Tempest
di Hicetnunc95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/20, ore 10:51

Si sa i maschietti hanno un moodo tutto loro di comprendersi , per un padre non è mai facile accettare di conoscere il ragazzo di sua figliia poiche per lui resterà sempre la sua bambina, figurarsi se oltre a presentarsi lo infarma che lo sta pure per rendere nonno ! è normale che il padre si temp abbia qualche obbiezione nn so qunto sappia della precedente relazione dell’uomo e della figlia ne del malo modo in cui è finita e del conseguente stato di falsa allegri e vitalita della figlia perche se no altro che no sarebbero volate parle grosse . ma der ha delle buone carte in mano compreso sia un posto di lavoro stabile ma soprattutto una bella casetta comoda ed accogliente gia bella pronta ! e cosi i due uomini hanno deposto l’ascia e sembrano in perfetta armonia. Der mostra la sorpesa alla sua bella temp una casa fantastica immersa nel verde calda , spaziosa pronta ad accogliere la nuova famiglia che sta stanno formando in quanto per quanto azzardato è pre pronta la cameretta per il piccolo e si der era pronto a messere su famiglia gia cique anni prima ! e bravo der !

06/02/20, ore 16:20

Aaaaaaaaaah adoro <3 capitolo bellissimo <3 <3 <3 il finale mi ha stesa! Citazione sullo spazio toppp

18/01/20, ore 17:04

Come pensavo bebe o meno der aveva decisa di farle la proposta quella stessa sera , la notizia ha solo reso ancor piu decisiva e detterminata la sua intenzione , certo ci sono ancora molte cose da fare , passi da compiere e azioni da intraprendere e scelte da valutare ma niente che per lui non sia imposssibile non dopo tutto il tempo che ha aspettato, certo è arrivato prima del previsto , ma per quello che lo riguarda non si sono mai lasciati veramente in quei cinque anni, i loro cuori erano rimasti l’uno nelle mani e nell’animo dell’alyro e il picolo ne era la prova sono ritornati o meglio hanno ripreso da dove si erano ladsciati . bello quell paragone con ade , ma quqlcuno dovrebbe ricordare a der che ade ogni santo anno per tutta l’eternita è costretto a lascirla andare anches e sa che totnerà , a lui vs un po meglio visto che da adesso in poi non dovrà seppararsene mai piu. E si la cosa piu difficile per der è affonare i genitori di temp se puo forse ancora contare sulla simpatia della madre non credo che sia altrettanto per il papa sia per come ha lascito la sua bambina sia perche meno di una settimana fa era un altro ad essere stato presentato come fidanzato della figlia , e il fatto del piccolo non è una buona cosa ne l’intenzione di sposarsi cosi presto, cosa che toglierebbe a tem molte possibilità. Daltra perte der è piu che mai intenzionato a conquistare anche il padre di tempo ed essere accettato . è stato der ha buttare la bomba del matrimonio cosa che ha sopreso etrambi i coniugi e se il padre è ancora incerto non vuole che la figlia viva di soggni come ha fatto fino a quel momento ne vuole farla soffire ma la moglie lo rassicura se si sono riytovati ie riscoperti piu innamorati di cinque anni prima vuole dire che era destino che alla fine dventassere una copia , una famiglia . rimasti soli i due maschietti potranno trovre un accordo che accontenti tutto, che faccia comprendere al padre che la sua bambina sarà in ottima mani e magari perche non permettere a der di avere in qualche modo anche lui una figura da chiamare padre

13/01/20, ore 15:55

Capitolo leggero e pieno di gioia <3 invidio molto Tempest per diversi motivi xD <3 Adoro, adoro il modo in cui questo capitolo mi trasmette felicità

