I brought you my trembling fingertips
di Fauna96

14/07/23, ore 11:03

Ho trovato perfetta questa one-shot: c'è tutto quello che si vorrebbe sapere sul rapporto Riza-Roy, come i due siano tornati a legarsi dopo Ishaval, senza troppo romanticismo. Sono ancora provati dall'esperienza, ma provano a costruire una routine assieme e affrontano i propri demoni parlandone. Grazie per averci donato questo frame di vita quotidiana tra loro due!
Un abbraccio,
Ori_Hime

09/02/21, ore 23:56

Ciao! Anche io sono praticamente entrata nel fandom dopo, non so, dieci anni? Ma sinceramente Roy e Riza mi hanno rubato il cuore dal primo secondo. Ma passiamo al dunque. Questa one-shot è un sacco carica, racchiude tanto senza sembrare né riduttiva né dispersiva. È molto intensa ed è ben pensata e ben scritta e non vai OOC neanche per un secondo, sono davvero contenta di averla letta hahahah
Ti faccio i miei complimenti perché mi ha colpita molto.

Grazie mille per averla postata, un abbraccio
Rhoda

30/08/20, ore 02:06

Meravigliosa! Davvero IC e originale, così carica di sentimenti e introspezioni 😍 impossibile non innamorarsi di loro e della tua shot!

18/02/20, ore 19:20

Questa coppia mi scalda sempre il cuore, li adoro. Questa one shot è molto bella e intensa. Mi ha fatta emozionare, davvero. Non è incoerente, non è troppo di niente. È giusta e mi piace molto. Mi piace leggere di questi scorci di vita, scorci di amore, scorci di loro, in qualunque tempo e luogo. Sono sempre i migliori, la migliore ship per me in FMA. grazie per aver scritto questa one shot, l'ho apprezzata tanto ❤️
Un bacio
Ari

06/11/19, ore 22:14

Heilà!
Questa storia è davvero molto bella, mi piace tanto come descrivi il tentativo di Roy e Riza di tornare alla vita normale dopo un evento così violento e traumatico come la guerra di Ishval.
Combattere quella battaglia al servizio dell'esercito di Amestris li ha cambiati ancora di più, ma almeno sanno che possono fare affidamento l'uno sull'altra.
Il discorso finale che Riza fa sulle proprie scelte è la mia parte preferita, sarà che Hawkeye la adoro proprio per l'immagine di personaggio femminile forte ed indipendente che dà nell'opera originale, ma le sue parole mi piacciono molto.
Bacioni 💕 cabin13

17/09/19, ore 22:27

innanzitutto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
in secondo luogo: io ti adoro

ma andiamo con ordine, e partiamo dal titolo che per qualche ragione mi è piaciuto tantissimo. cioè, l'immagine di due persone così ferite e danneggiate dalla vita, che l'unica cosa che possono darsi sono la punta delle proprie dita tremanti... i brividi, davvero.
la cosa che mi è piaciuta di più è come l'intera storia trasmetta appieno la fatica del ritorno alla vita civile, la sofferenza, i passi indietro, lo straniamento rispetto al mondo intorno e ai sè stessi di prima, che sembrano così vicini ma che è impossibile tornare ad essere. anche l'umiliazione, la vergogna di essere feriti e di soffrire, come se fosse una colpa.
e l'intimità, goffa e intimorita, tra due persone che si conoscono fino al midollo, ma che non dovrebbero e soprattutto non potrebbero.
la rigidità formale e silenziosa di Riza e l'umorismo inappropriato e chiassoso di Roy, le loro maschere con cui si nascondono dai problemi, poi, sono particolarmente interessanti.
sono complementari, due pezzi di puzzle fatti per incastrarsi. Riza che lo calma, e Roy che la obbliga a smuoversi e ad affrontare i propri problemi. l'uno senza l'altra, finirebbero per stagnare fino alla morte o distruggersi da soli, ma per fortuna non sono da soli.
e niente, è stato un piacere da leggere.
come al solito, sei eccezionale
Alsha

P.S. quella dedica ha risvegliato i miei istinti possessivi da drago. sarò lo Smaug delle fanfiction

15/09/19, ore 14:16

Oh mamma, che dire?!! Ma quanto amo questi due su una scala da 1 a 10...beh io direi 100♥️♥️♥️ E di storie su questa coppia sono sempre più rare, quindi è con molto piacere che mi sono ritrovata a leggere la tua magnifica fic, ben costruita e scorrevole alla lettura...per questo ti meriti tutti i miei complimenti.