Esprimi un desiderio
di eleCorti

11/02/20, ore 15:18

Ciao cara!
Arrivo con un giorno di ritardo, ma ci tenevo comunque a lasciarti un pensierino per il tuo compleanno ^^
Questa Flashfic mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata dolcissima nella sua semplicità e spesso e volentieri sono proprio momenti del genere che adoro ritrovare in una fanfiction: un momento di dolcezza e di tranquillità trascorso accanto alla persona amata.
Sei stata bravissima ed è stato un piacere leggerti ^^
Ti chiedo scusa per il ritardo col quale passo, spero che tu ieri abbia trascorso una bella giornata ^^

Harriet;

23/09/19, ore 23:21

Ciao Ele!

Non volevo farti aspettare troppo, quindi eccomi qui di lunedì e… che sorpresa! Non me l’aspettavo proprio che avresti scritto su questo fandom **!

Breve, ma intensa: questa flashfic mi ha scaldato molto il cuore perché descrive un momento semplicemente perfetto. Se da un lato abbiamo Thoru che esprime un desiderio che, giustamente, rimane celato al lettore, dall’altra parte Kyo è in uno stato di perfetta grazia. Libero dalla maledizione, finalmente preso a guardare le stelle che ricordano neanche tanto velatamente, la stessa, può semplicemente godersi un momento perfetto. Qui non c’è solamente il fluff, ma anche il romanticismo. In poche righe sei riuscita a trasmettere un profondo senso di pace e di serenità, soprattutto per quanto riguarda Kyo. La sua fidanzata è entusiasta di vedere le stelle e di conoscerle, ma Kyo non ha bisogno di sapere cosa desideri la sua partner.

Ce l’ha accanto e questo basta. L’amore che muove il cielo e le altre stelle, per fare la citazione dantesca ché di lunedì sera ci sta anche bene, è ciò che spinge questi due ragazzi a cogliere la bellezza di uno spettacolo naturale e di bastare a se stessi. L’idea che l’ammirare un cielo stellato sia una dolce e piacevole abitudine offre poi un senso di quotidianità, di pace e di tranquillità che contribuisce a creare l’idea di un nucleo familiare in formazione. Cara Ele, c’è tanta dolcezza in questa flashfic ed era una vita che non leggevo una storia appartenente a questo fandom, quindi non immagini quanto sia stata felice di vedere che ne avevi scritto! Un caro saluto e alla prossima **!
Shilyss ^^

23/09/19, ore 15:25

Ciao, davvero molto carina, semplice, ma dolce come storia.
Sono contenta di leggere di Kyo e Tohru finalmente felici insieme e fidanzati.
Inoltre il cielo contornato di stelle con stella cadente annessa ha il suo fascino e contribuisce a rendere il tutto ancora più magico e romantico per loro due.
Alla prossima, kiss

17/09/19, ore 04:36

Ma ma che dolce che sei !! Piccola , dolce e coinvolgente .Kyo e Thoru finalmente fidanzati, finalmente felici .Con il cielo tapezzato di stelle questi due si amano in un modo così tenero da farmi commuovere.troppo dolce e tenera questa fluff .Davvero dolcissima .Sono così contenta di essere stata la prima a recensirla .grazie per avermela dedicata ti adoro !! 💗💗💗💗