02/01/20, ore 21:40

E SI Iil destino sembra voler giacare con i due facendoli allontanare ritrovare scorire che ne gli anni ne la distanza avevano mai spento il fuovco del loro amore fcendo cosi riaccendere la miccia dell’aòchimia e della passione che sembrano essere rimaste identiche e che ha fatto si che i due iniziassero nuovamente a vedersi nonostante i dubbi e le paure di temp che der ormai libero e sicuro di se spazza via a parole e a gesti ma nuovamente qualcosa puo mutare , e se quella passione fin troppo tempo celata e ora riaccesa e senza controllo avesse lasciato una traccia , una conseguenza come e cosa cambierebe in loro . e si der penso che sotto sotto speri preghi che il test sia positivo poiche quello sarebbe il modo migliore pe restare nella vita di temp e anzi creare una faiglia con lei , un figlio è un legame che ne divorzio o altre catasrtofi possono spezzare , la garanzia che darà a loro una vera possibilita come copia . e se temp è spaventata e insicura sul come reagira der , lui scoperto che la sua preghiera è stata esaudita non puo che prenderla in braccio felice quel piccolo è il frtto del loro amore che ha saputo sperare anche la distanza e la separazione secondo me der avrebbe dovuto viaggiare con un test e un anello i tasca appaena ritrovata temp. Certo il bebe è arrivato prima di quanto pensassero ma di certo la madre di temp sarà felicissima di spupazzarsi il nipotino .

28/12/19, ore 18:47

Capitolo fantastico <3 dolcissimo come l'ottavo e il nono capitolo di questa storia <3 Adorooo, non vedo l'ora che tu proseguisca!!

17/12/19, ore 21:17

Che belli che sono....ma si dai sarebbe bello se fosse incinta si amano e le cose sarebbero ancora più frizzanti.....perché andrebbero a vivere insieme....ci sarebb un matrimonio...sono nati x stare insieme mi piacciono troppo.

17/12/19, ore 18:32

Applausi per favore <3 A D O R O <3 <3 <3 Capitolo ricco di suspance! Spero che sia davvero incinta <3

19/11/19, ore 21:43

Finalmente il nostro der si sbotona ben altro che la camicia ma la sua benedetta lingua ed è questo la prova migliore che puo dare a temp. La donna è sempre piu indecisa , turbata insicura e di certo non puo contare sul suo corpo fin troppo ytraditore visto che ogni volta che der è nei paraggi il suo cervello va decisamente a nanna . non deve temere soprattutto adesso der non è cosi stupido da farle una scenta in pubblico e sa benissiomo quando è di servizio o quando puo permettersi di essere iu sfacciato. Derek mi ha levato ogni cosa, mi serve che tu lo convinca.. e devi ricordarti di me, ti ho fatto innamorare una volta, posso riuscirci una seconda! Dubito che io abbia sposato una donna tanto cattiva, e che io l’abbia anche solo amata! Non mi ricordo di te, forse è meglio così
-Di certo un ppaziente di nostra conoscenza sarà ben felice di riverla che sio ricordi o meno in altro caso sapra colpirlo ancora , penso che il ruolo di chi assiste i nostri malati non sia solo quello di controllarne a cura medica ma anche la serenita emotiva che è fondamentale se si vuole ottenere dei risultati. E si l’uomo ha decisamente bisogno di qualcuno che in un certo senso la protegga dall’arpia che ha sposato e siccome der non puuo sempre essere presente il fatto che temp lo prenda a cuore è una buona cosa soprattutto se condivide l’idea e la linea d’azione di der. La donna è decisamente fuori e sta cercando in ogni modo di circuire l’uomo per farsi riconoscere come moglie , fedele ed innamorata cosa che sicuramente non è ma sembra che l’uomo vuoti di memoria o meno su una cosa è ben certo ossia non ama quella donna ne mai avrebbe potuto amarla e se è successo non se ne spiega la ragione , e non credo che la donna possa farlo innamorare di se una seconda volta , secondo me cio che lo ha spinto da quella arpia era il bambino e nient’altro. Decisamente ci sono delle cose che è meglio ricordare e in questo la malattia è un vantaggio , quella non è una donna ma una vera arpia , dice chiaramente che è li per il denaro e il potere che crede aspettarle di diritto e che der da bravo figliolo gli ha sottrtto ani prima , sembra che niente e nessuno possano fermarla . se quella è sua madre spero che der non abbia preso nulla , capisco perche consderasse la madre di temmp molto materna la sua non lo è per niente la donna non si arrende e chiede proprio a temp delle condizioni del marito la donna deve essere sincera per il giuramento che ha fatto ma non vuole neppure dare alla donna qualche appiglio per nuocere al marito , purtroppo la iena la riconosce e tenta di ricattarla e minacciala intimandola di no dire nulla al figlio a cui a suo dire ha dato la vita che avrebbe sempre voluto e che invece di ringraziarlo come dovrebbe fare ogni buon figlio ricooscente gli ha tolto tutto . di come anche der sia stato raggirato e di come il marito non sia affatto il mentecatto che appare . ma quella insulta e minaccia a destra e a manca decissamente sarebbbe opportuno un istanza per imedire alla donna di entrare e avvicinare il marito . decisamente temp non riesce a stare zitta e corre a arlare con der che vedendola cosi agitata si preoccupa , non credo che pensasse che la madre potesse arrifvare a tanto alla fine le rivela ogni cosa , luomo che ha semrep creduto suo padre non è tale , lo ha saputo solo cinque anni prima e alla facca della madre lo ha trovato e per vendicarsi le ha sottrtto quello a cui la donna teneva di piu i soldi , ma bravo ragazzo ! anche per quel motivo sta gestendo il patrimonio dell’iuomo ora temp compende ogni cosa ma non comprende perche l’abbia lasciata avrebbe affrontao tutto insieme , ma der non voleva immischiarla in quel gioco di odio e considerava solo lui quei problemi . ma un rapporto per essere ale deve avere come base la comunicazione e la messa in comune di ogni gioia o difficolta ora lo sa bene , sa quele errore ha commesso e di certo non lo ripetera una secondsa volta . spaiamo che mantenga fede a questa promessa solenne . è un bene che abbia avuto il coraggio di andare da lui e parlare di quell'incontro dimostra molta maturità

