La verità è che (tutti voi) gli piacete abbastanza
di 1Beatris_

17/06/20, ore 22:39

Ok, facendo il punto della situazione: il primo capitolo è adorabile e divertente, nel secondo la seduta psico-gossipeutica voglio farmela anch'io, hai un numero da chiamare? e il terzo e quarto mi hanno fatto venire una stretta al cuore per Rose, oh Rose, povera Rose, come la capisco... avere una cotta per uno che ti tratta come una zanzara fastidiosa, una cotta che non ti spieghi e che viene fuori di tanto in tanto facendoti fare la figura della demente. Sono io dieci anni fa, praticamente.
Poi, per quanto mi riguarda, il concetto che un uomo non possa avvicinarsi ad una donna perchè è sorella dell'amico del cugino che al mercato mio padre comprò è una grande scemenza, come se stare insieme a lei significasse rovinarla e "non si fa con le sorelle dei bros". O roba simile. Ma tutta la scena di Scorpius e Albus a letto insieme è valsa anche solo per la frase "ho la tua benedizione di sposarmi James?" ecco, lì volevo applaudire e la cotta per Scorpius è venuta anche a me.
Aspetto con ansia la continuazione e ti faccio i complimenti (mi piace come scrivi, leggera e fluida)
Un abbraccio!
Ps. l'immagine di Rose Weasley regina dell'idiozia che non vuole abbandonare il suo trono è una perla che porterò sempre con me.

06/10/19, ore 15:09

Ciao, la storia mi é piaciuti molto ed há una trama alquanto interessante.
E molto scorrevole da leggere e non vedo l'ora di poter continuare
Un bacio
Malandrina24

14/09/19, ore 18:38

*.*
Ciao, 8Nancy8.
Devo dire che questo primo capitolo mi ha fatto davvero sorridere, soprattutto il finale.
Lily sembra un personaggio davvero interessante e complicato, non vedo l'ora di vedere cosa le dirà Albus -se le dirà qualcosa-.
Trovo molto carino il fatto che Scorpius abbia un cuore e sia rimasto ferito quando Lily l'ha lasciato.

L'introduzione della storia è davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà alla fine il nostro biondo!