Il caso Winchester
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/19, ore 18:38

Ok adesso è ufficiale ma della serie che dovrebbe essere inciso in una pietra stile oracolo
"Le storie di cin non finiscono mai come uno se le aspetta oppure come vanno le cose nel penultimo capitolo"
Pensavo davvero che Dean fosse morto Per non parlare di tutto il dolore di Sam quando lo scopre del senso di colpa infinito che prova perché anche se ovviamente non è colpa sua perché è una malattia davvero terribile la sua 😔dentro di sé sa che se si fosse comportato in modo diverso il fratello sarebbe ancora con lui
e quando leggo che si è tagliato le vene nella cella perché non poteva sopportare quel senso di infinito dolore è un colpo al cuore ...

il finale mi strapiace voglio dire sei finalmente in pace in paradiso dimmi che ha la vita normale che si merita dopo aver tanto lottato ...
Ma sinceramente se questa possiamo chiamarla una tua idea per la fine di Supernatural almeno dimmi se sbaglio 😅non vorrei vedere i fratelli separati o insieme o niente

Comunque la storia mi è davvero tanto piaciuta e ovviamente studiando un pochino la materia ( Almeno spero di poterlo dire ) hai descritto magnificamente la malattia di Sam 👏

21/10/19, ore 18:35

Eccomi qui in una valle infinita di lacrime
😭😭😭😭😭😭😭😭😭
una parte di me non ci vuole credere che questa storia stia finendo così cioè a dirti la verità da un po' di capitoli fa cominciavo a credere quasi a temere che alla fine Dean per il suo istinto di voler proteggere sam avrebbe fatto una brutta fine ma insomma...
Così è troppo 🤯😢😥😦😮😯😲😩😞😓😵😧😢😩😯🤯😧😢😕😢😢😮😢😫😢😟😢😕😢😧😢😯😱
Non voglio neanche dare la colpa a castiell perché lui ha fatto tutto quello che poteva..
Ma cacchio se fosse arrivato prima
se ci fosse riuscito a fermarlo
se avesse usato parole diverse forse adesso Dean sarebbe ancora qui ed io non voglio pensare a quando Sam scoprirà cosa è successo al fratello com' è morto 😱

13/10/19, ore 18:57

Il tuo consiglio di prendere un respiro mi è servito.
Un finale davvero commovente, dal sapore agrodolce. Sapevo che non ci sarebbe potuto essere un "lieto fine" canonico, ma credo che sia un finale confortante.
So che può sembrare strano, ma la parte che più mi ha colpito è stato quando Dean viene a sapere la causa dell'incendio che ha ucciso la madre. E' assurdo come una decisione così banale, come montare un sistema d'allarme, abbia cambiato la vita di tante persone.
Scusa il ritardo, ma sono stata molto impegnata in questi giorni.

13/10/19, ore 15:53

Veramente???? Stai scherzando spero??????
Alla fine non è morto Dean ma Sam solo perché non gli hanno detto che Dean era in un altro centro? Non potevano dare le medicine a Sam tanto era rinchiuso in galera a vita e Dean continuare a vivere la sua nuova vita e magari in futuro poteva persino avere il permesso per andare a trovare il fratello, vivo, vegeto e sano di mente? Troppo facile?
Si è suicidato, no va be', mondo crudele.

13/10/19, ore 15:41

Ciao, quanta adrenalina, il confronto che hanno avuto i tre ragazzi mi ha molto colpito, è stata davvero dura, pensavo davvero che Dean avesse scelto suo fratello e la fuga a suon di colpi di pistola, invece ha scelto di aiutare sia Sam che Cas, rimettendoci la vita. Sai che questa è l'unica volta in cui penso che la morte di Dean abbia avuto senso e che non c'era la possibilità di andare avanti per lui. So che se fosse rimasto in vita sarebbe finito in galera ma io credo che il suo senso di colpa era davvero troppo pesante da affrontare negli anni, non credo che sarebbe potuta finire in un altro modo.
Passo subito al finale, devo controllare che Cas mantenga la promessa.

12/10/19, ore 21:21

Ciao, bella la telefonata tra Cas e Dean, molto intima, ben costruita, si raccontano le loro storie passate in maniera maschile, dando i dettagli essenziali ma facendo capire cosa invece hanno passato, si capisce la sofferenza senza che sia mai esplicita. Bravissima, la storia è sempre più intrigante e Cass sta andando a infilarsi in una bella trappola. Secondo me Sam sa tutto.

