temptation
di chasing_medea

29/04/20, ore 10:18

Mi ha fatto emozionare e qualche lacrimuccia è scesa leggendo questa one, l'amore tra Hinata e Ushijima è sorprendente, un amore così vero e profondo, quasi totalitario che ad oggi non si trova tanto facilmente. Per comprendere meglio il gesto di Hinata mi sono immedesimata in lui; lui che dopo 9 anni rincontra così per caso, in Italia poi, la sua prima cotta adolescenziale che per come era finita tra di loro ci sarebbe sempre stato un qualcosa di irrisolto. Fanno sesso, perchè quel rapporto sessuale avuto con Kageyama era solamente un mero atto fisico, e poi il nulla. Hinata capisce il suo errore appena finito e in preda all'ansia non fa altro che rivestirsi e scappare via, Kageyama non fa assolutamente nulla per fermarlo. E poi tutto il resto è storia... Incrocio le dita per Hinata e Ushijima.
un bacione!!!

15/09/19, ore 17:47

Mi è piaciuta davvero, complimenti! Così tanto feel da bloccarti nelle parole che formano il testo sfidando l'attenzione allo scorrere del tempo. E' stato un piacevole momento di una lettura che solitamente non faccio nel mondo di Haikyuu ma Ushiwaka mi piace, dopotutto e il mio preferito è ovviamente Hinata, quindi perché non cambiare rotta?
Ho apprezzato come hai inteso questa piccola perla di fiction, mi piacerebbe leggere una long-fic o un sequel.
Molto bene!