Aftermaths
di Theodred

22/09/21, ore 07:46

Ho letto questo capitolo per la terza volta, non vedo l'ora che esca il prossimo. Quando lo farai uscire

09/05/21, ore 11:37

Beccati questo Mineta. Niente gnocche a salvarti o da salvare, solo testa di corvo XD. Far sembrare Deku come Flash è stata un idea notevole e non del tutto impensabile. Sicuramente Bakugo ha fatto tutto tenendosi in aria, a quanto pare se si bagna non fa esplodere nulla XD. Dopo aver visto il primo episodio della stagione 3 ho pensato che Bakugo, Shoto e Ilda fossero un po' troppo pigiri per bagnarsi. Va bene affidarsi ai Quirk, ma bisogna anche sapersela cavare senza. Anche se probabilmente qui Ilda si sarà bagnato per forza perché dubito ci fosse il filo dei galleggianti considerando il tipo di esercizio, ahahah. Spero davvero che torni presto con il prossimo se non è l'ultimo. 🙂

06/04/21, ore 12:24

La battaglia con i robottoni ci stava, da buon americano un robot di scorta si porta sempre anche se secondo me a sto giro ci lascia le penne. Per fortuna uraraka non si è messa fra deku e shigaraki altrimenti se fosse morta pure lei Deku sarebbe impazzito più di quello che era già dopo la morte di mya

06/04/21, ore 10:56

Cavolo! Era ora che qualcuno staccasse le mani a quel bastardo . Dov'è Kurogiri? Di solito ci pensa lui a salvare il culo a quel pazzoide. Il gigante di ferro?! Ma quanto diavolo è di moda ultimamente? 😆. Ti prego dimmi che non devo immaginarlo esattamente uguale a QUEL gigante se no è una copiatura e non sarebbe bello. 😆
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 11:00 am)
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 12:39 pm)

06/04/21, ore 08:48

Battaglia epica, i robot giganti sono srmpre fighissimi, qualcosa mi dice che pure il nano genio ci ha lasciato, per un momento ho pensato ke uraraka si mettesse davanti a deku x proteggerlo venendo così uccisa da shigaraki

01/04/21, ore 19:58

Hai citato Captain America The Winter Soldier. Già, la stessa cosa che ha detto Natasha a Steve prima di baciarlo per non dare nell'occhio. Midoriya come conosce il dottore? Nella stagione 4 non si sono mai visti
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 08:30 am)

26/02/21, ore 19:47

Fammi capire bene: Izuku si è tagliato i capelli ai lati e si è lasciato in testa una cresta tipo Hamsik?

25/02/21, ore 11:36

Deku cerca vendetta per Mya, mh? Così non diventerà mai ciò che desidera davvero. Un eroe protegge le persone, fa in modo che i criminali affrontino la giustizia. Non fa il carnefice. Se Deku cede a questa cosa diventerà esattamente uguale all' Anti Hero, non se ne rende conto? Poi Mya ha scelto lei di sacrificarsi per salvare la vita di tutti. Inoltre sicuramente Odin e Hemdall stanno molto più male di Deku per la sua scomparsa, ma non per questo devono diventare giustizieri. Mya non lo vorrebbe. Ne vorrebbe che, come Uraraka, Deku butti via la sua vita. La cosa giusta che Deku può fare è diventare il nuovo simbolo della pace in modo che la memoria di Mya resti viva per sempre. (Adoro questa frase). Un ultima cosa: come fai a dire che la spia era nella sezione A? C'era anche la B in quel ritiro.
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 08:56 pm)

16/02/21, ore 22:48

Avevo capito che Mina tendeva a ficcare il naso nelle relazioni del i altri, ma che adesso abbia un atteggiamento un po' da troietta, senza offesa eh XD, non me lo aspettavo. O forse avrei dovuto?

26/01/21, ore 18:53

Finalmente! Siiii! 😍 ho perso il conto di quante volte ho aggiornato la pagina sperando nem prossimo capitolo!
Grazie per aver continuato, per un attimo ci avevo perso le speranze!

Lo schiaffo se l'è un po' meritato Deku. Bellissimo il ritorno di Ochako 😂

25/01/21, ore 14:44

Bello che tu sia tornato presto. Quindi voleva solo essere vista, eh? Era davvero così meschina dal credere che i suoi compagni non l'avrebbero potuta aiutare? Wow. Spero sia la volta buona che Deku gli spacchi la faccia. Ma questa ora è la battaglia finale? Non so perché, ho la sensazione che non sia Shigaraki colui che ha tirato i fili fin dall'inizio. Sembra tutto frutto di un piano complesso. E Shigaraki non sembra avere la giusta lucidità per elaborare un piano così in grande. Così Tooru era stufa di non poter vedere la propria faccia? Se per tutto il tempo ha recitato la parte della ragazza ingenua allora dev''essere stata preparata da un vero esperto di infiltrazione. Sempre che non abbia deciso di tradire in seguito. Lei non aveva una specie di feeling con quel tipo con la coda da cammello? Quasi mi dispiace per lui quando scoprirà la verità. Ne sarà distrutto. A presto
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 03:10 pm)

24/01/21, ore 20:18

Fantastico, ci siamo la battaglia finale, ben ti sta hagakure, mai fare patti con i villan tanto non li rispettano, avevi solo da aprirti di più con i tuoi amici, se crepa pazienza ma io spero sopravciva per pagare per il suo tradimento

24/01/21, ore 00:06

Shigaraki... quello psicopatico egocentrico figlio di puttana. Mi auguro che questa sia la volta buona che qualcuno gli stacchi quelle sue mani del diavolo

21/01/21, ore 11:27

Diavolo! Hemdaill, tu non te ne stavi a fissare i 9 mondi? Perché hai smesso di farlo proprio in un momento del genere! 😫

20/01/21, ore 14:58

Accidenti è hagakure la traditrice 😱😱😱
Bel discorso tra deku e ochako, forse riusciamo a riavere il deku sorridente e disponibile verso tutti
Curioso di vedere il seguito