18/11/19, ore 17:08

Capitolo bellissimo, ho intravisto una te diversa in questo nuovo pezzo di storia, almeno nella prima parte. C'era quella dose di mistero che ricordava un giallo poliziesco xD letto in un soffio <3

16/11/19, ore 19:09

E si al risveglio che sia dopo una notte di sogni o d’amore cè sempre l’inevitabile momento in cui la realta fa ritorno con tutta la sua valanga di emozioni, dobbi, crisi incertezze paure e sembra che neppure l’unione piu vera appena terminata sia bastata a scacciare completamente le paure di temp che sente di aver ceduti nuovamente alla magia o meglio all’alchimia di der che adesso dorme beato come un bambino come se ogni peso lo avesse lasciato adesso che era riuscito a riavvicinarsi a lei . di certo l’amica di sempre le avrebbe fatto una vera ramanzina con i fiocchi e controfiocchi dicendole di essere ricaduta nella vecchia trappola come se il dolre provato non fosse mai esistito e si lo specchio mostra ua temp decisamente scompigliata rruffata e indisordina ma per der che la sta guardando non potrebbe essere piu bella poiche quelo stato è il risultato della loo passione e della loro uniione , incurante di non indossare nulla fin troppo felice dell’effetto che ha su di lei che non riesce a non guardarlo andando in pappa . adesso che hanno consumato un po di attrazzione direi che è il momento di far andare la lingua , poiche la passione da sola non basta senza la certezza dele sue intenzioni. Senza sapere dove e come abbia pasato quegli anni non osa sbilanciarsi piu di quello che non ha gia fattto. Sembra che per der invece le parole , il passato , spiegarsi non sia necessarrio a lui basta quello che priovano adesso e che per lui non è cambiato nullla la ama ancora come prima in quesgli anni il suo core3 ha sempe battuto solo per lei al medesimo ritmpo di adesso e non è ne fugace ne falso ma reale e vero come lo sono loro e non comprende perche pur volendo lascirgli la porta aperta e la dimostrazione è la facilita con cui cede alla loro passioine che non sembra mai essersi spenta con la mente cerchi sempre di chiudergli la medesima porta in faccia a parole e con scuse che lei stessa sa benissimo non esistere o non essere csoi vere e forti come lei dice vedi il suo legame con Adam poiche sa benissimo che non lo ama e la prova è che la conosce sa che tipo didonna sia ossia non è una da baciare e lascirsi andare in quel modo se ha donato il suo cuore ad un'altra persona , nuovamente lke chiede scusa e una seconda possibilità di non negare loro la possibilità di ricominciare dato che il destino è stato cosi magnanimo da averli fatto ritrovare , di non prolungare la offernza di entrambi . elle parole ma senza fatti der non riuscirà mai a riconquistare la fiducia di lei che vuole prove tangibili . e si tem non ha fatto alcin passo avanti ha gli stessi dubbi di prima ela medesima triste verita neppure l doloe ne gli anni hanno mai scacciato veramente der dal suo cuore il solo rivederlo a riiportato a galla ogni singola emozione . si pensa e si parla del diavolo ed ecco che lily si materializza a casa chissa forse ha avvertito il richiamo dell’amica che lei credeva fuori con iil suo ragazzo ovvero adam . poverina direi che è rimasta un po indietro e che la vita amorosa di temp è cambiata , e non prend bene sapre che si siano lasciati solo dopo cosi tanto tempo dall’evento e peggio ancora quando intuisce il responsabile dell’evento sempre quel nome che ha imparato amaledire forse piu della stessa temp torna ad essere pronunciato ma al peggio non cè mai fine poiche temp subito difende l’uomo che no ha colpe . der che adesso deve fare attenzione ad una certa incazzata lily pronta a prenderlo a sbarle o anche peggio ma da brava amia sa che prima defve aiutare temp ha fare chiarezza . cosa non facile . lili è stata bra a sdapersi controllare sia dall’istinto omocida sia dal non farle la paternarnale ma solo il tempo e la vicinanza potranno aiutare temp sempre se der si decide ha sbottonarsi un po e non intendo la camicia ma la linngua

