare’. Non posso chiedere di meglio! Devo ammettere che non sono una fan della Lukanette, però capisco le ragioni per cui Marinette abbia deciso di stare con Luka. Con lui si sente sicura e amata, ciò che Adrien non può offrirle, al momento. Bene, sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli, a presto <3

13/09/19, ore 22:24

Ehi! Non penso che ci conosciamo, comunque io sono Isy, piacere.
Devo dire che la storia mi aveva incuriosito, quindi eccomi qua a recensire ~
Inanzittutto mi piace l'idea che Marinette si mette con Luka, cioè adoro anche la Adrienette ma pure la Lukarette mi piace molto.
Poi Adrien che torna così improvissamente, si un po' me lo aspettavo quasi che sarebbe successo così però non pensavo Marinette se lo sarebbe ritrovato proprio all'atelier perchè è lui che incontra lì vero? Non vedo chi altro potrebbe essere
Mi chiedo come reagirà Luka alla notizia.
Mi piace anche come scrivi, è semplice e scorrevole, e sicuramente seguirò la storia quando avrò tempo anche perchè sono curiosa di come continuerà e cosa farà Marinette, che dubito sarà così indifferente ad Adrien, come vuole esserlo lei, almeno.
Ci sentiamo~
~ Farye aka Isy