09/10/19, ore 07:40

ciao❤❤
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
sammy😭 ha fatto i conti con la sua coscenza e soprattutto con quello che fatto passare a dean. 😭
ora è davvero in pace nel suo paradiso personale.
john🤬🤬🤬 sapevo che l aveva uccisa lui!! pazzo!! pazzo!!
lo odio🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬lui è all inferno dopo quello che ha fatto passare hai suoi figli!!!🤬🤬😠😠😠
😠😠
e dean? 😭😭 quando ha saputo di sammy.... tanto dolore😭😭😭 lo sfogo ... il pianto... cass che lo conforta....😭😭😭😭😭😭 tante lacrime!!
fa bene cass a tenerlo d occhio ... è il suo angelo custode!😍
spero che si rimetta, che trovi la forza di trovare la sua pace. se lo merita.😭
p.s. per quanto riguarda il finale di spn voglio un finale aperto dove loro dicono "abbiamo un lavoro da fare" e partono con baby😭😭
non voglio chr uno dei due bross sia morto... separti definitivamente? è troppo crudele😭😭😭😭
loro solo contro il mondo!! con cass e jack in paradiso ma che ogni tanto fanno un giretto a trovarli😍😍

#winchesterneverdies

08/10/19, ore 22:42

Cara Cin!
un finale come questo non me l’aspettavo proprio..
mi ero rassegnata quasi alla morte di Dean e invece a morire è stato Sam alla fine.. non oso immaginare il suo strazio..
Bellissima storia comunque complimenti! Anche se avrei voluto che Cas facesse trapelare qualcosa a Sam e quest ultimo capisse che suo fratello era ancora vivo.. ma come sempre il finale è di chi inventa tutta la storia..
Grazie per averci dato questa tua interpretazione del finale si Supernatural nei commenti.. io non mi sono ancora fatta un’idea precisa. Nella mia visione vorrei che entrambi vivessero in qualche modo oppure che entrambi morissero e si ritrovassero nel loro angolo di paradiso perfetto. Ma secondo me non ce la faranno così facile e ci toccherà vedere la morte di uno di loro due.. in quanto a Castiel o come dici te tornerà alla guida delle schiere di angeli celesti oppure lo vedo fare una fine eroica per salvare i nostri fratelli, un po’ come Crowley... chissà.. e comuqneu in mezzo c’e anche Jack da considerare...
non so non so..
non vedo l’ora che sia il 10 Ottobre per scoprirlo ma allo stesso tempo vorrei che quel giorno mai arrivasse perché sarà l’inizio della fine...
Sosteniamoci a vicendaaaaaa
a presto!

08/10/19, ore 16:42

Buon pomeriggio e buon martedì cara Cinzia! Con questo capitolo finale hai deciso di lasciarci a tutti quanti, quanti siamo a leggere questa storia, decisamente di stucco, sorpresa e via dicendo e discorrendo. Comunque, bando agli sproloqui e torniamo a noi. Che ti posso dire, questo caso è finito in uma maniera triste (perché è morto qualcuno, Sam,dopo aver preso coscienza dovuto anche ai medicinali, di ciò che aveva fatto e perché cedeva che suo fratello fosse morto), ma a tratti felice, se si può dire così, perché finalmente c'è stato unz sorta di lieto fine. Perché grazie a Castiel, Dean può ricominciare tutto da capo, assorbire e metanolizzare il tutto compreso anche ciò che è successo quando era bambino nella sua vecchia casa. Maledetto John Winchester e ma sua testaccia dura. Magari se evitava di fare ciò che poi ha fatto, avrebbe evitato grandi rotture di scatole ai suoi ragazzi e a Mary.

08/10/19, ore 15:08

👋
1)io lo sapevo, che ad ammazzare Mary era stato quel coXXXXne di John🌋 lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo; io lo sapevo, che era tutta colpa sua🌋 altro che complotti e roba simile🌋 era - ed è - sempre stato lui-
Sam: -2)sarai contenta, summerina -.- finalmente sono morto-
Io: -ahò -.- eri sin troppo odioso, aqui-
Sam: -............................
oooooooooooook
Ed ecco com'è finito realmente Il caso Winchester; con Dean che - chissà come - si è salvato miracolosamente il XXXX, e con Sam che - una volta messo in cura, rendendosi così finalmente conto di tutto quello che ha fatto durante le sue crisi da perfetto psycho!Sam - ha fatto la stessa fine del padre-
Dean: -ma whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat🌋 ohi Cass, hai lasciato che si ammazzasse🌋 rooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrr-
JC: -mica è colpa mia se quei creXXni del penitenziario gli hanno lasciato qualcosa di affilato in mano🌋 lamentati con loro, Dean🌋
sclero del biondo verso il penitenziario medico dov'era internato Sam
Prima la madre, poi il padre e ora quel fratellino che aveva giurato di proteggere a qualsiasi costo. (cit)
Dean: Ahò, papà se l'è ampiamente meritato, cribbio🌋 con quelle sue manie di complotto demmerXa/'emmerXa - sì, insomma, di merXa - ha praticamente ammazzato la mamma🌋
tutti contro Winchester padre
Meno male che quello sxxxxzo di John l'è crepato malamente...
Riguardo Sam non so cosa dire, guarda; per tutta la storia ho voluto vederlo morto, e adesso che è morto davvero non so più cosa pensare😵
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS di Dean: 'a cin, viste le rivelazioni di questo capitolo finale-
Sam: *spirito* -perché non fai uno spin-off con un tocco di sovrannaturale dove trovo papà all'altro mondo per poi sminkiarlo di legnate facendolo sparire da ogni dimensione conosciuta😇 praticamente tutto quello che abbiamo passato è stata tutta colpa sua, quindi - secondo il suo credo di una vita - dobbiamo farlo morire male, anzi, malissimo, scusa-
Dean: -annamo, piccola; scrivi qualcosa del tipo Il caso Winchester; mille ed uno modi di fare morire male John😇 dacci 'sta gioia, vala'😇
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 04:30 am)