14/11/19, ore 22:58

Che bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo ogni parola....c'erano emozioni nelle parole che si sono detti...certo Tempest è spaventata e vuole delle certezze da Derek, ha ragione....ma la cosa che mi incuriosisce di più è....cosa ha fatto Derek in questi 5 anni?

14/11/19, ore 18:21

Capitolo toppppico <3 bellissimo, nient'altro da dire. È stato ottimo <3 sono sempre più impaziente di sapere il resto!

12/11/19, ore 19:46

La storia di altair e vega ha fatto commuovere anche a me... sono davvero contenta che ci stiano provando di nuovo e adoro follemente la loro intesa e l'effetto che ancora si fanno...aspetto con ansia un nuovo capitolo e ti mando un'abbraccio

12/11/19, ore 18:50

Decisamente der intende sfruttare ogni carta ogni possibilita con lei e non lesina in poesie frasi d’effetto e soprattto galanteria e si comporta come un vero gentilluomo di altri tempi , se sapesse che il cugino è stato una meterora passeggera nella vita di temp sarebbe ancor piu felice , ma non perde occasione per mostyrare anche pubblicamente quello che prova per lei prendendole e stringendole la mano , gesti che adesso possono fare alla luice del sole senza nulla temere. Anche se non vuole temp è curiosa in un modo o nell’atro der sa ogni cosa di lei in quegli anni adesso è iol suo turno di saper anchese un po riluttante l’uoo risponde un po ovunque come un vagabondo senza casa poich quella casa era sato lui steso a lascirla e si riferisce a lei oviamnte, neppure la bella italia è riuscita a cancellarla dalla sua mente. Quando poteva andava da suo adre nela vana speranza di intravederla er qantoi doloroso potesse essere vederla e non toccarla , ma niente anzi scopre che lei non canta neppure piu e cissa che la ricomparsa di der non la riporti a dare una bella rispolveratina alla sua dote canora . decisamente concordo son cme altair e vega e sono alla loro seconda possibilita conb laugurio che er loro non si tratti di un solo giorno all’anno ma di un nuovo cammino . sta volta è temp la prima a fare il asso saltando praticamente addosso a der intenzionata a rifarsi di ben cinqe anni di lontananza . a livello di attrazione nulla è cambiato tra loro, ma occorre che non vi siano piu dubbi, segreti e qundi der che lo vosglia o no dovrà arlare ancora parecchio per toglere ogni curiosita alla sua bella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]