One More Match
di ValeAck

11/04/20, ore 19:50

Buon salve e buon sabato sera cara persona!! Nonostante che non sia una fan Ereri (ma me ne sbatto perché mi piace molto leggere e espirare cose nuove e se dai un'occhiata al mio account lo capirai) e preferendo più altre coppie all'interno di questo mondo (ma non significa che a non apprezzi la storia, il contesto, ecc. Perché se una storia mi ispira la leggo fino in fondo senza rimorso e via dicendo), devo dire che non è per niente male e hai trovato un buon equilibrio grati personaggi, la storia, il contesto, insomma tutto ed ed è molto interessante vedere come si sta sviluppando il rapporto, anche se ora come ora è clandestino, fra Eren e Levi. Sei riuscito/a a ricreare per bene il film che vidi anch'io qualche tempo fa. Brava/o!

04/04/20, ore 15:27

Questo capitolo mi ha uccisa. Sia Eren sia Levi, così come i loro momenti assieme, la seduzione e la resa, sono cosi veri e autentici e mi hanno fatta emozionare. Mi hanno ricordato come ci si sente all'inizio di una storia, quando è tutto intenso, sfacciato e appassionato.
Grazie per questo, sei davvero brava!
Nana

01/10/19, ore 23:14

Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro la sfrontatezza di Eren e la malinconia tranquilla di Levi. Spero di leggere presto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggere l'evoluzione del loro rapporto.
Orihime

16/09/19, ore 16:01

Ehi ciao!🦋 Parto subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche per il background (?)🔥 Nel senso, campo sportivo. Purtroppo sul Fandom italiano non ce ne sono molti del genere, quindi sono contenta che ci sia un arricchimento. Secondo me le AU sportive sono sottovalutate, ma nascondono un grande potenziale ed adrenalina😝 Mi piace un Eren così spavaldo, anche se credo che la sua sia quasi una facciata... Mi dispiace sinceramente per Levi. Lo sport è un mondo severo e duro, col tempo quasi denigratori nei confronti dei campioni più "anziani" (che in realtà hanno tipo 30 anni, ma vabbè) Ad essere sincera mi piacerebbe leggere un accenno di Eren ed Erwin, ma solo perché amo un Levi geloso. O anche semplici note di Levi geloso. 😂 Cooomunque non vedo l'ora di leggere come continua! Intriga troppo! 😍🎊 A presto!!🌹🍟 Mooney🌙🌃