un odio chiamato amore
di il dolce bacio di Harry

18/05/22, ore 11:06

Ho riaperto questa storia dopo anni… e non sono rimasta affatto sorpresa nello scoprire che mi ha emozionata esattamente come 3 anni fa.
Nel bene e nel male, questa è una di quelle storie che ti porti sempre dentro e che per un dettaglio o una parola sentita fuori, ti fa ricollegare tutti i tasselli.

È un vero peccato non sapere la fine che faranno Harry e Caroline, ma mi piace pensare che anche loro avranno il loro lieto fine…

Spero comunque che tu decida di dare un finale a questi due combina guai, un finale anche diverso, ma che sia quello che tu ti immaginavi per loro…

Con immenso affetto,

25/10/20, ore 14:16

No raga, io non posso credere a quanto uni possa essere imbecille e imbarazzante!!
Ma sta facendo sul serio Harry!? Io non ho veramente parole. L'unica che ha mai amato è Violet? Ma che se ne stessero insieme a fanculandia.

E Care, bella mia, dagli due schiaffi perché evidentemente è rincoglionito del tutto.

Vorrei solo sapere se quello che ha detto Harry a Care è mai stato vero, o se sono state sempre e solo bugie!?😭😭

16/09/20, ore 21:24

Buonasera!!

Dopo un bel po' mi rifaccio viva, ma ho avuto un sacco di cose da fare 😅😅

Comunque, come sempre il capitolo è sempre ben scritto e comprensibile, l'unica cosa che non capisco è il comportamento di Harry.
Voglio dire, ma ci è o ci fa??
È vero che mentre stava con Care aveva un'altra?
E questa Violet da dove sbuca?

E poi cara la mia Care, io ho capito che stai bene da sola e bla bla bla, ma anche un minimo sto cristiano lo vogliamo far penare o no?!?!
Insomma, io anche se per finta un po' lo farei ingelosire, giusto per avere qualche piccola rivincita su sta emerita testa di verza.

Ci leggiamo al prossimo capitolo, un abbraccio virtuale 🥰
Sara.

24/06/20, ore 23:22

OMG!!!!!
Allora, sono due le cose fondamentali da dire secondo me:
1. Eh che cavolo Care, dagliela 'ma bottarella a Luke, giusto per ripicca nei confronti di un'idiota;
2. Ma che cacchio Harry! Perché non chiami ancora sta povera cristalline che ti aspetta da 3 mesi??
Cosa aspetti a tornare? L'apparizione della Madonna??
Comunque secondo me Niall sa qualcosa ma non ce lo vuole dire!
Adesso mi farò delle teghe assurde fino al prossimo aggiornamento 😭😭🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍
Fantastica come sempre,
Un abbraccio,

06/06/20, ore 21:32

Finalmente un segnale che il nostro Harry stronzissimo è vivo!!!!
Almeno nel giorno del compleanno do Care ha avuto la decenza di farsi sentire, ma d'altronde un plo capisco... chi avrebbe il coraggio di tornare sui propri passi dopo tutto il casino fatto?!
Speriamo sia davvero il primo passo per il ritorno all'ovile, perché lei sta soffrendo come un cane e penso anche lui.
Ma sono proprio curiosa di sapere dove cazzo si è andato a cacciare quel demente!!

Ora starò in ansia fino al prossimo aggiornamento 😭😭🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Con affetto,

24/05/20, ore 00:00

Buonaseraaaa😂😘 Anche con questo capitolo devo dire che sei stata fenomenale! Le emozioni di Care si capiscono al 101%, sono chiare, limpide, cristalline, mai finte o esagerate. Si tocca con mano la disperazione e l'angoscia che sente, l'impotenza e la rassegnazione nel sapere di conoscere una persona così bene da sapere esattamente quello che farà e sperare che faccia l'esatto contrario. Harry è un coglione, la proposta è stata un qualcosa che è andato contro ad ogni suo principio, qualcosa fatto per non allontanare Care da lui, e quando è arrivato il momento è scappato. La bastardata dei vestiti nell'armadio non gliela perdono. Non puoi portare via tutto tranne due cose che sai che lei troverà, perché vuol dire farle del male ancora e ancora, perché lei andrà avanti ma non dimenticherà. Spero vivamente di scoprire dove si è cacciato quell'idiota, così da prenderlo a badilate sulle gengive finché non implora perdono!! E spero che lei riesca quantomeno a rimettersi in sesto un pochino, perché questa è un'agonia. Detto questo, spero davvero che lui faccia ammenda dei suoi errori, che lei lo faccia penare un po' e che poi tornino ad essere la coppia super affiatata che ho sempre visto. P.s. un piccolo spoiler però me lo merito, perché sto sudando freddo per il prossimo capitolo 😭😭 Complimenti ancora e alla prossima 😘😘 Un abbraccio virtuale, Sara❤❤

11/05/20, ore 21:26

Oh mio Dio!!
Sto ancora tremando!!!
Lo sapevo cazzo che lui la lasciava lì! Che stronzo! Se non era convinto dall'inizio non doveva illudersi!
Adesso manca solo che torni a casa con un'altra ragazza!
Io fossi in Care mi troverei un altro appartamento e me ne andrei seduta stante! Harry non si merita un cazzo di niente!

Sono ancora sconvolta, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍

Davvero complimenti per lo stile di scrittura e la scorrevolezza del racconto!! Spero di leggerti presto😘
Un abbraccio,
Sara❤