07/10/19, ore 07:29

ciao😍
ok! sono diaperata!!
😭😭😭 dean😭😭 no! ha visto nella morte l unica via d uscita da quell inferno! lo sfogo con sammy, la disperazione e le suppliche di sammy😭 completamente fuori di senno! chuck, fortuna non ha ucciso katch😭😭
cass, che è stato costretto a sparargli! 😭😭😭😭
visto? tutte faccine disperate!😭 sconvolta!!
sam, si suicida senza il suo fratellone😭😭😭😭
stavolta ha vinto 🐗!
quanto sei brava!!! aggiorna!!

05/10/19, ore 21:08

Temevo che qualcuno ci avrebbe rimesso la vita, ma ho sperato fino all'ultimo di sbagliarmi.
Praticamente ho smesso di respirare nel momento in cui Dean ha detto a Cass di non sbagliare per riprendere solo alla fine del capitolo.
Com'è triste pensare che Dean ha visto nella morte l'unica via d'uscita.
Adesso confesso che non so davvero cosa aspettarmi.

05/10/19, ore 18:53

Devo una attimo riprendermi da quanto ho appena letto.. mi aspettavo che qualcuno rimanesse ferito ma quello che è successo proprio no. Dean! il buono e in quakche modo "succube" di questa storia sembra avere la peggio..
Ora non so se sperare in un miracolo o meno..
E poi Sam.. era davvero impazzito questa volta, non poteva farcela.. ma chissà se ritornerà ad essere lucido e si renderà effettivamente conto di tutto quello che è accaduto.. non so proprio..
Cass sempre pronto a fare il mediatore ma chissà se ci saranno conseguenze anche per lui dato che comunque era in contatto con uno dei Winchester..
Non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto;)
Alla prossima e complimenti!

05/10/19, ore 17:21

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Ti saluto a suon di 🌋 fumanti, guarda🌋
Ma sei, caXXo🌋 dovevi fare secco Sam, te🌋 dovevi I M P A L L I N A R E quello sxxxxzo di S A M🌋 non Dean🌋
Hai idea di quanto mi hai fatta incaXXare, cinuzza, oppure no?🌋
Ok che un morto ci sarebbe scappato lo stesso, ma... morire per morire, a questo punto doveva uscire di scena l'elemento più pericoloso del gruppo, ovvero Sam ho perso la testa chissà quanti eoni fa e non ci tengo a ritrovarla Winchester🌋
Ed a questo punto, cin, non so nemmeno se voglio assistere alle fasi finali della storia -.- è dall'inizio della stessa che ti dico Fai secco Sam; e te cosa hai fatto-
Dean: -te lo dico io cos'ha fatto -.- ha ucciso me invece che lui -.- guarda che non mi chiamo Sam, monellaccia di una🌋
Alla prossima - sempre se non deciderò il contrario, visto come per me è già finita con l'aggiornamento odierno - 🌋
Saluti - al vetriolo - da summer_moon
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 11:10 pm)

05/10/19, ore 14:18

Buon salve e ben tornata carissima ragazza! Sai, avevo l'impressione che ci fosse un qualcosa del genere, quando Castiel e gli altri, una volta trovati Dean e Sam. Però onestamente pensavo più a Sam che a Dean e invece.... Evidentemente mi sono sbagliata. È evidente che non doveva finire in questo modo e questo lo sapevano tutti quanti. Comunque, comprendo bene il rammarico e la tristezza di Castiel, Benny e compagni. Erano tutti molto desiderosi di finire con questa storia assurda, specialmente ora che Dean aveva collaborato e stava cercando di spiegare al fratello Sam la situazione, un passo falso e tutto si è stravolto. Ora vediamo che cosa succederà.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]