Il Natale delle donne
di ONLYKORINE

07/08/23, ore 22:08

Ciao Onlykorine!
La storia è favolosa,molto bella ma anche molto divertente. Ho adorato tutti gli scherzi molto spiritosi entrambi. Scrivi davvero molto bene.
Dopo questa OS leggerò LA NOSTRA FINTA AMICIZIA.(non vedo l'ora)
Baci
Giulix20

20/09/19, ore 20:49

Ciao 😊

Come dicevo non tutte le storie hanno i commenti che meritano ... Sei davvero bravissima! 😊 Scrivi molto bene (la grammatica e la sintassi sono perfette, non ho nemmeno trovato il più piccolo errore di battitura), persino il lessico che usi è molto coinvolgente (scusa, è la prima volta che ti recensisco e mi piaceva comunicarti questi aspetti positivi che ho riscontrato😊). La narrazione è incalzante, per nulla noiosa e la trama è molto originale, ben costruita, infonde molta curiosità e voglia di scoprire come andrà a finire 😊

Mi ci voleva proprio una storia leggera e divertente, è una trama piacevolissima😊
Trovo tu abbia fatto percepire in modo molto efficace il clima natalizio. Mi hai infuso una ventata di aria fresca😂 È tutto molto realistico!

Mi lasci solo un dubbio sulla nota "OOC" ... Io ho trovato tutti - nessuno escluso - i personaggi molto IC (il mio è un complimento, spero che ti faccia piacere sapere questa mia impressione e non ti infastidisca), come anche il rapporto tra Ginny e Ron mi è sembrato molto attinente all'originale😊 L'IC è un ulteriore aspetto che mi fa piacere questa OS😍 Non è facile renderlo e a mio parere denota l'abilità di un autore e la profondità con cui narra dei personaggi.

Da grande fan di Ron la tua versione mi è piaciuta davvero tanto😍

Immagino inoltre che per scrivere questa FF tu abbia fatto una ricerca sulle tradizioni natalizie nel mondo. Apprezzabilissimi anche l'impegno, il tempo dedicato a raccogliere informazioni, la verosimiglianza che hai inserito tra queste righe e la cura dei dettagli. Mi hai insegnato tante cose nuove che non sapevo😊

Infine mi tocca dirti che Ron ha fatto bene a vendicarsi, Ginny è stata come sempre cattivella, le ha regalato la neve che desiderava tanto 😂 La adoro e li adoro insieme 😍 Adoro i Weasley, non so se si sia capito😍😂

Grazie per avermi dato la possibilità di leggerla, è davvero molto bella! La inserisco tra le mie storie preferite e inserisco te tra i miei autori preferiti, non voglio perderti tra i miliardi di utenti di efp❤

Baci
-Vale

Ps Titolo bellissimo 😉❤
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 08:53 pm)